Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: kekkuccia    22/08/2009    0 recensioni
Mi metto nel mio letto insieme a Cody.Lui dorme subito,io faccio fatica addirittura a pensare. Strane fitte mi tartassano.Vedo delle scene nella mia mente,come se fosse un sogno,però non sono mai stata più sveglia. Vedo il fast-food dove oggi abbiamo pranzato e vedo una figura alta che gira tra i tavoli.C'è qualcosa o qualcuno che mi sta dicendo che se andrò lì,il mal di testa finirà.Io sto quasi per scoppiare,prendo di fretta la mia giacca e comincio a correre. Con il fiatone raggiungo il fast-food.La scena che mi si presenta è identica a quella che fino a due secondi fa vedevo a causa del mal di testa.Appena il ragazzo che gira tra i tavoli esce e mi vede,il mal di testa svanisce nel nulla. [..] "Hai l'aria stanca,successo qualcosa?"lo seguo mentre porta i piatti alle persone. "Adesso non hai tempo per ascoltare le mie lamentele.."dico afflitta. "In effetti...però un pò di tempo so sempre come trovarlo."si siede davanti a me.E' come se tutto si fosse improvvisamente bloccato,come se fossimo finiti in un altro mondo..solo io e lui.
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lise e Diamond




Lise e Diamond.

Ecco.Altri due secondi e ....
"Annunciamo la star della serata...un forte applauso per la grande Lise!"
Devo andare,forza e coraggio.
Che succede?Non vedo niente!Ah....i riflettori.Insomma non è mica la prima volta che mi esibisco,devo essere concentrata!
Quante urla...non mi sarei mai aspettata un macello del genere.Fino a quattro mesi fa nessuno faceva caso al mio modo di cantare e adesso....ma quante file sono state riempite?!
Il rumore della batteria,i ragazzi stanno per attaccare.Adesso non c'è tempo per fare le mie considerazioni,ora bisogna solo cantare.

Dopo il concerto.
"Brava tesoro!Se continui così sarai la cantante più quotata di tutto il mondo!"
"Questo è quello che pensi tu,Phil."rispondo scocciata.
"Sai che abbiamo proprio ieri avuto le date di tutti i tuoi concerti?"
"Dovrei esserne contenta?"
Phil era amareggiato,non vedeva in me l'entusiasmo.
"Si e anche tanto!Se continui ad avere tutto questo successo ci faranno fare anche dei tour mondiali!E' il sogno di ogni cantante."
"Lo so,lo so...ma così non capite che mi stressate troppo?"l'avevo detto però sapevo che nessuno ne avrebbe mai tenuto conto.
"Allora poichè domani verranno le make up stylist e le hair stylist per metterti a nuovo per i prossimi concerti,decidiamo adesso cosa indosserai per domani?"
"Phil ma sei sordo??Ho detto che sono stanca di fare tutte queste cose di corsa e subito!Voglio un attimo per godermi i miei 17 anni!"
"Ma nessuno su questa terra si sta godendo la tua età meglio di te.Sei solo viziata,amore."
"Può darsi però lasciatemi sola adesso."

Eh..questa è vita?No,ve lo dico io che la sto vivendo.Potrebbe essere vista come la vita che sognano tutti i teenager ma....praticamente non ho una vita sociale,le uniche persone con cui mi è concesso stare sono Phil,il mio manager colui che mi ha cresciuto,tutti gli stylist vari e Cody il mio cagnolino,un cucciolo di Shar-pei.
Avevo molti amici prima di intraprendere questa vita ma ho scoperto che nessuno era degno della mia.Appena scoperto che sarei diventata qualcuno facevano a lotta per essere miei migliori amici,trascurando quelli che erano i miei veri sentimenti.
I miei genitori.....non ho mai avuto una famiglia.Mia madre mi ha avuta quando non mi voleva affatto,non ho mai conosciuto mio padre perchè mia madre lo considerava uno stronzo che non meritava di esistere.
Compiuti 6 anni sono andata ad abitare con mia madre.Il mio vicino era un manager di professione.E poco dopo mi avrebbe sentita e lanciata verso il successo.
Prima dei sei anni...sarebbe meglio tralasciare.
"Lise che ne dici di andare a provare un nuovo capo?I fashion stylist sono qui."
"Phil...ma due minuti per me non potrò mai averli?"
"Forse dopo potrai andare a mangiare qualcosa.Senti,tesoro...questo è il massimo che possa fare.Per il successo bisogna lavorare."
Mi alzo scocciata e metto Cody a terra."Tornerò presto,cucciolo."
"Ma dopo è tempo mio.Promesso?"dico a Phil con sguardo serio.
Phil sorride."Va bene,promesso."
Quei due non me la raccontavano giusta.Erano davvero strani.Naturalmente a me che sono la diretta interessata non viene chiesto nulla.Iniziano a parlare con Phil.
"Che tipo di abito vorrebbe indossare la ragazza?"questa non dovrebbe essere una domanda per me?
Phil subito rispose."Secondo me sarebbe bene ordinare un abito blu con merletti di un bianco diamante."
Lo guardo come se stesse dicendo delle assurdità,anzi per me le stava dicendo e come!
Invece i fashion stylist lo guardavano annuendo.Erano d'accordo?
Phil sorride contento e continua ad ordinare strani accessori di quei colori strambi.
Io mi siedo stanca e lo lascio fare,tanto ad ascoltarmi neanche se lo pagano.

"Che cosa volete ordinare?"la cameriera mi dava l'impressione di un cane,sorrisi per quello.
Phil ancora con il sorriso stampato in faccia,disse:"Per me un hamburgher con patatine.Tu devi stare attenta alla linea,amore quindi per te una porzione di insalata."
Io lo fisso con occhi glaciali."Spero tu stia scherzando!"
Phil con un cenno di mano,manda via la cameriera con le ordinazioni.
Passa poco tempo,Cody nonostante la fame rimaneva zitto sulle mie gambe.
"Questo è per voi.Di chi è l'hamburgher?"
Rimango per dieci minuti senza fiato.Chi era quel ragazzo?E che stramberia!Occhi color diamante e capelli rizzati blu elettrico con ciuffi davanti agli occhi.
Mi sorride,vorrà sapere se è mia l'insalata.Faccio un cenno con il capo per dirgli che è mia.
Phil mi guarda stranito."Lise?Ti decidi a prendere il piatto?Questo ragazzo ha ben altro da fare."
Faccio un piccolo salto,prendo senza mai togliere gli occhi da lui,il mio piatto e lo guardo allontanarsi.
Phil,allontanatosi il ragazzo,mi chiede:"Posso sapere che cosa ti è venuto?Perchè sembravi in un altro mondo?"
Lo guardo stranita per un attimo ma poi rispondo:"E' solo che è davvero strano."
"Secondo me i capelli sono tinti."Phil stava ridendo.
Però io avevo come l'impressione che quel ragazzo avesse lasciato come un marchio in me.Non era come tutti gli altri,questo è poco ma sicuro.

Torniamo a casa.Cody non fa altro che lamentarsi,cerco di farlo smettere.Da quando ho incontrato quel cameriere la testa non smette di girarmi.
"Cody!Smettila!Che vuoi?"prendersela con un cucciolo di cane non serve.Sbuffo scocciata e gli do la pappa.
Entra Phil in camera."Mai bussare..?"dico senza voglia.
Phil sorride e accende la piccola tv davanti a sè."Sei stata zitta tutto il tempo oggi.Sai mi stavo iniziando a preoccupare,proprio tu che non stai mai zitta.Mi sono quasi mancate le tue solite lamentele."
"Non sto molto bene.E sappi che da domani tornerò a lamentarmi come sempre!"ridiamo insieme.
Praticamente Phil è la mia mamma,il mio papà e il mio manager allo stesso tempo,senza di lui sarei persa.
"Phil....è tardi...devo andare a dormire."
Phil si gira dalla mia parte."Strano che sia tu a ricordarlo,di solito dici sempre che ti rompo perchè non voglio vederti neanche l'ombra delle occhiaie sul viso."sorrideva divertito,almeno lui.Quel mal di testa non smetteva.
"Scusa Phil ma proprio non ce la faccio più."lo spingo verso la porta.
Phil sbuffa ma poi gira le spalle e se ne va.Amo quando è così comprensivo.
Mi metto nel mio letto insieme a Cody.Lui dorme subito,io faccio fatica addirittura a pensare.
Strane fitte mi tartassano.Vedo delle scene nella mia mente,come se fosse un sogno,però non sono mai stata più sveglia.
Vedo il fast-food dove oggi abbiamo pranzato e vedo una figura alta che gira tra i tavoli.C'è qualcosa o qualcuno che mi sta dicendo che se andrò lì,il mal di testa finirà.Io sto quasi per scoppiare,prendo di fretta la mia giacca e comincio a correre.
Con il fiatone raggiungo il fast-food.La scena che mi si presenta è identica a quella che fino a due secondi fa vedevo a causa del mal di testa.Appena il ragazzo che gira tra i tavoli esce e mi vede,il mal di testa svanisce nel nulla.
Lo fisso come se fosse un mostro."Se ne è andato davvero..."bisbiglio.
Il ragazzo mi sorride cordiale."Adesso stai bene?"
Come fa a sapere di cosa stavo parlando?
"Vuoi una tisana?"
"Non siete ancora chiusi?"chiedo.
Sorride e dopo indica l'entrata del locale."Bhè..in realtà si,ma sto ancora sistemando tutto."
"Bene allora ti lascio finire.E' tardi e dovresti tornare anche tu a casa.Ciao."mi giro per tornare a casa ma quasi svengo per una nuova fitta alla testa.
Mi aiuta ad alzarmi."Secondo me una tisana è quello che ci vuole."
Ormai ero in piedi."Ma sei tu che mi fai venire male alla testa?"che domanda sciocca.
Ride divertito.Accennai anche io ad un sorriso,quella domanda era davvero assurda.
"Allora entri?"mi chiede con sguardo penetrante.
Annuisco stanca."Ma posso rimanere davvero poco."
"Io voglio solo cercare di toglierti questo mal di testa."mi risponde trascinandomi verso il locale.
Ci sediamo uno di fronte all'altra.Cominciamo a parlare.
"Quanti anni hai?"mi chiede sempre con quel sorriso angelico dipinto sul viso.
"17..."rispondo mentre bevo la tisana.
"Sei famosa in questo mondo?"
"Che vuol dire in questo mondo?"
Mette una mano davanti alla bocca."Scusa mi sono sbagliato,sono abbastanza strambo,lo so."
Sorrido.E' stata la prima cosa che ho pensato e che tutt'ora penso di lui.
"Mi piacciono le persone strambe."dico seria.
"Ah...quindi è meglio che lo sia."fissa la mia tisana.
Il mio cuore batte fortissimo però meglio non pensarci,in questo modo potrebbe anche non accorgersene.
Guardo l'orologio di sfuggita,impossibile!Sono passati cinque minuti da quando sono entrata!
"Sembra che il tempo si sia fermato..eh?"
Sorrido per un attimo."Ma mi leggi nella mente?"
"Sono abbastanza bravo a capire i sentimenti delle persone."era divertito.
"Bene...è meglio che vada ora,non vorrei che Cody mi desse per dispersa."
"Cody?"mi chiede preoccupato.
"Il mio cucciolo di Shar-pei."
"Sarà adorabile."aveva un'aria più sollevata.
"Infatti.Allora vado,alla prossima!"mi rimetto in strada.
A casa c'è un silenzio tombale.Quando apro la porta vedo Cody che mi fissa.Si sarà preoccupato?
Lo prendo in braccio e finalmente mi concedo un sonnellino.

Mi sento scuotere."Amore?Lise?Svegliati!"che ci fa Phil in camera mia?
"Phil...che succede?"mi strofino gli occhi per vedere che succede.
"
Sono quasi le nove!Non ti sei mai alzata così tardi!"
"Sono quasi le nove?"stranissimo mi sveglio massimo alle otto!
"Ieri alla fine non hai dormito?"mi chiede Phil con viso duro.
"Io...davvero...ho dormito normalmente."
"Però devi sapere che ieri ho sentito la porta aprirsi e chiudersi per ben due volte!"Oh no!Mi aveva scoperto!
"Ma...."
"Ma con distanza di pochi attimi,pos
so sapere che cosa hai fatto?"
"Po...pochi....attimi??"ero ancora più sbalordita di lui.
"Aspetta che adesso non abbiamo tempo,ne riparleremo dopo.Muoviti che gli stylist sono tutti qui e ti stanno aspettando!"
Mi metto una mano sulla faccia in segno di disperazione.Questa sera andrò a chiedere spiegazioni a quel ragazzo.
Stranamente l'hair stylist era una sola,di solito me ne vedevo addosso una decina alla volta.
"Allora...!Ho aspettato abbastanza la star?"che faccia tosta.
"Si scusala ma non sappiamo cosa le sia venuto."perchè Phil mi stava giustificando?
"Non mi è venuto niente,sono cose che succedono.E poi si sa...le star si fanno sempre desiderare."convinta.
"Cominciamo che credo sia meglio."Phil così evitò una litigata.
"Devi essere proprio soddisfatta della vita che fai..17 anni e tutto questo successo,mamma mia."
"Brutta cosa l'invidia..."sospiro per far smettere quella gallina di parlare.
"Ma come osi?!Tu sei solo una mocciosa viziata!"
Come sempre a togliermi dai guai ci pensa Phil."La prego di smetterla.Lise vorresti stare zitta?Porta sempre rispetto alle persone più grandi di te.Questo si insegna ai bambini di due mesi..."
Roteo gli occhi."Va bene,va bene."
"Abbiamo finito."
"Sei molto bella Lise."dice Phil appena mi vede.
"Grazie."rispondo sotto voce.
"Adesso abbiamo finito?"chiedo.
"Le make up stylist sono qui,tu sei pronta?"
"Phil!Basta!Io me ne vado!"corro via.
Chissà perchè sapevo benissimo dove andare.Sbatto la porta del fast-food e mi ritrovo davanti proprio la persona che volevo vedere di più.
Mi sorride angelicamente come sempre."Sei tornata,mi fa piacere."
Anche io sorrido."Anche a me fa piacere rivederti!"
"Hai l'aria stanca,successo qualcosa?"lo seguo mentre porta i piatti alle persone.
"Adesso non hai tempo per ascoltare le mie lamentele.."dico afflitta.
"In effetti...però un pò di tempo so sempre come trovarlo."si siede davanti a me.E' come se tutto si fosse improvvisamente bloccato,come se fossimo finiti in un altro mondo..solo io e lui.
"Adesso ho tutto il tempo che ci serve."dice calmo.
"Perchè?Che cosa hai fatto?"
"Perchè voglio ascoltarti,solo per questo.Io ti consiglierei di approfittare del tempo che abbiamo per parlarmi di te."
"Aspetta!Voglio sapere il tuo nome."
"Va bene.Mi chiamo Diamond,molto piacere."sorride.
Sorrido anche io."Lise,piacere tutto mio."
Sono sicura di aver parlato per circa 40 minuti,fatto sta che quando siamo tornati era tutto come prima.Non era cambiato niente.
Vedo Cody seguito da Phil entrare di corsa nel locale.
"Cosa ci fate qui?"chiedo appena entrano.
Phil era arrabbiato,questa volta sul serio."Non ti permettere mai più di lasciare tutto in quel modo!Meno male che Cody riesce a trovarti sempre."
Cody mi si avvicina per salirmi in braccio,Phil non glielo permette."Non meriti di stare con lui."
"Phil calmati adesso credo che tu stia esagerando."meglio mantenere la calma.
"Quella che ha esagerato sei solo tu!Come ti permetti di lasciare in quel modo tutte le persone che lavorano per te?!Ma ti rendi almeno conto di quello che hai fatto?E poi posso sapere perchè sei venuta qui?"Phil incomincia ad accorgersi del fatto che tutti ci stavano fissando.
Diamond si intromise."Se posso dire una piccola cosa...non pensate sarebbe meglio continuare da un'altra parte il discorso?"
Annuisco e immediatamente prendo Phil per trascinarlo con me fuori.
"Adesso puoi sfogarti."dico serena.
"Lise tu la devi smettere.Non sto facendo tutto questo per essere preso in giro da una ragazzina come te.Sai benissimo quanto tengo a te...ti ho tolta da una situazione davvero ingestibile e all'epoca anche tu mi amavi tanto."
"Ma quale epoca?Phil credi che non ti voglia bene?"
"Io credo che tu non mi rispetti neanche un pò."
"Ma non è vero!Phil...tu sei la persona più importante per me e lo sai!"
"Lise,anche tu per me lo sei però vorrei che lo dimostrassi qualche volta."
"E cosa dovrei fare?"
"Prova almeno a rispettarmi.A considerarmi."
"Phil!!!Ma qui sei tu quello che non mi considera mai!Non te ne rendi conto??Non ascolti mai il mio parere anche se le cose mi riguardano in prima persona,non chiedi mai il mio parere!"
"Lise...stai ripetendo le stesse cose.Io direi di smetterla di litigare,non l'abbiamo mai fatto prima d'ora e sarebbe meglio non farlo più."
Lo guardo con sguardo triste,anche a me dispiace tantissimo litigare con Phil."Ok,basta."
Diamond esce con Cody in braccio."Avete dimenticato il piccoletto!"
Lo vado subito a prendere."Grazie per esserti preso cura di lui."
Diamond sorride come sempre."E' davvero un angelo di cane,ha capito che avevate bisogno del vostro spazio ed è rimasto tranquillo con me."
"Bravo piccolo mio."dico rivolta a Cody.
Diamond lo accarezza per un'ultima volta."Scusami Lise ma io devo tornare a lavoro.Sappi che avrò sempre tempo per te,quindi basta venire qui..mi troverai sempre."
"Io...ti ringrazio,sei stato davvero gentilissimo."dico arrossendo.
Mi accarezza una guancia."Non ho fatto niente di speciale,ci vediamo piccola star."
Stavo per svenire.Quel ragazzo,ormai era chiaro come il sole....mi piaceva da morire.

Porto Cody dal veterinario.Il dottore lo guarda e dopo mi sorride.
"Ma è davvero un cucciolo bellissimo!"mi dice con gioia.
Io sorrido contenta per Cody."Grazie."
"Da quanto tempo sta con te?"
"Da appena due mesi."
"Infatti è ancora molto piccolo.Lo stai curando bene,si vede che vi siete affezionati."
"Cody è tutto per me."lo accarezzo e si raggomitola tra le mie braccia.
"Va bene,allora la prossima visita la facciamo tra un mesetto?Dobbiamo sempre controllare tutte queste bellissime rughe perchè potrebbero essere pericolose."
"Pericolose?"chiedo incredula.
"Si,potrebbero andare a finire davanti agli occhi impedendogli la vista.Per questo le dobbiamo tenere sotto controllo,per te va bene Lise?"
"Ma naturalmente,farò anche io attenzione alle sue rughe da adesso in poi."risposi buttandone alcune indietro.
"Fai bene.Allora alla prossima!"mi saluta.
"Grazie di tutto dottore,alla prossima."rispondo chiudendo dietro di me la porta del suo studio.
Metto Cody per terra.Ho da poco comprato il guinzaglio,perchè non usarlo?
Non posso ancora crederci....sono in mezzo alla strada senza Phil scortato da altri due body-guard,mai successo prima d'ora.
Vorrei tanto sapere il motivo di questo permesso...
Cammino senza guardare dove vado,è Cody a guidarmi.Peccato che mi conduce nel luogo sbagliato.
"Cody...ma lo fai apposta?"eravamo fuori il fast-food di Diamond.
Cody non mi risponde ma scodinzola felice.Vuole entrare.
"Perchè vuoi entrare?Io non ho fame e tu là non puoi mangiare...ci conviene andare via."gli dico con tono duro.
Cody si siede a terra e inizia a piagnucolare.Non ce la faccio a vedere quel visino piangente.Quel cane è più furbo di me!
Diamond esce."Lise!Cody!"sorride appena ci vede.
Rimango per un attimo a fissarlo.Stava andando a buttare la spazzatura,che tempismo!
"Ciao.."bisbiglio.
"Tutto bene?Sei da sola?Non è che sei scappata di nuovo?"ironizza.
Io gli sorrido gentilmente."No,questa volta Phil sa benissimo dove sono."
"Capisco."mi dice.
"E poi...non è neanche diventato tanto difficile immaginarlo.."odio quando lo faccio ma stavo continuando a bisbigliare.
Mi sorride bellissimo come sempre."Non è un male,puoi dirlo ad alta voce."
"Ma certo...scusa."il mio tono non voleva proprio cambiare.Sto andando in tilt!
"Entri per prendere qualcosa?Sai che ho sempre tutto il tempo che vuoi per te."
"No!Io me ne devo andare,scusa ma Cody deve ancora mangiare e io preferisco andare,anche Phil potrebbe essere preoccupato per me...mi dispiace ma devo proprio andare."adesso il tono è diverso.Non posso stare altro tempo con te,mi piaci troppo finirei sicuramente per dirtelo e non è quello che voglio.Non mi serve una delusione d'amore in questo periodo.
Me ne scappo trascinando il piccolo Cody con la forza.Diamond scuote la testa sorridendo e va a buttare la spazzatura.
Qualche volta mi chiedo perchè non mi costringi a stare un pò con te,sono la prima persona che lo vorrebbe fare per ore e ore.
Cody abbaia arrabbiato,Diamond piace molto anche a lui.Bene abbiamo gli stessi gusti.Sorrido portandolo a casa.
Phil sta firmando dei fogli.Vado a vedere di cosa si tratta.
"Mica si tratta dei concerti??"chiedo.
Phil alza lo sguardo dai fogli e mi sorride."Sei tornata finalmente.Tutto bene?"
"Phil ti conosco anche troppo bene,quelle sono le date dei concerti per questo mi hai lasciata andare da sola e adesso stai cambiando argomento.Dovevo immaginarlo prima."dico buttandomi sul letto.
"Mi fa piacere che non hai fatto qualche tua scenata,forse stai crescendo Lise."mi dice calmo tornando a firmare.
"E' solo che è sempre una causa persa con te e quindi mi sono proprio scocciata,ormai non ci provo neanche più a farti capire che vorrei decidere anche io qualcosa per me."
"Non fare la vittima che non sei,tesoro."
"Sempre le stesse risposte!Io neanche mi considero una vittima però...proprio non mi calcoli!"
"Tu sei il mio primo ed ultimo pensiero.Infatti faccio tutto questo per far diventare te famosa,se noti nessuno conosce il mio nome ma tutti sanno il tuo.Allora?Secondo te ti calcolo,piccola vittima sacrificale?"ironizza,ma basta lamentarsi adesso posso pensare anche ad altre cose.Per esempio...cosa starà facendo in questo momento Diamond?Non mi accorgo del campanello e di Phil che scende giù per aprire.
"Scusatemi...sono Diamond,sono qui per Lise."non posso crederci!!!E' fuori alla mia porta e sta chiedendo di me!!!
Phil rimane per un attimo spiazzato."Ciao,aspetta che te la vado a chiamare..."è ancora incredulo.
"Che ci fa lui qui??"mi chiede stupito.Ma io sono ancora più stupita di lui!
Lo fisso completamente spiazzata."Io...davvero non ne ho la minima idea!"
"Comunque vuoi che gli dica che non ci sei?"devo ammetterlo..per un attimo sono stata tentata a fargli dire che non c'ero,non volevo nessuna delusione.Avevo molta strada da fare e una delusione non mi avrebbe aiutata.Però come si dice spesso la ragione non decide tutto.Lo voglio vedere,lo voglio abbracciare,voglio stare con lui,voglio scherzare con lui...io voglio lui!
Mi catapulto di sotto."Diamond!"dico senza fiato.
Mi sorride."Scusa se sono venuto fino a qui."
Scuoto la testa."Per me va benissimo,anzi."
Mi prende una mano e mi trascina fuori."Vuoi fare due passi con me?"
Rimango senza fiato per la decima volta e annuisco.
"Sei tutta infreddolita,stai bene?"fa un pò freddo...non mi hai lasciata neanche prendere la giacca.
Improvvisamente mi mette la sua giacca addosso.Sobbalzo e me la tolgo immediatamente.
"Non ne ho bisogno!Grazie comunque."
Tranquillo me la rimette sulle spalle."Devo insistere,dopotutto sei uscita senza giacca a causa mia.Devo rimediare in qualche modo."
"Allora....grazie...Diamond..."gli faccio uno dei miei migliori sorrisi.
"Sai il lavoro al fast-food è davvero faticoso."mi dice guardandomi con quegli occhi diamante stupendi.
"Perchè non ti licenzi?Ti pagano bene?"chiedo per cercare una soluzione.
"Perchè sono abbastanza vicino a te."mi sta prendendo in giro?
Sorrido."Divertente.Allora perchè?"lo invito a dirmi il vero motivo.
Lui ride."Lise non mi credi?Io non me ne vado perchè sono vicino a te e perchè vieni a mangiare in quel fast-food."
Questa volta stava esagerando,era tanto chiedere di dire la verità?
"Va bene quando ti deciderai a dirmi il vero motivo,ti ascolterò."dissi prendendo a camminare.
Fa un risolino e scuote la testa,dopodichè mi segue."Sei davvero impossibile."
Lo guardo stranita."In che senso?Non mi sopporti?"ero davvero impaurita al solo pensiero.
Mi da un bacio sulla fronte.Quasi svengo."Io ti sopporto più del normale,per te va bene?"
"Per me...è la cosa che sto aspettando da tanto tempo!"dico piangendo.
Si preoccupa."Perchè stai piangendo?"
Lo abbraccio,questa volta gli avrei fatto capire quanto l'ho desiderato in questo periodo."Perchè io ti amo tanto Diamond."
Diamond mi allontana."Anche io.Ma devo dirti una cosa importante...guarda l'orologio degli umani."
"Degli umani?"chiedo come prima cosa ma poi lo guardo.Non posso crederci!Non è passato neanche un secondo da quando sono uscita di casa!
"Come...com....come è...è possibile?"
"Io sono un stregone di Wonderwall e sono lo stregone del tempo.Devo tornare nel mio mondo ma se tu mi ami quanto io amo te,perchè non mi segui fino a Wonderwall?"
"Diamond?Ma stai scherzando,vero?Ti rendi conto di quello che mi stai dicendo?La magia e gli stregoni non esistono!E io sono una cantante qui,non posso sparire all'improvviso!"
"Quello che dico è tutto vero!Posso farti vedere Wonderwall se decidi di seguirmi."
"Ma....non è possibile.."
"Lise,amore mio,questo è tutto quello che posso fare per questo sono venuto fino a casa tua a prenderti.Adesso sta a te decidere....se mi ami,ti prego vieni con me!"
Sto piangendo di nuovo."Come faccio a lasciare Phil e Cody così?"
Diamond mi bacia passionalmente."Sta solo a te decidere,rispetterò la tua decisione."
Per un attimo mi sono immaginata una vita senza Diamond.Non potevo sopportare una situazione del genere!
"Vengo con te!"
In un attimo cambiò tutto.Nulla fu come prima.Diamond per primo.Ero appena caduta nella sua trappola,scema come mai nella mia vita.

"Dove sono?Diamond?"sono praticamente con il fondo schiena a terra.
Diamond è vestito con un lungo mantello nero,perchè mai si è cambiato?
"Ti sei svegliata,finalmente."mi dice avvicinandosi.
Perchè lo trovo così...così...diverso.Non sembra la persona di cui mi sono follemente innamorata.
"E così è questa Wonderwall?"dico appena si avvicina abbastanza.
"Ti piace?Comunque si è questa."mi tende una mano per farmi alzare.
Ormai sono tornata in piedi."Abbastanza...non me la aspettavo così tetra..ma che dico!Io non me la aspettavo proprio!"
Non sorride più,ma cosa gli è preso?
"Mi dispiace."adesso cosa sta dicendo?
"Perchè?Questa è stata una mia scelta,che il posto mi piaccia o meno sono problemi solo miei.Tu non c'entri Diamond."spiego.
"Non è per quello,mi dispiace di averti ingannato.""
"Perchè mi hai ingannato?"
"Perchè tu sei..bhè per me non sei niente."avevo capito bene?Tutto l'amore che dimostrava fino a poco fa???
"Ma cosa..?Diamond tu non mi ami?"sto piangendo di nuovo.Mi sento davvero ridicola,si sta prendendo gioco di me.
"Non l'ho mai fatto,neanche per un attimo Lise."come riesce a stare così calmo??
"Perchè?Perchè allora mi hai chiesto di venire fino a qui con te?"
"Perchè....perchè..."
"Arriva dritto al punto!Io voglio tornare da Phil e Cody,adesso!"sono in preda alla disperazione totale,ma voglio ascoltare il motivo di tutto questo.
Diamond mi si avvicina,questa volta mi allontano arrabbiatissima.
"Rimani dove sei!Dimmi perchè mi hai portata qui!"
"Perchè tu sei la parte che mi manca."
"Tu sei impazzito del tutto!Ma quale parte che ti manca?!"
"Tu ami poche persone,me ne sono accorto."
"Non m'interessa quello che pensi!Questi sono problemi solo miei!"
"Sei famosa e bella...ma nonostante questo,tieni davvero a poche persone."
"Ma cosa vuoi da me??Non mi ami,quindi mi odi?Per questo hai fatto tutto questo?"
"Io non ti odio ma neanche ti amo.Non ti avrei mai fatto passare tutto ciò se non ci fosse stato un valido motivo."
"Ti dispiacerebbe dirlo?"sto perdendo il controllo,lo vorrei tanto strangolare in questo momento.
"Se tu sei sicura di voler mettere fino a tutto,te lo dirò.Ma credimi voglio darti un altro pò di tempo."
Sto andando verso una sottospecie di luce.Spero che lì ci sia un'uscita.Questo mondo fa schifo,non voglio starci più.
"Dove vai?"
"Il più lontano possibile da te.Ti rendi conto di quello che mi hai fatto?"
"Certo che me ne rendo conto,per questo mi sto appunto scusando."
"Le scuse non bastano,mi hai spezzato il cuore.Io ti amo Diamond,mi dispiace che tu non l'abbia capito."
"Io l'ho capito benissimo."
"Allora fattelo dire...sei proprio uno stronzo."
"Mi dispiace ma spesso le cose non vanno come credi."
"Lo so benissimo,anzi per me non vanno mai come credo."
Mi ferma prima che possa uscire da quella luce.Mi prende un braccio.
"Lasciami andare immediatamente!Adesso da me che cosa vuoi?Ho capito che ti sei divertito con i miei sentimenti ma adesso lasciami andare per la mia strada."
"Io non posso.Dovevo agire direttamente,ti ho dato anche troppo tempo."
"Ma cosa dici???Mi vuoi lasciare?"
"Tu sei la strega che mi completa,quella dello spazio.Il tuo potere è molto grande quanto il mio."
"Ma smettila di dire stronzate!Voglio andare a casa!"
"Lise ma io non sto scherzando.Ho fatto tutto questo proprio per prendere i tuoi poteri e diventare lo stregone più forte di tutti i tempi."
"Se io posseggo dei poteri...perchè non me ne sono mai accorta?"
"Perchè non hai mai capito come usarli.Anche perchè nel mondo degli umani è difficile usare i nostri poteri,qui a Wonderwall è cento volte più semplice."
"Voglio usarli per fartela pagare."
Sorride per un attimo."Posso capirti,ma adesso è troppo tardi.Morirai appena prenderò i tuoi poteri."
"Mi vuoi anche uccidere?"non lo sto prendendo seriamente.
"Vorrei molto Lise."
"Benissimo accomodati pure!Diamond hai rotto!Adesso mi devi lasciare e basta!"
"Non posso,tutto quello che ho detto corrisponde a verità.Tu sei la reincarnazione della strega dello spazio e io sono quello dello stregone del tempo.Insieme possiamo diventare davvero forti."
"Ma quale reincarnazione?Io sono Lise e nessuna reincarnazione di nessuno!"
"Secondo te."
"No,secondo tutti.La tua testa non funziona normalmente Diamond."
"Va bene ma nel frattempo tra poco potrai vedere da te."
Inizia a prendere uno strano aggeggio.Lo fisso senza capire,sto ferma e aspetto.
Si avvicina e mi punta questo coso contro.Ha uno sguardo molto duro.Dovrei cominciare ad avere paura dell'unico uomo che abbia mai amato?Potrebbe davvero uccidermi,adesso e in questo strano luogo?
"Scusami Lise e grazie per tutto il tuo amore..."
Da allora capì che forse avrei fatto meglio a scappare da lui.
Si è fatto tutto scuro,dove sono?Cosa mi sta succedendo?
Quando una piccola bambina mi si avvicina,capisco tutto.
Quella bambina sarà la mia reincarnazione e io sono appena morta.E' strano dirlo ma è proprio così.
"Mamma..."quella bambina stava dicendo a me?
La stringo forte a me come non ho mai fatto con nessun altro.So benissimo che non avrei mai più avuto l'opportunità di essere chiamata in quel modo,semplicemente perchè,anche se ho solo 17 anni,la mia vita finisce qui.Mi sono innamorata e lo sono tutt'ora nonostante la persona che amo mi abbia appena uccisa.Sono innamorata di questa bambina che mi ha appena chiamata mamma.Le dedicherò la mia vita,alla fine non è male come potrebbe sembrare....basta farsi un pò di coraggio....
Scusami Phil per tutte le volte che non ti ho fatto capire quanto davvero tenessi a te.
Cody comportati sempre bene,sei il mio cucciolo e io non ti dimenticherò mai anche se insieme abbiamo passato solo due mesi,mi sono davvero affezionata a te e sento che anche per te è la stessa cosa.
Diamond l'ultima e forse l'unica cosa che ti chiedo.Prenditi cura di lei.Dalle un nome e amala come avresti dovuto fare con me.
Sappiamo benissimo che non è nostra figlia..anzi non appartiene assolutamente a nessuno dei due,ma tu amala.Questo è tutto ciò che ti chiedo,amore mio.

Diamond si sentiva imbattibile."Adesso che ho anche i suoi poteri...sono invincibile!"
Ma viene interrotto da una bambina sui sei anni.Lo colpisce il fatto che sia identica a Lise.
E'molto piccola ma identica.Ha i capelli biondi e lisci,occhi grandi e grigi.Sta fissando Diamond come se lo conoscesse da tanto.
"Tu...non mi dire che sei..."Diamond non poteva credere ai suoi occhi.
"Diamond."
"La reincarnazione di Lise!"
"Chi sarebbe Lise?"aveva una voce squillante.
Diamond la fissa incredulo."Sei davvero la sua reincarnazione.Tu sei Lise."
"Mi chiamo Lise?"
"Vuoi chiamarti Lise?"
"Mi voglio chiamare principessa!"ha un sorriso stupendo.
Diamond non potè fare altrimenti.Andò ad abbracciarla e per la prima volta nella sua vita,pianse.Come un bambino a dirotto,tra le braccia di quella piccola bambina.
"Sarai la mia principessa."le sussurra all'orecchio.
La bambina sorride e risponde all'abbraccio."Va bene,Diamond."

"Lise?Ma ti rendi conto di che ore sono?"Diamond era vestito tutto elegante.
Lise lo squadra."Se parli con qualcuna,ti uccido."
Diamond le sorride."Ma che dici?Lo sai che per me esisti solo tu."
"Ah,ah,ah!Dovrebbe essere una battuta?"
"Per niente.Sei tutto per me Lise."Diamond era serio.
Lise gli sorride contenta."Va bene ti credo.Penso che la vera Lise non ti avrebbe creduto."
"La vera?Perchè tu saresti finta?"
Lise gli fa una linguaccia."Hai capito che intendevo dire!La mia mamma...mi sento di chiamarla così.."
"No,se la chiami così divento tuo padre."
"Ma tu non sei mio padre!Sei l'uomo della mia vita!"
Diamond si avvicina e la bacia gentilmente."Non sai per quanti anni ho atteso questo momento."
"Quale momento?"
"Il momento in cui tu dopo aver detto quella frase ti lasciavi baciare passionalmente da me,amore."
Lise arrossì."Diamond!Dobbiamo andare...il ballo delle debuttanti non mi aspetta!"
Diamond sorrise e le aprì la porta."Dopo di lei,signorina."
Lise uscì divertita."Come sei bello quando fai così!"
"Io sono sempre bello...e lo sono solo per te."
Lise gli sorrise."Lo spero per te.Hai già fatto soffrire troppo una Lise almeno con me comportati come si deve."
"Hai pienamente ragione.Ma sappi che non ti amo così tanto perchè mi sento in colpa.Ti amo perchè sei identica alla persona che mi ha amato davvero tanto."
Lise si incupì."E questo è l'unico motivo?Non ami me ma la Lise che hai conosciuto prima!"
"Diciamo che amo entrambe.Tu sei caratterialmente diversa.Sei solare mentre Lise non lo era."
"Quindi?"
"Quindi ti amo anche se in certi lati non sei la Lise che ho amato."
"Ma perchè tu hai amato Lise?"
Diamond fissò a terra."No..almeno non nel momento giusto."
Lise sorrise,gli prese il colletto e dopo averlo baciato,gli sussurrò."Andiamo che è tardi."
"Va bene,Lise."
"E sappi che va bene così per me.E' giusto che mi ami perchè assomiglio a lei,dopotutto anche io amo lei.Mi ha dato la possibilità di vivere."
"Allora amiamo la stessa persona.Ed è proprio per questo che ci amiamo così tanto anche noi due."
Lise fece un ghigno."Tutto questo è diventato logico.Incredibile non l'avrei mai detto."
"Se qualcuno venisse a sapere della nostra storia ci farebbe solo una grossa risata in faccia."
"Infatti!Nessuno può immaginare che però è tutto vero."
"Ma è giusto così,viviamo felici per Lise."
"E anche per noi stessi."
Diamond sorrise e mise in moto l'auto.I due si allontanarono.
Finalmente,anche se in modo diverso,Lise e Diamond erano riusciti a far vincere il loro amore e quindi a rimanere insieme.Questa volta non sarebbero subentrati maghi,stregoni o Wonderwall,sarebbe rimasto solo il loro vero ed eterno amore.



Fine.









  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia