Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pixme   Capitolo: 4
Questa longfiction è la mia idea del Dopo Guerra.
I protagonisti di sempre cercano di raccogliere le fila di una vita sottosopra, in un Mondo sottosopra.
Ho provato a restare fedele ai personaggi il più possibile, per quanto una Dramione lo consenta e soprattutto per quanto lo consenta non essere il creatore originale dei personaggi.
Pubblico anche su WATTPAD.
È la mia prima fanfiction, siate clementi, ma commentate, se potete.
- Dal Prologo
“La Guerra era finita, così dicevano.
Eppure non le sembrava di stare meglio, anzi, l’impossibilità di porre rimedio alla sofferenza di chi amava, alla propria sofferenza, la faceva sentire inutile, non aveva più un nemico da combattere, il nemico adesso era aggrappato al cuore di ciascuno di loro.
Forse è per questo,  che la Guerra è bella, anche se fa male.
Proprio perché, quando ci sei dentro, quando hai un nemico da combattere, un obbiettivo, non ti accorgi davvero del dolore.
Il dolore arriva dopo, con la conta dei caduti, con la conta di tutti i pezzi di te stesso che hai perso, arriva quando ti guardi allo specchio e capisci davvero, giorno dopo giorno, quanto quell’orrore ti abbia cambiato.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Pixme