Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/11/2020    2 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni, durante i quali non era cambiato nulla tra Kara e Lena, con la prima che continuava a ignorare la seconda, che soffriva per questo.

Ma Lena decise che le avrebbe parlato, di sera, visto che nessuno sarebbe venuto a trovarle, con Laurel che aveva dovuto disdire la cena perché Dinah stava iniziando ad avere le nausee.

Almeno tra loro stava andando bene e questo faceva bene ad entrambe, perché si erano chiarite ed anche Vinny si era fatto avanti, presentando loro la sua ragazza, Cindy.

E Lena voleva tanto chiarire con Kara, per capire cosa non andasse.

"Ciao..."

"Ciao."

"Posso parlarti un attimo? Io... Io voglio capire..."

"Non c'è nulla da capire."

"Si, invece!" Se ne uscì Lena, alzando un poco la voce "Io non ti ho fatto nulla, ma tu sei arrabbiata con me."

Kara sospirò e si sedette, asciugandosi il sudore, visto che stava facendo gli esercizi che le erano stati assegnati durante la riabilitazione "Due giorni fa, in ospedale, guardavi un ragazzo fuori dalla stanza, che stava facendo esercizio... E... E in quel momento ho pensato che non avresti aspettato, come mi avevi detto..."

Kara aveva chinato il capo e Lena la guardava scioccata poi, senza rendersene conto, si mise a ridere divertita "Cioè... Questo è il motivo per cui sei arrabbiata?"

La bionda si limitò ad annuire "Finito di ridere di me?"

"Scusa, ma non posso farne a meno..."

"Beh, per te è divertente. Per me no!"

Allora Lena le si avvicinò, carezzandole le forti braccia piano, memorizzando ogni centimetro di quei muscoli che tanto le piacevano "E tu credevi che io potessi guardare un altro Alpha e fantasticare su lui o lei?" Chiese in un sussurro la mora.

Kara la guardava con amore ed un filo di imbarazzo, tuttavia le posó le mani sui fianchi "Si... Lo confesso. E sono stata stupida, mi dispiace... Ma ho paura di perderti..."

Allora Lena la prese per mano e, pian piano, arrivarono in camera, ove l'Omega fece stendere la bionda e poi salí a cavalcioni su di lei, sedendosi all'altezza del bacino "Io amerò sempre e solo te, capito? Nessuno mai saprà rubarmi il cuore come hai fatto tu, perciò non avere di questi pensieri..." Sussurró, chinandosi per baciare Kara.

E la bionda corrispose il bacio, mettendosi seduta ed abbracciando Lena, tenendola stretta a sé "Ti amo tanto! E mi dispiace, perdonami... Io..." Tentó la bionda, ma Lena le posó un casto bacio sulle labbra.

"Lo so, ho capito." Sorrise, restando abbracciata a lei "Ricorda sempre che io voglio una vita con te! Ho scelto te e sarai la sola che amerò."

Allora Kara, con uno scatto, prese e la stese sotto di sé "Anche tu mi avrai sempre! Avrai tutto, di me... Cuore, mente, anima... Tutto!"

"Idem per te, mio bel soldato! Ma ora basta parlare... Che ne dici?"

Kara sorrise e decise di mandare al diavolo le sue paure e fare l'amore con Lena, perché al massimo avrebbe sentito un po' di dolore ove c'erano le ferite, ma il male non la spaventava.

Ne aveva patito troppo, per temerlo.

Si spogliarono, baciarono, accarezzarono e coccolarono, nel silenzio della loro camera, con Lena che si concesse poi e Kara la prese, portandola oltre l'apice del piacere.

E si marchiarono, perché entrambe volevano che tutti sapessero che ora appartenevano l'una all'altra.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo