Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/11/2020    2 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la gara, Steve mandò le ragazze a casa per potersi preparare, visto che Kamekona e suo cugino volevano offrire loro la cena, al loro chiosco in riva all'oceano.

E Quinn non mancò di invitare Marie, ovviamente, perché voleva festeggiare con lei e poi andare al cinema.

Si ritrovarono alle otto al chiosco dei due cugini, ma a Laurel e soprattutto a Kara, non fece piacere il vedere lì anche Lena e tutti gli altri.

"Ehi..." Tentò Dinah, avvicinandosi a Laurel col suo piccolo Kenny in braccio e col pancione.

"Ma ovvio... Che c'è, vuoi affibiarmi ancora il bambino e quello che verrà perché stai con un idiota?" Ribadí la bionda Alpha.

"Io non... Insomma, con Vinny è finita, ma dimmi perché mi odi così!"

"E me lo chiedi? Allora non hai capito nulla. Lasciami stare!"

"Laurel, ti prego..."

"Lasciami in pace... Non rovinare la nostra festa!"

Dinah chinò il capo e poi tornò a fissare Laurel "Almeno prendi in braccio Kenny... Gli sei mancata..."

Laurel guardò il bimbo col ciuccio in bocca ed i suoi occhioni speranzosi, mentre tendeva le mani e verso di lei "Ok... Ma non ti voglio intorno." Disse, prendendo il piccolo di un anno e mezzo, felice di stare in braccio all'Alpha ma, quando Laurel gli carezzó la schiena, iniziò a piangere.

La bionda sollevò la maglietta e vide un livido, così si avvicinò a Max "Laurel... Come posso aiutarti?"

"So che sei un coroner, ma vorrei che vedessi questo..."

Max si irrigidí subito notando il livido e, delicatamente, cercò di visitare il piccolo, tenuto calmo dalle fusa di Laurel "È stato picchiato, senza dubbio. Mai potrebbe esserselo fatto cadendo o giocando..."

"Un bambino picchiato?? Chi è il bastardo?" Avanzó Steve, insieme a Danny, Lou e Lori.

"Quella... La ragazza di cui ero innamorata. Per me è stato quello che lei si scopa, pur definendolo sempre il suo ex... Parlate con lei."

"Poco ma sicuro!" Ribadí Steve, andando verso Dinah.

Invece Lena si era avvicinata a Kara, che non voleva saperne "Non... Non vuoi nemmeno parlarmi?"

"No. Che senso avrebbe parlare? Stavamo insieme, poi hai rivisto il tuo ex e hai scelto lui... In due anni non è cambiato nulla, visto che continuate a portarlo dietro ovunque! Sembra che lo facciate apposta per sbattermelo sotto il naso!"

"Non... Non è come pensi..."

"Ah no? Guarda... Voglio godermi la festa, quindi puoi tornare dagli altri."

"Gli altri sono la tua famiglia... I nostri amici..."

"No! Per me sono persone che mi hanno pugnalata alle spalle, scegliendo te e lui."

Kara si allontanò poi, sedendosi accanto a Junior e Tani, con la quest'ultima che l'abbracció "Com'è andata?" Chiese Jack.

"Niente... Non vuole nemmeno ascoltarmi e mi guarda a stento." Rispose triste la mora, mentre Jack rimase a fissare Kara da lontano.

"Ehi, dov'è Quinn?" Chiese Lou.

"Credo che, nel caos della festa, dopo qualche stuzzichino, sia andata via con Marie..."

"È andata a prendersi il dolce!" Se ne uscì Catherine, colpendo tutti, specialmente Danny, che mai si sarebbe aspettato tutta quella prodezza nelle parole della bruna.

E Catherine non aveva torto. Ma quella che se la stava passando peggio di tutti era Dinah che, torchiata da Steve, senza arrecare disturbo agli altri, aveva rivelato di essere stata vittima di abusi, così come il suo piccolo Kenny.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo