Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti_uwu    26/11/2020    0 recensioni
un breve pensiero per tutti coloro che hanno paura a innamorarsi di nuovo. (134 parole)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c’è stato un tempo, forse non troppo lontano, in cui eri tiepido.
poi hanno saputo scaldarti.
ti sei crogiolato in quel calore che diventava sempre più intenso.
dopo, all’improvviso, hanno spento il fuoco e i venti freddi ti hanno investito, congelando la tua superficie, che ora è dura e fragile, proprio come il ghiaccio.
forse il freddo non è ancora arrivato al centro, forse c’è ancora speranza.
forse, invece, hai paura che anche il cuore sia già ghiacciato.
in questo caso un minimo colpo ti romperebbe completamente.
ma se ancora ci speri, non fidarti di coloro che promettono di infrangere la tua corazza e mandarla in pezzi.
fidati di coloro che desiderano scioglierla lentamente con il loro calore.
il fuoco ti raggiungerà di nuovo e, dopo un lungo inverno, sarà più caldo che mai.



Angolo autrice: 
senza nessuna pretesa. 
un piccolo pensiero derivato dal mio rientro a casa dopo una passeggiata al freddo.
Marti_uwu.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marti_uwu