Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    30/11/2020    2 recensioni
Morro è un orfano cresciuto dal maestro Wu per diventare un ninja nel tempo a lui si uniscono altri quattro ninja, ma non riesce a leggarsi a lui.
Alla ricerca del proprio passato Morro dovrà imparare a capire chi è davvero al sua famiglia e chi no.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morro apri gli occhi.
L'ultima cosa che si ricordava era una luce dorata in cielo e poi nient'altro, evidentemente aveva perso i sensi. Si guardo attorno, il cielo era tornato al suo azzurro originale cosi come al città meno vari edifici distrutti e un gigantesco crattere nella zona circostante alla qualle si trovava, ma a parte questo non c'erano altri danni.
«Cos'è successo?» domando Kai che si trovava vicino a Morro.
Prima che uno dei due potesse anche solo formulare un'ipotesi notarono che si stavano tenendo per mano. Si staccarono di scatto disgustatti e sconvolti da tale fatto.
«Non farlo mai più!» si gridarono a vicenda.
«Piccioncini se avete smesso di litigare potreste prestarci attenzione.» gli prese in giro Nya radunandosi con gli altri, sani e salvi e di nuovo consapevoli di loro, attorno ai due.
«Ritira subito ciò che hai detto altrimen...» inizio Kai, ma la sorella l'ho interuppe saltandogli al collo abbraciandolo. Morro sorrise a vedere quella dimostrazione d'affetto.
«Sono felice di riaverti con noi.» disse Zane mettendo le mani sulle spalle del ninja del vento.
«Si, bè penso di non essermene mai davvero andato del tutto.» rispose Morro gratandosi il collo imbarazzato. «Troppo testardo.»
Zane ridacchio e Morro si guardo attorno felice che anche gli altri si fossero riuniti con chi amavano, in particolare Nya e Jay continuava ad abbraciarsi sotto lo sguardo un po' disgustato e un po' divertito di Kai mentre Cole gli prendeva in giro.
Fu allora quando la sua attenzione si rivolse a Wu e a Misako che lo notò.
«Dov'è Lloyd?» chiese Morro.
Il gruppo si guardo attorno inefetti all'appello mancava solo lui.
Proprio in qul momento ecco che un drago d'oro leggermente trasparente si avvicino a loro e da lui scesse Lloyd con un gi dorato e con un'aria molto più matura del solito. Tutti si strinssero a lui facendogli i complimenti per la vittoria e per aver salvato tutta Ninjago dal male assoluto, solo Morro stava un po' in disparte.
Ormai aveva capito che quel folle gruppo era la sua famiglia e che se avesse voluto avrebbe potutto raggiungergli e aggregarsi a loro, ma si sentiva in pace anche cosi ad osservargli solamente. Almeno finchè non fu Lloyd ad andare da lui saltandogli addosso nello stesso modo in cui Nya prima aveva fatto con Kai.
«Grazie.» gli susurro il ragazzino.
Morro voleva ribattere che non c'era bisogno di ringraziarlo, ma decise di stare zitto e godersi quell'abbraccio. Sapeva che Lloyd n'è aveva bisogno. Anche se aveva affrontato l'Overlord, suo padre se n'era andato lo stesso.
Per la prima volta in vita sua Morro si senti veramente dispiaciutto per Garmadon, infondo anche se era malvagio e tutto il resto una fine cosi non se l'ha meritava nessuno.
«Lloyd?» domando una voce in lontananza.
Morro si senti gelare il sangue perchè quella voce la conosceva, la conosceva tutti però era impossibile.
«Papà?» domando Lloyd confusso. Un uomo con i capelli griggi con la struttura faciale molto simile a quella di Lloyd e del maestro Wu usci dalla maccerie per avvicinarsi a loro. Morro non ci poteva ancora credere, assieme a Wu e Misako lui aveva visto e si ricordava di come appariva prima che venisse esiliato negli inferi. Certo ora era più vecchio anche se stranamente sembrava più giovane di Wu nonostante fosse il maggiore, però Morro avrebbe riconosciutto quel volto tra mille.
«Papà!» grido Lloyd abbaraciando Garmadon.
“E pensare che a me nemmeno piaciono gli abbracci.” penso Morro comosso come gli altri.
A quanto pareva la sconfitta dell'Overlod aveva liberato Garmadon dal veleno del Devouer.
Una parte di lui sentiva che non avrebbe mai perdonato del tutto Garmadon, ma poi era certo che anche gli altri avessero parti di loro che non avrebbero perdonato lui per il modo in cui gli aveva trattati.
E andava bene cosi, cosi era la vita.
Una vita in cui era felice.

Una settimana dopo...
Non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato questo giorno.
Essere un ninja era stata tutta la sua vita, era vero che questa sua visione cosi ristretta l'aveva messo nei guai varie volte però infondo erano usciti tutti interi perciò non c'era bisogno di rimarcare il passato.
La città di Ninajgo City, cosi come le altre, stava iniziando a ricostruirsi mentre Wu aveva avuto l'idea di una scuola dove insegnare i fondamenti ninja alle nuove generazione.
Ma non voleva istruire nuovi ninja bensi brave persone di quelle il modo aveva vermanete bisogno. Stavolta sperava di fare un lavoro migliore come insengante.
«Morro, sei pronto? La cena è in tavola.» disse Lloyd entrando in camera sua.
«Arrivo subito fratellino.» rispose Morro.
E assieme i due raggiunsero la loro famiglia.

Angolo dell'autrice: e cosi si arriva finalmente alla fine della storia. Come ho detto mi sarei fermata solo alla seconda stagione le altre non le farò quindi scordattervi un sequel non ci sarà. Ringrazio chi ha letto e chi ha recensito. Adesso però vi devo salutare non so quando tornerò a tormentavi con una mia storia, ma questo non vi deve preoccupare io sono sempre qui pronta a tornare in azione in ogni momento. Un bacio e ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally