Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    27/11/2020    1 recensioni
Dal testo: "Era finita, finalmente. Natsu guardava il cielo, quella sera, e gli sembrava di vedere le stelle per la prima volta, luminose e lontane, come piccole lacrime."
Buona lettura!
Frix
[Questa flashfic partecipa alla #naluweenweek2020!]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Future!Lucy, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Naluween Week 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bel tipo di calore

Un bel tipo di calore

Era finita, finalmente.

Natsu guardava il cielo, quella sera, e gli sembrava di vedere le stelle per la prima volta, luminose e lontane, come piccole lacrime.

Era dolorante e stanco – anche se non lo avrebbe mai ammesso, soprattutto davanti agli altri – e, per la prima volta dopo moltissimo tempo, era solo.

Non che l’avessero abbandonato, questo no. Era lui che voleva starsene per conto suo, certo che ci fosse qualcosa che non andava in lui.

Era stato un gran casino, con il portale e tutto il resto – i draghi, bellissimi e imponenti, gli avevano ricordato l’infanzia e Igneel, anche se aveva sentito Levy parlare di apocalisse e di angeli vendicatori (cose da secchioni, sicuramente).

La cosa che però non riusciva proprio a togliersi dalla testa era Lucy.

Natsu chiuse gli occhi e si mise più comodo. Si trovava sul tetto dell’alloggio, e il vento era piacevolmente fresco. Per un istante immaginò i capelli biondi di Lucy mossi dalla stessa brezza, e un sorriso spontaneo si fece strada sul suo volto.

Non era la prima volta che si ritrovava a pensare a lei in quel modo: era un fatto sempre più frequente. E ogni volta il suo cuore partiva come un tamburo.

Ma il perché di quella reazione, Natsu non lo sapeva né lo capiva. Si sentiva bene quando stava con Lucy: era un bel tipo di calore, quello che lo riempiva quando erano insieme, e non si vergognava di mostrarlo apertamente.

Lei era sua, lo sentiva. E nessuno gliel’avrebbe tolta.

Deglutì, ripensando al corpo inerme che era stata un’altra Lucy – di un futuro che avevano salvato, ripulendolo dalla catastrofe che poteva essere.

«Non lascerò che qualcuno rubi il futuro di Lucy.»

Non era stata una frase pronunciata tanto per: era una promessa e un incoraggiamento per se stesso, che si era sentito pervadere da un freddo strisciante in quel lungo attimo – l’altra Lucy che cadeva, mentre la sua Lucy osservava, impietrita. Erano diventati due blocchi di ghiaccio, incapaci persino di respirare.

Era stato terribile, sentirsi impotente di fronte all’inevitabile.

Ma non sarebbe più ricapitato.

Natsu chiuse gli occhi, serrandoli quasi.

Non succederà più. Non succederà più.

 

Sarebbe stato tutto calore e bei sorrisi.


Angolo dell'autrice: buonasera a tutt*! Dopo un bel periodo di pausa sono tornata con un'altro contributo alla #naluweenweek2020 (facciamo finta che sia ancora il 27 ottobre...). Questo sarebbe stato il terzo giorno, che come prompt ha "apocalisse". Io però proprio non ce la facevo a tirare fuori dell'angst, quindi me la sono rigirata a modo mio xD
Spero che la flashfic vi sia piaciuta e vi ringrazio se siete arrivat* fino a qui.
A presto!

Frix

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix