Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shade Owl   Capitolo: 3
Le Terre Rinate sono in un periodo stranamente pacifico: dopo l'ingresso nell'Alleanza, ovvero il Corpo delle Sentinelle, le aggressioni da parte delle Entità sembrano essersi diradate, e solo le Mutazioni rimangono a minacciare la tranquillità delle cittadine sparse per il mondo. Il Collegio di Sicurezza ha quindi deciso di affidare a Sid, ora Capitano della Squadra Diciassette, un compito relativo a questa situazione.
Nel frattempo Stu, a sua volta Capitano della Squadra Ventotto, si ritrova a indagare su alcune aggressioni della fauna mutante ai danni di alcuni coltivatori e allevatori. Tutto sembra procedere bene, e anche Avart, malgrado le sue parole di tre anni prima, pare essere meno interessato a Sid, ultimamente.
Tuttavia, Jericho è adesso nel loro mondo, che si aggira perseguendo i propri misteriosi scopi, inseguito dall'Evocatore e da Skin. Come se questo non fosse sufficiente, una nuova minaccia proveniente dal passato arriva a gettare la sua ombra, una minaccia che potrebbe far luce sulla vera natura delle Entità e stravolgere per sempre gli equilibri tra Esper e demoni...
-----------------------------------
TEMPORANEAMENTE SOSPESA
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Shade Owl