Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ste_exLagu    30/11/2020    3 recensioni
Sweet November, Tsukishima si ritroverà in un vortice di situazioni che lo porteranno ad un vero cambiamento, passerà da quel sarcastico ragazzo che si chiede che senso ha sprecare energie per un club, a quello che lotta nella vita e riuscirà a giocare in Seconda Divisione.
-La mia sfida personale 30 storie in 30 giorni- ispirato dai vostri WriteOctober - Ho trovato dei prompt di blender e li userò per il nostro eroe. [flash fic tra le 200 e le 500 parole]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Kei Tsukishima
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Illusion

Illusion



Il giorno più bello, quello in cui la sua vita si annoda ulteriormente a quella del suo compagno. Hanno organizzato una cerimonia matrimoniale in Italia, hanno pagato i biglietti per tutti, amici e parenti, anche perché buona parte degli amici sono di entrambi e le loro famiglie non sono molto ampie.

La cerimonia è breve, il celebrante che parla di nodi, di vite che si intrecciano come corde, e che trovano forza insieme. Gli sposi entrambi commossi, entrambi raggianti, entrambi in abiti tradizionali. L’hakama con le sue sette pieghe, le virtù dei samurai di buon auspicio per la loro vita insieme. Le fedi sono semplici con una riga rossa al centro, simbolo del filo rosso del destino che li ha legati, che li ha fatti scontrare ed incontrare ed incastrare come un puzzle perfetto, quello in cui dopo un sacco di tempo incastri l’ultima tessera, e questa entra senza nessuna forzatura

I festeggiamenti proseguono tutta la notte e Kageyama sembra intorpidito dal sonno mentre guarda verso la luna, in quel giardino fiorito che sovrasta la città un mare di luci colorate. Sembra osservare qualcuno. “Nonno, spero tu sia felice per me, io lo sono”. Solo un sussurro lasciato al vento, una brezza primaverile.

“Mi ero illuso” a parlare è Kei, parla con Akiteru, che ha fatto un discorso fuori luogo, ha parlato dei genitori che si son rifiutati di festeggiare con il figlio minore, ha detto che non accetta questa unione. “Mi ero illuso che tu fossi mio fratello, ma ho solo una sorella, Miwa, è entrata nella mia famiglia oggi.” Viene raggiunto dal marito che sembra essersi ripreso. “Sono deluso” a parlare è Kageyama che viene interrotto da Kei “Non illuderti, sono solo deluso, non mi farai più soffrire e comunicalo anche a loro.” I coniugi si allontanano dal fratello del più alto e vanno verso l’angolo più rumoroso e confusionario della sala, sicuri di trovare la famiglia che hanno scelto, una volta che gli è capitata, la squadra Karasuno della prefettura di Miyagi.


Parole Sparse
Owari
era tanto che lo volevo scrivere.
Non mi convince il finale
Sono felice di aver finito. Questa sfida con me stesso è stata difficile e lunga, ma sono sopravvissuto fino alla fine, ho sgarrato sia come numero di caratteri, che con le consegne.
Spero vi sia piaciuta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ste_exLagu