Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    28/11/2020    2 recensioni
Seguito della mia storia "L'imperatrice segreta".
Il figlio di Sly Moore è stato cresciuto dallo zio viaggiando per la Galassia e vivendo al limite della legalità, mantenendo un basso profilo. Tutto cambia quando, a diciassette anni, il ragazzo viene arrestato per un piccolo furto. Le conseguenze saranno più gravi del previsto.
OOC solo per sicurezza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Fanee ed Abnee furono trasferiti su una navicella per il trasporto di detenuti. Si trovarono di nuovo in cella, di nuovo in silenzio, Fanee di nuovo seduto a capo chino, Abnee sempre più mortificato e turbato per la situazione.
Dall’esterno cominciavano a sentirsi i rumori di avvicinamento al pianeta.
“Zio …” disse infine il ragazzo
“So che ti dispiace.” Rispose Fanee con fare stanco
“Non è questo …”
“Non sono arrabbiato.”
“Lo so, non è neanche questo …”
Allora lo zia alzò lo sguardo , in attesa di una domanda difficile
“Zio, credo che sia il momento di spiegarmi alcune cose.” Disse Abnee. Fanee annuì con un sospiro:
“Sì, temo di sì.”
Abnee attese un istante, aspettando che lo zio proseguisse, ma lui rimase in silenzio.
“Perché abbiamo sempre evitato Coruscant?” chiese allora il ragazzo “Perché non ci siamo mai fermati a lungo in un posto? Da cosa scappiamo, zio?”
“Scappavamo da tuo padre, Abnee.”
“Mio padre?” mormorò il ragazzo con un’espressione confusa e addolorata. Fanee prese un profondo respiro, passandosi le mani sul volto.
“Tua madre era qualcuno di importante nell’Impero.” Cominciò a spiegare “Ma tuo padre è molto più potente di quanto lo fosse lei. Prima di morire tua madre ti affidò a me perché potevo farti sparire con me.”
“Avevi detto che si amavano …”
“Infatti si amavano, a modo loro. Lei temeva che tuo padre ti avrebbe odiato per la sua morte.”
Abnee tacque. Erano informazioni così difficili da assimilare che non riusciva, sul momento , nemmeno a essere arrabbiato.
“Lui è su Coruscant, non è vero?” chiese infine
Fanee annuì gravemente.
Seguì un silenzio pesante tra i due, mentre la navicella si preparava all’atterraggio.
“chi è mio padre, zio?” riuscì infine a chiedere Abnee con un tremito nella voce. Fanee scosse la testa, come se la risposta fosse troppo difficile da dire.
“Zio, ti prego …” insistette il ragazzo, ma in quell’istante la navicella toccò terra. Pochi secondi dopo un assaltatore li stava scortando fuori dalla cella.
 
 
 
 





 
Angolo autrice:
-Questo capitolo è un po’il gemello di quello prima, ma unirli avrebbe prodotto un capitolo di dimensioni abnormi rispetto alla media.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide