Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KT11   Capitolo: 54
Dopo la battaglia con Gea e i giganti, i semidei sperano finalmente di poter ottenere una vita tranquilla e "normale". Pure Nico spera in questo e, ormai deciso a rimanere al Campo Mezzosangue, si ritroverà però a scontrarsi con dei sentimenti nuovi e inaspettati..
Un estratto dal capitolo 20-Will:
"Il figlio di Apollo non sapeva spiegare ciò che provava. Era un semplice bacio, niente di più, ma dentro di sé sentí come un fuoco ardere. Le labbra di Nico erano fredde ma molto morbide. Riusciva a sentire il sapore di queste ultime e a pregustarlo al solo contatto.
Will si staccò dopo poco e pensò di essere stato un pazzo... Di aver osato troppo e di aver rovinato tutto.. Almeno finché non vide il figlio di Ade che non lo aveva allontanato, anzi, sembrava volerne ancora.. Lo stava guardando con un espressione stupenda sul volto... Un mix di stupore, sorpresa e voglia... I suoi occhi languidi stavano facendo su e giù e prima fissavano i suoi occhi e poi le sue labbra.. Il figlio di Apollo non resistette e si abbassò ancora, baciandolo nuovamente ma questa volta con più trasporto, facendo scorrere le proprie labbra sulle sue"
Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Nico/Will, Nuova generazione di Semidei, Percy/Annabeth
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: KT11