Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dajjsy   Capitolo: 12
Draco Malfoy ha un’ossessione che va avanti da anni.
Dal testo: Ogni parte del suo corpo lo spingeva verso di lei. I suoi occhi la cercavano in continuazione. Era diventata qualcosa di irresistibile, proibito, eccitante, dolce e terrificante allo stesso tempo.
[...]
Compiti complici.
Dal testo: La Fragum è la fragola. Frutto noto per essere il frutto dell’amore. Per questo sentirete chiamare questa pozione anche come Frutto Proibito.
[...]
Accettazione e rifiuto.
Dal testo: Avrebbe dovuto preoccuparsi di altro, della Guerra, di Voldemort, dei Mangiamorte, e lei probabilmente era scivolata tra le braccia di uno di loro.
[...]
Pericoli.
Dal testo: Tutto il mondo magico sapeva di star camminando sul filo di un rasoio, erano tutti in bilico. La pace era solo un lontano ricordo e la guerra si avvicinava ogni giorno sempre di più.
[...]
Scelte.
Dal testo:
— Tutti noi professori e tua madre, ti proteggeremo Draco. Sappiamo che farai la scelta giusta —
— Quale scelta? —
— Dovrai prendere una strada, prima o poi — disse Silente alzandosi in piedi.
— Posso andare? — chiese Draco, non volendo proseguire a lungo quella conversazione riguardante scelte e futuro.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: dajjsy