Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: blueheavenal    29/11/2020    0 recensioni
Fleur è bloccata nel 2013, da così tanto tempo che le è impossibile decifrarlo. Appena si addormenta, all'alba del nuovo anno, tutto si azzera e si risveglia nella sua stanza, il primo gennaio 2013. Ad ogni risveglio tutto sembra uguale, ma in realtà cambia sempre tutto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanti di voi credono nei mondi paralleli? A quelle teorie affascinanti ma che in fondo riteniamo pura fantascienza? Parlo di quelle teorie poco fondate che ammettono l'esistenza di un'infinità di mondi o universi uguali al nostro in cui si avvera ogni scelta che in questa vita non abbiamo preso; mondi in cui anche le scelte più banali sono in grado di cambiare tutti gli eventi successivi. Fleur è bloccata nel 2013. Tutta la sua vita era stata completamente normale, fino a quel fatidico anno. Il primo gennaio del 2013 compì e continua a compiere 18 anni. Un sogno, vero? Be', forse, se ad ogni risveglio non faticasse a ricordare chi è davvero. Il ricordo che Fleur ha di sé all'inizio dell'anno è quello di una persona che non ha mai conosciuto davvero. Ebbene, la notte del 31 dicembre, all'alba di quello che dovrebbe essere il nuovo anno, Fleur si risveglia nel 2013, festeggia il compleanno e conduce una vita "normale", ricordando perfettamente come, in quella versione della sua vita, aveva passato gli anni precedenti. Perciò inizialmente non vede mai nessun problema. Tuttavia, non le ci voleva molto per accorgersi che un altro ciclo era iniziato. Ad un certo punto, ricordava tutte le versioni vissute, ma non la versione iniziale; quella che ha scaturito tutto. E in quella marea di cambiamenti, solo il finale non cambiava mai. Le domande di Fleur erano molteplici, ma quella che le si presentava più spesso era: qual è la causa di tutto questo? E la verità la libererà, distruggendola allo stesso tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blueheavenal