Videogiochi > Call of Duty
Segui la storia  |       
Autore: Batckas    23/11/2020    0 recensioni
Raul Menendez è stato catturato.
Karma è l'eroina del momento per aver fermato il virus al celerium.
Il lavoro di David "Section" Mason non è ancora finito: diversi gruppi Cordis Die sono ancora attivi e hanno intenzione di portare avanti il piano lasciato in sospeso da Menendez nel tentativo di destabilizzare gli ordini mondiali.
Genere: Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alex Mason, David Mason, Frank Woods
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
David si fece lasciare in Alaska, andò alla vecchia casa dove era cresciuto con il padre, lo trovò che aspettava fuori con un fucile in mano.
“Non mi hai invitato al matrimonio.”, disse Alex Mason.
“Ufficialmente sei un uomo morto.”, rispose David.
“Non mi hai invitato comunque. Eliza mi ha fatto vedere le foto.”
“È dentro?”
“Sì, con lo zio Woods.”
“Hai portato qui anche Woods?”
“Se tieni la sua sedia verso la porta e gli dai un fucile può essere comunque utile.”
Woods apparve alla porta.
“Che fate voi cazzoni qui fuori?”
“Ciao, zio.”, salutò David.
“Come te la passi, ragazzo? Menendez non ha finito ancora di rompere i coglioni, vero?”
“Decisamente no. Un mio vecchio collega adesso è a capo di Cordis Die.”
“Tagli una testa e ne spuntano altre due.”, disse amaramente Alex.
“Cosa intendi fare?”, domandò Woods.
“Gli sto dando la caccia con la mia squadra.”
“Il tuo collega non potrà agire per molto tempo lontano dal volto della profezia…”, Woods guardò di sottecchi David che aveva capito a cosa si riferiva.
“Merda!”
“Saluta tua moglie prima!”
David entrò in casa, rubò un bacio fugace alla moglie e scappò via.
“È proprio un bravo ragazzo.”, disse Woods.
“Lo so. Mi dispiace non essergli stato vicino. Non potevo… lo avrei messo in pericolo.”
“Lo sa, non te ne fa una colpa.”
“A te ha invitato al matrimonio?”, domandò Alex a Frank.
“Ovvio.”, il veterano portò la sedia a rotelle all’interno.

“Sapevo che ti avrei trovato qui.”, disse Section.
“David, non puoi fermarci.”, rispose Salazar che stava portando via Menendez dalla prigione, gli agenti segreti erano morti.
“Ti ho già fermato una volta ed eccomi qui per fermarti una seconda volta.”
King, Raven e Crosby uscirono dall’ombra e puntarono i loro fucili sui due bersagli.
“Il potere dell’Occidente crollerà nel giro di trenta minuti. I nostri hacker sono riusciti ad accedere alle informazioni secretati di ogni governo che ha dichiarato Cordis Die un gruppo terroristico. Molto presto ogni piccolo spregevole atto diventerà pubblico.”, spiegò Salazar.
Section abbozzò un sorriso.
“No!”, Menendez aveva già visto quello sguardo. Non poteva credere che per la seconda volta David avrebbe vanificato tutti i suoi sforzi.
“Karma vi ha teso una trappola.”, disse Section. “Grazie allo sforzo dei tuoi hacker adesso abbiamo la loro esatta posizione. Pezzo dopo pezzo smantelleremo la vostra organizzazione e faremo in modo che veniate dimenticati per sempre.”
Salazar si portò alle spalle di Menendez intenzionato ad ucciderlo per scatenare nelle città una rivolta.
Section sparò.
Salazar cadde all’indietro con un foro in testa.
Menendez fu fermato da Raven e King.
Section gli si avvicinò.
“Ora vieni con noi.”

“Non è possibile…”, Menendez non voleva credere ai suoi occhi: Alex Mason era vivo e vegeto e lo guardava con fare sornione. Era sicuro di averlo visto morire, era sicuro di aver ingannato Woods e di avergli fatto uccidere il suo migliore amico. Menendez vide i piani dei suoi ultimi vent’anni crollargli addosso come un castello di carte. Tutto ciò per cui aveva lavorato era andato in fumo.
Agenti dei servizi segreti raggiunsero la sua posizione e lo condussero in una nuova prigione segreta.
“Complimenti, David.”, disse Alex. “Sono fiero di te.”
“Grazie, papà.”
“Però…”
“Ti prego non ricominciare con la storia del matrimonio.”
“Ma hai invitato zio Woods e non me!”
David abbracciò Eliza e le chiese perdono per averla messo in pericolo.
La donna lo strinse a sé e lo baciò.
Era finita.

Negli otto mesi successivi Section fece visita a Menendez ogni volta che lui e la sua squadra annientavano una cellula di Cordis Die.
Raul impazzì.
David ed Eliza ebbero due figlie.
Frank Woods morì serenamente nel suo letto. Gli incubi del Vietnam che lo avevano tormentato per tutti quegli anni finalmente cessarono.
Alex Mason morì qualche mese dopo in Alaska. Vorkuta e l’inferno che aveva dovuto affrontare cedevano il passo alla pace della morte.  
David “Section” Mason continuò a servire come comandante del Team Six dei Seals fino alla pensione.
Si ritirò nella baia del padre in Alaska insieme alla moglie dove visse il resto dei suoi giorni mentre lasciava il destino del mondo nelle mani delle figlie.

L’inevitabile chiamata del dovere è un imperativo morale di tutta la mia famiglia. Ho sempre ritenuto mio padre colpevole, ma poi ne ho seguito le orme e ho capito i sacrifici che ha dovuto affrontare e, soprattutto, il peso che portava sulle spalle ogni volta che partiva per una missione.
Lo faceva per me.
Lo faceva per i figli di miliardi di persone che non avrebbero mai saputo il suo nome, ma avrebbero potuto dormire sonni tranquilli perché lui, in qualche parte de mondo, stava sputando sangue.
Grazie, papà.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: Batckas