Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/11/2020    2 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il secondo giorno del Torneo, vide le nostre contro le Inglesi del Manchester City e la Bowmann aveva preparato la partita con più minuzia del solito.

"Piccolina." Rivolse Parnelle a Kara, sedendosi accanto a lei sul pullman che le avrebbe portate allo stadio.

"Capitana... Dimmi."

"Ricordi quando ti avevo parlato di giovani ragazze della tua stessa età che potrebbero essere tue rivali in campo internazionale?"

"Certo." Rispose la ragazza, guardando la foto che Parnelle le stava mostrando e vide la foto di una giocatrice della squadra Inglese.

"Lei è Kayla Ritchie, ha la tua stessa età ed è molto brava, come difensore. E scommetto che sarà lei, a marcarti."

Kara sorrise un poco "Sarà di certo una bella sfida... Farò del mio meglio per vincerla io!"

"Piccolina, tu mi piaci sempre di più!"

Nuovamente Kara sorrise e il pullman, in pochi minuti, arrivó a destinazione, con le ragazze del Wolfsburg e del City che si prestavano a qualche foto e autografo coi fans.

Negli spogliatoi, la Bowmann illustró alle sue ragazze le tattiche studiate anche nelle sedute video e poi via in campo per il riscaldamento, una volta pronte e, dopo un'ora, tornarono negli spogliatoi per mettersi l'uniforme e infine di nuovo in campo, pronte ad iniziare le ostilità.

Come pronosticato da Parnelle, fu Ritchie a marcare Kara e la loro sfida infiammó subito il pubblico "Sei molto forte! È bellissimo, giocare contro di te." Sorrise Kara.

"Posso dire lo stesso." Rispose Ritchie.

Solo che la povera ragazza del City non sapeva quanto Kara fosse veloce e presto faticó un po' a starle dietro e, alla mezz'ora, la bionda segnò il gol del vantaggio e, dopo cinque minuti, serví il pallone del 2 a 0 a Lonny, che insaccó di testa.

Si andò a riposo sul 2 a 0 per le nostre ragazze in verde, anche se la divisa da trasferta era blu e, in panchina, la Bowmann chiese alle sue di giocare così, ma senza calare l'attenzione.

E, dopo i quindici minuti dell'intervento, la gara riprese e fu Parnelle a segnare il terzo gol, poi Laurel fece doppietta e, nell'esultare sotto la curva coi tifosi in verde, mandò un bacio a Marie che, seduta accanto ad Anne, arrossí un poco.

"È pazza di te..."

Marie sorrise, arrossendo "Si... Anche io sono pazza di lei! Spero solo di avere tutta la vita, con lei..."

"La avrai, ne sono certa!" Disse Anne, prima di abbracciarla.

Laurel fece poi il sesto gol, poi il City trovò gol su punizione con Roberta Mason, la Capitana ed infine Kara chiuse la gara sul 7 a 1.

Finite le ostilità, Kara andò da Ritchie, che stava a sua volta avanzando verso la bionda "Complimenti!"

"Grazie, anche a te!"

"Grazie..." Sorrise la castana Ritchie "Non vedo l'ora di giocare ancora contro di te!"

"Posso dire lo stesso!"

"Potrei avere l'onore?" Chiese Ritchie, togliendosi la maglia e porgendola a Kara che, a sua volta, tolse la propria per scambiarla con l'avversaria.

"Ci vediamo."

"A presto!" Rispose la castana, stringendo la mano tesa di Kara e poi le due si abbracciarono.

Parnelle, che guardava la scena, sorrise ed era sempre più certa della sua scelta riguardo il futuro.

Nessuno più di Kara Danvers sarebbe stata degna di essere il suo successore come Capitana.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo