Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    25/11/2020    4 recensioni
Vegeta è un Guerriero,si sa.
Ma lui cosa pensa di ciò? Com'è cambiata la sua percezione sul suo essere un guerriero nel tempo?
Una piccola fic scritta durante un momento di noia,non è perfetta,ma spero apprezziate lo stesso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la mia vita gira intorno alla guerra,alla lotta,ai combattimenti.
Sono un guerriero,lo sono sempre stato,non posso nè voglio cambiare.
Ammetto che la mia opinione sul combattere è cambiata,prima lo facevo semplicemente per divertimento ora lo faccio per me stesso e per proteggere la mia famiglia.
Dio,se mio padre mi sentisse....mi diserederebbe,ma ormai il suo pensiero non mi importa più.
Ormai importano solo mia moglie e i miei figli,il resto mi è indifferente.

Prima ero distrutto,ferito,spaventato,mi sentivo minacciato,sentivo di dovermi difendere dal mondo intero.
Ora mi sento più forte che mai.
Ho molte cicatrici,e non mi riferisco di certo a quelle fisiche,quelle non contano.
Ho cicatrici dentro,cose che non ho mai raccontato a nessuno,nemmeno a mia moglie,non perchè non ci sia fiducia,ma perchè sono cose che ormai ho dimenticato e superato e preferisco tenerle lì chiuse.

Sono un sopravvissuto.
Certo,direbbero gli altri,della distruzione del tuo pianeta e dello sterminio della tua gente.
Ma no,ancora una volta,non mi riferisco a questo.
Mi riferisco a tutte quelle cose che ho superato,a tutti quei dolori e quelle ferite che non erano dovuti alle battaglie di guerra,ma alle battaglie della vita.
Mi riferisco alle umiliazioni che per anni ho dovuto sopportare,alle menzogne,alle torture,alle angherie.

A volte ho pensato che sarebbe stato meglio se non fossi sopravvisuto,ma poi ho capito che Freezer aveva pianificato tutto,lui voleva che io vivessi,per umiliarmi,schiavizzarmi,spezzarmi.
E forse nelle prime due ci è riuscito,ma non mi ha mai spezzato....le ossa si,ma lo spirito,quello no ,non è riuscito a spezzarlo.
Ora,a distanza di molti anni posso dire che sono un guerriero migliore e che sono orgoglioso di combattere per il bene.


Angolo Autrice

Si,lo so,non è un granchè,sono semplicemente riflessioni mie durante una giornata noiosa.
Ugualmente spero vogliate leggerla e apprezziate.
Un consiglio:Voi sapreste dirmi come si fa a cambiare la scrittura del testo?
Ci sto provando da tempo ma non ci riesco e non so se è il mio computer oppure devo fare qualcosa con l'Html.
Grazie in anticipo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan