Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlackShadows    23/11/2020    0 recensioni
Mi hanno detto di aspettare un anno e vedere cosa succede, che un miracolo può avvenire.
Mi hanno detto di credere, perché credere serve.
Mi hanno detto tante cose, ma non credo a nessuna di queste.
Quindi ho deciso di scrivere 365 lettere, pagine di carta che parleranno del nostro amore, per provare a farti ricordare chi eravamo noi due insieme.
Che dire, eravamo una bella coppia io e te, ma adesso tu non sei più qui e io mi sento perso.
Quello che mi rimane è solo un pezzo di carta con una penna, e forse la speranza che tu un giorno possa finalmente ritornare da me.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Vero Amore,

Sai, c'era una frase che mia madre continuava a ripetermi da ragazzino e che tutt'oggi ricordo:

"Amare veramente un'altra persona, vuol dire accettare che lo sforzo di amarla valga il dolore di perderla."

E io ti amavo e ti amo ancora adesso così tanto, con tutto me stesso. Non mi sono sforzato per farlo, non ne ho avuto il bisogno, e francamente non me ne pento. 

Certe cose succedono e basta, ci si innamora così, da un giorno all'altro. Basta un fugace istante in cui due occhi si incontrano, e questi si legano per sempre. 

Che poi il "per sempre" è un lungo periodo di tempo vero? Presumibilmente sì, ma penso che la prospettiva di viverlo con la persona che ami non sia tanto male no?

Non dimenticherò mai la prima volta che i nostri sguardi si incrociarono, perché poi mi sentii completo, come se avessi finalmente trovato la mia metà mancante. 

Come se avessi vissuto fino a quel momento pensando di essere apposto, senza sapere che invece mi mancava una parte.

Sai come si dice: "Trova il mare negli occhi di qualcuno e lasciaci affogare il tuo cuore." 

Io non penso che nei tuoi occhi sia affogato solo il mio cuore, penso di essere affogato completamente, con ogni parte di me. 

La mia anima captò la tua, attraverso i tuoi occhi blu, e in quell'istante decise che sarebbe stata l'unica a cui si sarebbe legata per tutta la vita. L'unica per cui ne valeva veramente la pena.

E alla fine andò così; finimmo per essere due anime unite in una sola, due cuori che battevano all'unisono. 

Io vivevo per te e tu vivevi per me.

Ma tu adesso non ci sei più e a me sembra di essere andato via insieme a te. 

Pensi sia una cosa possibile?

Esistere su questo pianeta sotto forma di carne ed ossa, ma avere l'anima altrove?

Sentire il proprio cuore battere non per se stessi, ma per una persona che ormai non c'è più?

 

3/365

                                                                 Tuo, Harry

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlackShadows