Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: VoidAlpha    28/11/2020    0 recensioni
«Fingendo che sia passato e vada tutto bene, da quel giorno sono trascorsi cinque anni... Ancora adesso il mio desiderio non è cambiato: voglio incontrarti solo una volta, solo un'altra volta »
--PREQUEL DI ABOUT YOU da leggere prima della storia vera e propria--
-----------------------------------------------------------------------------------
storia presente anche su wattpad
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando un giorno
ti incontrerò ancora
posso abbracciarti così forte

da farmi odiare?


Aprii gli occhi e la prima cosa che vidi fu lo zaino accatastato nell'angolo della mia camera assieme ad altri libri di scuola. Mi misi seduta e mi sfregai un poco gli occhi.

«oh» mi sorpresi nel toccare le mie guance bagnate, avevo pianto? Che sogno avevo fatto? Non lo ricordavo...

«sveglia pigrona!» urlò Jun entrando in camera, convinto che stessi ancora dormendo «sei già sveglia? Chi sei tu? Dov'è mia sorella?!»

«come fai ad essere in vena di scherzi già di prima mattina?»

«su col morale, farai tardi pure il primo giorno di scuola! Alzati!» continuò tirandomi via le coperte

«il... primo...?» ripetei per poi prendere in fretta e furia il cellulare attaccato al caricabatterie e guardare la data

 
10 Aprile 2019
 
«era un sogno...» mormorai tra me e me rendendomi conto di cosa avessi sognato per svegliarmi con le lacrime

Fingendo che fosse passato e andasse tutto bene, da quel giorno in cui avevo rovinato tutto, erano trascorsi cinque anni... Ancora in quel momento il mio desiderio non era cambiato, volevo incontrarlo... Per quanto provassi a mentire pure a me stessa, oramai era ovvio.

«cos'è quella faccia? Ti senti poco bene?» chiese allarmato sedendosi accanto a me «hai avuto un incubo?»

«no... Era un sogno bellissimo...» ammisi guardando con aria affranta la mia mano destra, nel mio sogno ci eravamo tenuti per mano... La chiusi a pugno e poi sorrisi colpendo la spalla di mio fratello «ho diciassette anni! Non trattarmi come una bambina!»

Mi alzai ed andai a prepararmi. Stranamente non avevo l'umore a terra, quella giornata sarebbe potuta andare bene. Misi le cuffiette e, dopo aver alzato la mascherina, uscii di casa per dirigermi alla stazione del treno. Lì incontrai Aki.

«Haru-Chan!» mi chiamò correndo verso di me «buongiorno!»

«'giorno» la salutai togliendomi le cuffiette dalle orecchie «come va?»

«uno schifo, oggi ricomincia la scuola! Speriamo almeno di essere in classe assieme, se non dovessimo esserlo, sappi che mi sparo»

«mi unisco a te, facciamo un doppio suicidio?» scherzai, pensando poi se raccontarle o meno il sogno che avevo fatto.

Alla fine non lo feci, quel sogno era una cosa preziosa, volevo tenerlo solo per me.

«è arrivato il treno» mi comunicò tirandomi per la manica del maglione «prima ho scritto a Kou, ha detto che ci aspetta al cancello, così vediamo tutti assieme le classi»

Annuii mentre il mio sguardo vagava in cerca di un posto libero, cosa impossibile da trovare a quell'orario, e facendo ciò notai una persona in particolare a pochi passi da noi. Takahiro...

«cosa stai guardando?» chiese Aki per poi rispondersi da sola nel vedere il ragazzo «EHEHEHNon sono più interessata a lui, cit!»

«non sono più interessata! Dico sul serio!»

«ma vaffanculo!» la mia carissima amica mi tirò una sberla sulla spalla che mi fece sbilanciare, non avevo mai avuto un gran senso dell'equilibrio, inciampavo sempre nel nulla e finivo a terra sei volte su dieci, e su un mezzo di trasporto in movimento era ancora peggio.

A causa di quella sua sberla finii per urtare proprio Takahiro, il quale afferrò il mio braccio impedendo la mia più che probabile caduta.

«tutto bene?» mi domandò per riconoscermi solo dopo avermi rivolto lo sguardo «oh, Ruka-Chan!»

«hey, Taka-chan» lo salutai con un timido sorriso «sì, è tutto a posto»

Aki, che tranquillamente se ne stava a fischiettare fingendo di non star osservando l'intera scena come una vera fangirl, me l'avrebbe sicuramente pagata cara!

«meno male» sospirò di sollievo assumendo un bellissimo sorriso, fino a quel momento ero stata sempre concentrata sul suo viso, ma notai che l'uniforme che indossava era differente dalla mia, perciò frequentava un'altra scuola.

Realizzare ciò mi rese abbastanza triste, il solo fatto di vederlo camminare nei corridoi sarebbe stato più che bello, era un vero peccato che il mio sogno fosse solamente un bellissimo sogno...

«certo che ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti...» disse pensandoci, continuava a tenere il mio braccio come se fosse la cosa più normale del mondo

«già... Cinque anni sono davvero tanto tempo... sono felice di rivederti» a quella mia affermazione sentii il suo sguardo fissarsi su di me e, quando mi voltai verso di lui, aveva perso quel suo dolce sorriso. La mia frase gli era probabilmente sembrata molto strana ed effettivamente poteva far intuire altro «parlo da amica, sempre che tu mi consideri tale, quindi non farti strane idee»

Scoppiò in una fragorosa risata sollevato ed io lo seguii a ruota.

Probabilmente se quella notte non avessi avuto quel sogno, non sarei stata in grado di parlargli con leggerezza. Avrei voluto abbracciarlo fino al punto di farmi odiare ma, in quel momento, la sua presa sul mio braccio e i suoi continui sorrisi bastavano per rendermi più che felice. 

 
✩。:*•.────  ᴺᵒᵗᵉ ᴬᵘᵗʳᶤᶜᵉ  ────.•*:。✩

questa storia è nata ben tre anni fa grazie ad un sogno fatto da me, vede la luce per la prima volta nel maggio 2019 su wattpad e ora, novembre 2020, la aggiungo anche qui su efp. Inizialmente doveva essere una storia breve di solo quattro capitoli, ma dopo aver terminato di scriverla non mi sono sentita in grado di abbandonare i due protagonisti, di conseguenza nasce ABOUT YOU sequel o storia principale (dipende dai punti di vista) composta da ventidue capitoli già pubblicati su wattpad in cui avviene il vero e proprio sviluppo dei due protagonisti che devono trovare un modo per poter far funzionare la loro amicizia e accettare il loro passato turbolento.


Grazie per aver letto questa storia, fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticatevi di passare a leggere anche About You
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: VoidAlpha