Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thors   Capitolo: 14
[intro] Il demone è una creatura misteriosa e dotata di poteri mostruosi. Se vorrete conoscerlo e addentrarvi in un regno dalla storia plurimillenaria che mai, prima d’ora, si era trovato così vicino al suo disfacimento, dovrete accontentarvi di vedere buona parte di questa storia tramite gli occhi di una sua giovane prigioniera.
[cit] Si alzò e, mentre riprendeva fiato, si accorse di non sentire più l’affannato e pesante respiro del padre, ma solo quello più debole della sorella. Si sentì persa e sarebbe caduta a terra se una mano sbucata dal nulla non l’avesse afferrata rozzamente sotto il mento. Istintivamente si aggrappò al braccio proteso verso di lei, riuscì a vedere solo una vaga forma nera, più scura del resto della stanza e priva di ogni riflesso della luce che filtrava dall’esterno, poi alzò lo sguardo e vide una maschera del colore del latte mescolato al sangue.
[note] Le pagine con contenuto particolarmente lo indicheranno nelle note iniziali e avranno un meccanismo di censura.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: thors