Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: inzaghina    30/11/2020    1 recensioni
Raccolta che tenta di dipingere personaggi e situazioni sempre differenti, rimanendo aderente al canon ed usando il minor numero di parole possibili.
1.Indice
2. Un tesoro sepolto - Sorpresa!
3. Il coraggio di una leonessa - Molly
4&5. Due facce della stessa medaglia - Teddy
6. Policromia emotiva - Tonks&Remus
7. Luce nelle tenebre - Sorpresa!
8. Il mio posto nel mondo - Teddy&Victoire
9. Il dolore del silenzio - George&Fred (+ Angelina)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuova generazione di streghe e maghi, Ordine della Fenice | Coppie: Angelina/George, Arthur/Molly, Remus/Ninfadora, Teddy/Victorie
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore del silenzio
 
 

 
Le luci dell’alba squarciano parzialmente le nuvole che ottenebrano la tua mente molto più dell’ambiente circostante.
 
Ricalchi il suo nome, bramandone la presenza nella vana speranza di superare indenne questa giornata — illuso.
 
La sua assenza ha scavato un solco così profondo, che non sei sicuro se riuscirai mai a colmarlo.
 
“Mi manchi,” sussurri al vento.
Non risponde e, dopo una vita passata a finire le frasi l’uno dell’altro, il dolore del silenzio s’abbatte su di te — annichilendoti.
 
Una mano s’intreccia alla tua, riscaldandoti con un contatto diventato consuetudine.
“Temo di scordarmelo, Angie…”
“Non potresti. Sarà sempre parte di te, George.”
 
 
 

 



Nota dell’autrice:
Questa storia partecipa alla sfida di scrittura indetta dal gruppo Facebook “Caffè e Calderotti” che richiedeva di scrivere una storia di cento parole esatte senza utilizzare la seguente lista di parole proposta dai partecipanti: Amare, Sempre, Bacio, Tempo, Occhi, Anima, Lacrime, Forse, Ricordo, Mare, Cuore.
Ci sarebbe tanto, tantissimo, da dire su George e su come vive la perdita del gemello e temo di aver osato troppo scrivendo una drabble e ambientandola nel primo anniversario della Battaglia del 2 maggio, perché convogliare tutte le emozioni del gemello sopravvissuto in 100 parole è un vero azzardo, ma ci ho voluto provare comunque. E spero di essere riuscita a rendere giustizia a un rapporto che ho sempre amato e che mi ha fatto soffrire tantissimo vedere spezzato irrimediabilmente dalla morte di Fred. Al tempo stesso mi auguro di essere stata in grado di dare il giusto risalto all’amore che sta crescendo tra George e Angelina — un legame che si sta facendo via via più forte e che sta aiutando tantissimo il gemello sopravvissuto.
La disposizione delle frasi vuole diversificare i momenti: la solitudine di George, quelli in cui cerca di comunicare con Fred a quelli finali in cui è raggiunto da Angelina.
Ora mi zittisco perché finisco con scrivere note sempre più lunghe delle mie drabble e flash.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inzaghina