Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/11/2020    2 recensioni
Ci si incontra da piccole e, crescendo, si comprendono molti sentimenti e spesso non va tutto come si credeva. E questo, qualche volta, ti porta lontano... Crossover Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finito il turno, i nostri poliziotti si cambiarono e si prepararono per andare a mangiare un hamburger e bere una birra.

Fuori dal Commissariato, il gruppetto vide Jasmin, con Melanie che l'abbracció subito "Che bello vederti... Tutto bene oggi?"

"Si. Tu?" Chiese la mora.

"Tutto bene! Ed ora che sei qui, va anche meglio." Ammise Melanie, in un sussurro, avvicinandosi ulteriormente per baciare l'Omega, che la corrispose.

"Finalmente! Era ora." Disse Mattes, mentre Martin abbracciava felice la nipote e Henning mangiava molta invidia, visto che amava ancora Jasmin.

Tarik era seccato per via delle telefonate di Pauline, la sua ex e madre di suo figlio Lukas, idem Laurel, che riceveva messaggi su messaggi da parte di Dinah.

Invece Eva e Franzi si presero per mano "Anche noi abbiamo qualcosa da dire..."

"E sarebbe?" Domandò Haller.

"Ci siamo messe insieme!" Rivelò Franzi e Jule alzò le mani.

"Anche io e Alexa!"

"Che???" Avanzó uno scioccato Hans, davvero incredulo.

"Si si!" Sorrise Jule, facendo le fusa all'altra, piuttosto imbarazzata.

Invece Kara scorse Sam da lontano, che arrivava dal ponte sull'Elba, dietro a Frauke, Haase, Antonio, Arne e Malte "Io devo parlare con lei... Ci vediamo dopo."

"Vuoi che rimanga con te?" Offrí Laurel, carezzando le spalle della sorella, ma la bionda scosse il capo.

"No... È una cosa che devo fare da sola."

"Resto io qui ad aspettarla e poi vi raggiungiamo..." Disse Karin, fissando poi Kara "Va bene?"

"Si... Grazie..."

Poi la bionda prese e, mentre tutti se ne andavano, s'incamminó verso il ponte e Sam l'aspettava al centro di esso "Ciao..."

"Ciao... Allora puoi raccontarmi di Lena?" Chiese l'Alpha.

Sam prese un respiro profondo e tornò a fissare la poliziotta "Lena è sempre stata innamorata di te... E già la sua specie di storia con Jack non era salda, poi quando lei, durante uno dei tanti litigi, gli ha detto di essere innamorata di te, lui..."

Sam si interruppe e Kara, pur temendo il resto, voleva sapere "Lui?"

"Ha iniziato a picchiarla... L'aveva addirittura segregata e siamo stati io, la tua famiglia ed i vostri amici, ad aiutarla! E non ti dico come l'abbiamo trovata..."

Kara sentí il suo stomaco torcersi "Io... Ho capito... Grazie per aver parlato con me..."

"Lei ti ama. Ti ama così tanto che non si è mai concessa a lui, venendo picchiata anche per questo! Ti prego, non abbandonarla..."

"Io... Parlerò con lei... Ma ora devo andare... Grazie ancora. Buona serata!" Disse in fretta la bionda, incontrando il lieve sorriso di Sam.

Kara tornò da Karin e la donna andò verso di lei "Tesoro... Com'è andata?"

"S-Scusa... Io... Io devo..." Tentò, poggiandosi al parapetto per dare di stomaco, tra le lacrime.

Karin le carezzó le spalle e, quando Kara parve riprendersi, la donna la condusse alla sua auto "Andiamo dagli altri... Ti va?"

L'Alpha annuì e, strada facendo, raccontò tutto a Karin, tra le lacrime "E io l'ho abbandonata... Io..."

"Non devi farti dilaniare dai sensi di colpa! Non potevi saperlo... Tu ormai eri qui. Ma ora hai la possibilità di rimediare, se lo vorrai..."

"Io... Non ho esperienza, con queste cose..."

"Lo accetto un consiglio?"

"Certo..."

"L'amore ed il tempo guariscono anche le ferite più brutte e profonde."

Kara fissò la donna e pensò alle sue parole, quindi decise che, come prima cosa, avrebbe parlato con Lena.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo