Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eponine17    30/11/2020    0 recensioni
Prendete due persone totalmente diverse tra loro,provenienti da due mondi opposti..ovvero,Dakota:una studentessa universitaria squattrinata,a tratti immatura e, con la testa calda poi Taylor:una ragazza in carriera ricca,bella e noiosamente seria. Ecco,prendete queste due persone e,immaginate come,grazie ad una stravagante e assurda esperienza..saranno legate,indissolubilmente, l'una all'altra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Extra
1 Anno dopo
 
<< Oh mio Dio,non posso credere che sto per farlo! >>
<< Io non posso credere che tu abbia trovato una persona tanto malata da accettare >>
<< Come scusa? Cosa vorresti dire? >>
<< Oh andiamo,insomma...ammetti di essere un pò svitata! Questa persona non sa a cosa va incontro...tienitela ben stretta >>
<< Sei solo invidiosa! >>
<< Ahahahah io? Invidiosa? E di cosa,tesoro? Sono giovane e nel pieno della mia vita! Non ho nessun desiderio di sistemarmi “per sempre”...e poi beccare qualcuno per questo proposito è troppo faticoso al giorno d’oggi >>
<< Già...per te è più facile beccare la Clamidia... >>
<< Ommiodio,non l’hai detto davvero!!!! >>
<< E invece si! >>
<< Per caso oggi la sposa vuole vestire di rosso? >>
<< OK OK,BASTA VOI DUE! Siete insopportabili...cosa diavolo avete mangiato stamattina? Pane al vetriolo?? >> sbotta Dakota fulminando con lo sguardo sia Amy che Nicole. Vedo la mia amica cercare di replicare ma,Kota alza subito la mano.
<< Ah-ah,no! Non una parola in più...è un giorno importante,comportatevi da adulte! >>. Noto Amy fare la linguaccia per poi incrociare le braccia e guardare fuori dal finestrino. Mi trattengo dal non ridere di gusto,ah..queste due!
<< Ho già detto che ti trovo sexy quando fai l’autoritaria? >> sussurro all’orecchio di Dakota.
<< Ah si? Magari stasera,dopo il ricevimento e,dopo aver bevuto qualche bicchiere di champagne in più...posso fare l’autoritaria anche con te >>. Sorrido maliziosamente per poi mordicchiare l’orecchio della ragazza.
<< Ci conto,Myers >>
<< Eeww ok,potete smettere di lesbicare nella mia costossissima macchina nel giorno del mio matrimonio? >> sbotta Niky con espressione drammatica.
<< Già,siete disgustose! Riuscite a tenerlo per un attimo nei pantaloni? >> si aggiunge Amy scuotendo la testa. Dakota sta per replicare quando,fortunatamente,l’auto si ferma. Io, Kota e Amy usciamo e ci posizioniamo davanti alla scalinata della chiesa.
Vedo Nicole avanzare lentamente verso di noi e,non riesco a trattenere l’emozione. La mia migliore amica si sposa...ed è da mozzare il fiato.
<< Non osare piangere,Roberts! Altrimenti farai piangere anche me e,rovinerò questo meraviglioso trucco >> sibila con occhi rossi la ragazza.
<< Scusa...sono solo così felice per te,Niky... >> mormoro teneramente.
<< Sei davvero bella,Wallace >> si aggiunge Kota
<< Lo so...però adesso andiamo,non vedo l’ora di vedere il mio strambo futuro marito! Ah,mi raccomando voi due..tenete la mani a posto,siamo in chiesa eh >>
<< Nicole,ma che dici?! >> esclamo indignata
<< La sposina qui ha ragione...un pò di contegno! Anche un pò di rispetto..cercate di non rubarle la scena,è il suo giorno >> sbotta Amy scambiando un occhiolino di intesa con Niky. Io e Dakota ci fissiamo esterrefatte.
<< Queste due mi manderanno al manicomio >> borbotta la mia ragazza per poi prendermi sotto braccio ed entrare in chiesa.
 
Mi abbandono sulla sedia ed inizio a massaggiarmi i piedi. Questo ricevimento sembra durare un eternità! La funzione è stata bellissima,ho pianto tutto il tempo...ovviamente! Non posso ancora credere che Nicole abbia sposato Tom..ma lui la rende felice e,per me,è l’unica cosa che conta. Mi guardo in giro con espressione estasiata e,il mio sorriso si ingrandisce di due taglie,quando poso gli occhi sulla mia bellissima fidanzata che è impegnata in un ballo sconclusionato con la cuginetta di Niky. Sono cambiate così tante cose in questo anno..da quella sera in cui Kota è entrata nel mio studio. Da quel momento in poi,abbiamo lavorato molto sulla nostra relazione,abbiamo imparato a fidarci nuovamente e abbiamo cercato di fare tutto con calma e ragionevolezza. Un piccolo passo alla volta. Dakota ormai,è un architetto a tutti gli effetti e lei e Simon sono così in sintonia che è quasi inquietante! Il mio studio va a gonfie vele tanto che ho dovuto ingrandirmi e la cosa mi rende felicissima. Sei mesi fa,ho chiesto a Kota di andare a vivere insieme quindi,adesso,abbiamo una casa tutta nostra e,ogni mattina,quando apro gli occhi e vedo questa meravigliosa ragazza dormirmi accanto...ringrazio qualsiasi cosa per la fortuna ricevuta e,ogni giorno,mi prometto sempre di essere migliore,essere la persona che Dakota desidera e merita perchè non ho intenzione di vivere anche solo un giorno lontana da lei.
Sono così assorta nei miei pensieri che,non mi sono accorta di una mano tesa davanti ai miei occhi.
<< Ti va di ballare? >>. Alzo lo sguardo e incrocio quello di Dakota. Sorrido genuinamente e le afferro la mano.
<< Non aspettavo altro... >>.
Mentre sono stretta tra le braccia della donna della mia vita,ballando lentamente sulle note di una canzone sdolcinata..mi guardo in giro e mi si riempie il cuore di gioia nel vedere tutto quello che ho sempre desiderato,diventare realtà. Vedo Nicole seduta stancamente sulla sedia mentre Tom le massaggia i piedi. Nicole..l’unica vera amica che abbia mai avuto. La mia roccia,la mia ancora di salvezza nei momenti più bui e tristi della mia vita. Più la guardo,più ho la consapevolezza e la certezza che ci sarà sempre per me,come io per lei. Nella buona e cattiva sorte. Sposto il mio sguardo su Amy che,balla appiccicata ad un tipo..probabilmente parente di Tom. Io e lei stiamo ancora cercando di trovare un equilibrio...se Dakota ha perdonato i miei sbagli passati,Amy no. Ma va bene così,lo capisco...e intendo assolutamente rimediare! So che,infondo,mi vuole bene..ma non lo ammetterà mai. Incrocio il suo sguardo e,la vedo indicare il fondoschiena del ragazzo per poi lanciarmi un occhiolino di intesa, scuoto la testa sorridendo e mi soffermo sulla figura seduta in fondo alla sala. Mio padre. Da qualche mese abbiamo riallacciato i rapporti...non per mia scelta ma,su insistenza di Kota. La ragazza mi ha aiutata a capire che, è vero che ha sbagliato molto nei miei confronti ma,tutte le scelte fatte,seppur discutibili,erano solo per il mio bene. E’ pur sempre mio padre ed è un essere umano e,come tale,può commettere degli sbagli. In fondo,nessuno ha detto che fare il genitore sia facile! Ammetto che continuo ad avere un atteggiamento un pò distaccato nei suoi confronti ma,sembra che l’uomo stia cercando di comprendermi di più e giudicarmi di meno. Tutto merito di Dakota che,a quanto pare,ha instaurato uno strano rapporto con lui! Lei lo chiama “Mister R”,cosa che mio padre odia tantissimo ma, ho notato anche, che sembra più a suo agio in presenza di Kota. Questa ragazza ha un magnetismo assurdo! Mi stringo forte a lei e assaporo questi attimi di piccola felicità. Tutto questo osservare mi ha fatto capire una cosa,cioè,che ho perso così tanto tempo nella mia vita. Tempo perso in decisioni sbagliate o,in decisioni mai prese. Tempo speso dietro a persone o a cose per cui non valeva assolutamente la pena e,sono arrivata alla conclusione che,non voglio più sprecare il mio tempo. Se voglio dire una cosa,la dico...se voglio prendere una decisione,lo faccio senza aspettare oltre perchè la vita è adesso. La mia vita è ora. Qui,su questa pista da ballo. Tra le braccia di Kota. Con i piedi doloranti e lo champagne che sta facendo il suo effetto.
Mi fermo lentamente e mi stacco quel pò per poter fissare Dakota negli occhi.
<< Tutto bene,Tay? >> domanda perplessa.
<< Si...io ti amo, Kota.. >>
<< Ti amo anche io,sciocchina.. >>
<< No,io..io ti amo da morire e...so che può sembrare un clichè da film sdolcinato ma,al diavolo...chi se ne frega >> inizio a dire per poi prendere il suo viso tra le mie mani, << Dakota Lee Myers..mi vuoi sposare? >> concludo seriamente mentre la ragazza mi sorride in un modo che non ha bisogno di spiegazioni. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eponine17