Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Simon Kog 95    30/11/2020    2 recensioni
Simon Kog è un nuovo poliziotto, proveniente dall'Italia, della Centrale di Polizia di Tokyo. Figlio segreto del dottor Agasa, è stato assunto dall'Ispettore Megure affinché dia una mano nella lotta contro la criminalità organizzata di quella città.
Affianco a lui, un altro poliziotto è stato appena trasferito nella stessa centrale... un uomo di bassa statura di nome Crilin, che ancora fa fatica a superare gli avvenimenti del Torneo del Potere.
Da questo legame lavorativo, i mondi di Dragon Ball e Detective Conan inizieranno a fondersi creando una storia unica ed avvincente... quella che riguarderà la leggenda di Hunter Warrior, il guerriero cacciatore che tutti gli abitanti del pianeta Terra hanno iniziato a temere per le sue gesta.
Molti personaggi avranno un legame passato con questo assassino spietato...
... una scienziata vittima del suo stesso veleno...
... un cyborg che deve accudire una piccola bambina trovata abbandonata dietro la sua porta di casa...
... un uomo che scopre, improvvisamente, di essere padre...
... un sayan che deve imparare a fare da maestro a delle allieve molto particolari...
... ed infine, una giovane infermiera che riuscirà a rubare il suo cuore!
Il pericolo, tuttavia, è alle porte... e solo Simon Kog, al fianco dei suoi amici, potrà salvare tutti!
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Hiroshi Agasa, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Folds Of Fate - Battle for Supreme God's Throne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32 FOLLA INFEROCITA - Abbattiamo questo portone! OH... ISSA'!

AUTORE - SIETE DEGLI INGRATI! NON AVETE IL MINIMO GUSTO PER L'ARTE DELLA SCRITTURA!

FOLLA INFEROCITA - ARTE?! HAI FATTO STERMINARE UN'INTERA DIMENSIONE! ALLA FACCIA DELL'ARTE!!! ADESSO TI FAREMO SOFFRIRE COME NON MAI IN VITA TUA! OH... ISSA'! OH... ISSA'!

Eccoci arrivati al punto di svolta della nostra storia! Da questo momento, a chi non ha letto KINGDOM HEARTS - THE LEGEND OF THE EARTHLY YILANCAR sconsiglio caldamente la lettura, per non rischiare di perdersi o farsi cogliere impreparati da alcune rivelazioni. Tranquilli, non vi chiederò di recensire anche la mia precedente storia...

FOLLA INFEROCITA - SEI MORTO, AUTORE! OH... ISSA'! OH... ISSA'!


E che cazz...

... prossimo capitolo, il 5 Gennaio!
Qui, di seguito, la pagina delle OST…



... ed ora, se volete scusarmi, ho da fare... devo sopravvivere! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

SBAM!


FOLLA INFEROCITA - PORTONE ABBATTUTO! ACCHIAPPIAMOLO!

... e perciò vi auguro una BUONA LETTURA!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...

GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR

La Guerra ha inizio! Fuga tra lo Spazio e il Tempo!

Sabato 25 Agosto 2018

Dimensione ALFA - Pianeta Terra - Regno di Hearts


08:00

CHI

[Dearly Dreams - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Mi risvegliai all’interno di un comodissimo letto, illuminata dalla tenue luce del sole. Un intenso profumo di rose inebriò i miei polmoni, proveniente dalle pulitissime coperte in seta perlacea. Ci misi un po’ di secondi a ricordarmi che quella, in verità, non fosse la mia camera.

Ti sei svegliata, alla fine...

Riconobbi immediatamente quella voce, e i ricordi di quanto fosse successo l’altra notte riempirono la mia mente, rovinando completamente quel senso di pace e tranquillità.

Kairi si trovava seduta di fianco al maestoso letto a baldacchino nel quale mi ero riposata, su una poltroncina di pelle in stile varselliano. Portava una coperta di lino addosso, segno che avesse passato la notte nella mia stessa camera, a sorvegliarmi. La cosa non mi piacque per niente, perchè ciò significava che ero ancora in pericolo.

Tu... non sono morta, ieri notte...

La memoria non ti ha abbandonato, a quanto vedo” notò quella particolare versione di Kairi, lievemente soddisfatta “No. Non sei morta. Lilith si è sfogata con la mia copia e non ha tenuto conto della nostra presenza dentro il tuo armadio. Non mi ero sbagliata... se non fossi giunta io, quella megera ti avrebbe davvero divorata viva davanti agli occhi di Simon

Al ricordo di quel momento, a entrambe vennero i brividi per l’orrore. Ero certa che ci fossimo salvate entrambe solo per puro miracolo. Qualche santo nell'Aldilà ci voleva ancora vive, a quanto sembrava.

Per tua informazione, questa è la mia stanza personale” specificò la donna dai capelli rossi, cercando in qualche modo di alleggerire l’atmosfera “Ti trovi nel mio mondo... o per meglio dire, nella mia Linea Spazio-Temporale!

Linea... ma di che stai parlando?!” affermai io, visibilmente scossa e ancora arrabbiata per quanto mi fosse avvenuto “Perchè mi hai portato qui senza spiegarmi il motivo?! Sai in che situazione ci troviamo in questo momento?!

Più di quanto tu creda! Te l’ho detto. Ti ho salvato la vita... e non solo a te!” affermò Kairi, con fermezza assoluta “Avrei tanto voluto salvare tutte le anime della tua linea spazio-temporale... ma non ne avevamo i mezzi, purtroppo. Per fortuna, nessun’anima è stata definitivamente cancellata e sono finite tutte nell’Aldilà

Salvare...

... oh no...

... era successo qualcosa, mentre dormivo?

[Strange Whispers - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Stai incominciando a comprendere... ebbene sì. Il tuo multi-universo, ieri, ha subito un attacco massiccio da parte dei Deadly Sins. Io e i miei uomini siamo riusciti, con l’aiuto e il sacrificio di tutti gli angeli, a trarre in salvo quante più anime innocenti possibili...

Quanti... quanti sono...

... mi spiace... poco meno di dieci mila. Quei mostri non ci hanno dato il tempo di reagire. Whis, Vados, Cus... purtroppo sono stati tutti cancellati mentre cercavamo di salvare coloro che si trovavano nella ‘U.A.’. Abbiamo perso contatto anche con il Sommo Sacerdote

Quella frase mi gelò letteralmente il sangue. Di tutti e sei i macro-universi rimanenti, erano sopravvissuti soltanto diecimila innocenti...

... Whis... Whis, Vados e tutti gli altri angeli erano morti...

... il Sommo era sparito...

... come era potuta accadere una tragedia simile?

Perdonami, Chi Miura. Non abbiamo potuto fare di meglio, con le nostre risorse... proveremo a riportarli in vita con le Super Sfere del Drago, una volta che questo guaio sarà risolto! Te lo prometto

Le lacrime iniziarono a versarsi sul mio viso. Sarebbe dovuto essere un semplice torneo di arti marziali, quello a cui avrebbero dovuto partecipare Simon e tutti i suoi amici. Invece si era rivelato una guerra cruenta e feroce nella quale si era compiuta un’esecrabile strage. La mia vita non faceva altro che complicarsi e intricarsi sempre di più, e ogni possibile soluzione stava svanendo nel nulla.

E... e i partecipanti del Torneo?” le chiesi, cercando un ulteriore conferma “Anche loro si trovano qui?

Con immenso rammarico, la guerriera fece segno di no con il capo ma, notando la paura nei miei occhi, si affrettò anche ad aggiungere.

Tranquilla, sono vivi anche loro. Tutti i partecipanti al XXVIII Torneo Mondiale di Arti Marziali si trovano su Tournament Planet. Sono riusciti a salvarsi grazie alla piastrina donata loro dagli Angeli. Cercheremo di salvare anche loro, te lo prometto. Non appena avrai finito di rimetterti in forze con il nostro cibo, ti darò tutte le spiegazioni che desideri!

Simon... mio Dio...

Io e il mio ragazzo eravamo stati separati nuovamente. Questa volta, però, non avevo più la certezza assoluta che lui sarebbe tornato o, ammisi a me stessa, che sarei sopravvissuta a tutto ciò. Per la prima volta da quando mi erano capitate tutte quelle esperienze atroci, nel mio Cuore sentii di non poter più rimanere ferma ad attendere il suo arrivo. Dovevo trovare un modo per dargli una mano.

Andrà tutto bene! Se c’è qualcuno di cui ti puoi fidare, quello è proprio Simon Kog!” affermò lei, accarezzandomi la testa “Credimi... difficilmente sbaglio nel fidarmi della forza di volontà di qualcuno! Comunque, quello è il bagno. Puoi prepararti e seguirmi fino alla Sala dei Banchetti! Lì, ritroverai sicuramente la tua famiglia!

Improvvisamente, però, mi colse il panico quando mi vennero in mente loro.

La mia famiglia...” esclamai, in un impeto di disperazione, gettandomi sulle sue gambe e stringendole la lunga veste con tutte le mie forze “... TI PREGO... DIMMI CHE ALMENO LORO...

La donna si inginocchiò davanti a me e, con le sue mani, sciolse facilmente la mia presa.

Tutti i tuoi amici, parenti e conoscenti si trovano qui, dentro la mia reggia! Sono salvi!

La donna, capendo il mio stato d’animo, si avvicinò a me e mi abbracciò comprensiva, permettendomi di sfogare tutti i miei sentimenti. Dopo qualche minuto, mi sentivo meglio. Qualcosa, nel mio Cuore, mi spingeva a fidarmi di quella Kairi.

***

08:30

[Destiny's Union - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Con mio grandissimo sollievo, le sue parole si rivelarono veritiere.

Fu lei stessa ad accompagnarmi nella Sala dei Banchetti. Si trattava di una vastissima stanza rettangolare, alta quanto una cattedrale, dove le vetrate multicolori riflettevano centinaia o addirittura migliaia di sfumature così affascinanti da costringermi a strizzare gli occhi per la meraviglia. Vi stavano decine di tavoli, coperti da preziosi drappi rosso acceso che scendevano fino a toccare il pavimento. Sui lati vi stavano sedie in marmo, lavorate con grande maestria e fornite di cuscini fatti in seta. Su ogni tavolo vi stava ogni ben di Dio, un banchetto impossibile da mettere a paragone perfino con la reggia di Versailles, o almeno così pensavo dato che non ne avevo mai visto uno simile in tutta la mia vita. Carne di prima qualità, dolci dalle forme più disparate e dalla fragranza più unica che rara. Caraffe, posate e bicchieri di porcellana brillante o in vetro limpidissimo.

Riuscivo perfino a riconoscere il profumo ed il calore del vino, nell’aria!

Come avevo precedentemente intuito, Kairi era la regina di quel pianeta. Camminando al suo fianco, tutti si inchinavano davanti al suo cospetto, e come la versione che conoscevo anche lei si imbarazzava molto davanti a quelle attenzioni.

Fu qui che io rividi la mia famiglia, con la quale mi riabbracciai in lacrime. Stavano tutti bene. Anche Naruto ed Hinata non sembravano feriti, ma solo stanchi e vibilmente provati dall’esperienza. Era la terza volta che venivano costretti a cambiare la loro casa. Per loro si sarebbe trattata di una delle più stressanti e brutte vicende della loro infanzia, che li avrebbe segnati a vita.

In pochissimi secondi, però, mi lasciai trasportare dal loro contagioso buon umore e dalla loro dilagante allegria. Gran parte della tensione che avevo accumulato venne cancellata via dagli abbracci e dai sorrisi dei miei due fratellini i quali erano, dopo Simon e i miei genitori, l’unica vera fonte di sostentamento per la mia vita.

Non c’erano soltanto loro. Come mi aveva specificato la regina Kairi, con loro vi stavano anche tutti gli altri abitanti della U.A., partecipanti che non avevano passato il turno, o gente comune che ci abitava già da tempo. C’erano anche tantissime altre persone, in particolare bambini, che non conoscevo affatto. Fu mia madre a rivelarmi si trattassero delle vittime di tutti gli attentati attuati dal crimine giapponese nel corso di quell’anno, riportate in vita la sera scorsa grazie a un desiderio rivolto al Drago Shenron da Simon stesso.

Quindi il mio ragazzo era riuscito a mantenere la sua promessa. Era un oltraggio che solo in diecimila circa potessimo constatare quella verità, mentre il resto del pianeta era sparito credendo ancora che lui fosse ancora uno spietato e spregevole assassino.

[Tales For The Ages - DR. STONE]

Era tutto buonissimo... ma ora devo andare!” affermai, improvvisamente, alzandomi da tavola e quasi facendo cadere a terra le mie posate “Voglio capire cosa sta succedendo a Simon e ai partecipanti del torneo! Dove si trova sua maest...

Sono qui...

Questa volta Kairi mi fece davvero prendere un coccolone. Era seduta di fianco a me, e stava finendo di bere il suo thè elegantemente, come una vera nobile. Non mi ero resa minimamente conto della sua presenza.

Me lo sarei dovuto immaginare, da parte tua...” esclamò mia madre, seduta di fronte a noi, sospirando insoddisfatta “... non sai mai quando fermarti, eh?

Ma non abbiamo tempo!” insistetti io, più agitata che mai “Se non ci sbrighiamo...

Non potresti fare nulla in ogni caso, Chi...” mi rimproverò papà alle mie spalle, comprensivo, provando a farmi sedere nuovamente “... sono sicuro che tutti loro sappiano come muoversi in queste circostanze. Perciò non insistere e lascia fare a chi ne sa più di te!

Io, però, mi liberai dalla sua morsa, irritata ed esasperata. Volevo bene ai miei genitori, ma non ero più una bambina. Ero adulta e potevo prendere decisioni personali anche in piena libertà dalle loro opinioni.

Per questo, ferma sulla mia decisione, mi voltai verso la regina Kairi, puntandole contro il mio dito e ricordandole.

Me l’ha detto lei stessa, sua maestà. Dopo aver rivisto la mia famiglia, mi avrebbe detto tutta la verità! Tenga fede alla sua parola!

Io avevo fatto la mia scelta, ma ora spettava a lei l’ultima parola. La sovrana, con un ultimo e sconfitto sospiro, alla fine affermò.

D’accordo! Più persone ci saranno a darci una mano meglio sarà. Se sei convinta di poterci aiutare, allora vieni con me e non voltarti indietro!

Tutti si voltarono, increduli, verso Kairi, la quale si alzò dal suo posto e mi tese la mano con un sorriso compiaciuto.

I suoi occhi riuscivano a calamitare i miei nel suo sguardo. Erano così ipnotici che, ne ero certa, fossero in grado di leggerti nell’anima.

Più determinata che mai, afferrai la sua mano ed annuii raggiante di gioia.

Chiunque voglia saperne di più su questa faccenda, può venire con me e Chi!” annunciò a tutti i presenti, con un tono che mai mi sarei aspettata da una donna giovane come lei “Nessuno verrà escluso!

Il suo busto si era improvvisamente eretto, senza mostrare alcun segno di debolezza. Riusciva sia ad intimidirti che a rassicurarti allo stesso tempo.

Rispetto alla versione che conoscevo, lei sembrava tutt’altra persona e tutti se ne erano accorti. Aveva un carattere molto più determinato e forte, aveva il carisma e l’autorità stampati sulla sua elegante ma intensa figura, la quale era avvolta da uno charme più unico che raro. Nessuno poteva azzardarsi a contraddire le sue volontà.

Passò qualche secondo, prima che alcune persone si alzassero dalle loro sedie. Le conoscevo tutte alla perfezione. Erano i membri rimanenti della Squadra Anti-Mafia di Tokyo.

Non possiamo restarcene con le mani in mano...” affermò Shinichi, più determinato che mai “... tutti i nostri amici si trovano dall’altra parte e hanno bisogno del nostro aiuto... Simon, Ai, Ayumi, Kazuha, Masumi... Ran ha bisogno di aiuto...

Se ci saranno altre persone che vorranno sapere, ci penseremo noi a dar loro le dovute spiegazioni” Claudia rassicurò tutti gli altri presenti.

Sicura di volerlo fare, amore?” le domandò tuttavia Domenico, preoccupato per lei “Se fosse troppo rischioso per... OUCH!

Il poliziotto era certamente preoccupato per la sua salute e per quella del bambino, ma si era preso un bella tirata d’orecchi da parte della sua fidanzata. Claudia poteva essere anche incinta, ma sarebbe stata sempre lei a portare i pantaloni in casa. Non a caso Simon scelse lei come sostituto per gestire la Sezione Anti-Mafia.

Potessimo io e Simon essere una coppia così innamorata come la loro...

... oddio, mi stavo commuovendo.

Mi asciugai frettolosamente le lacrime, ma mia madre mi aveva già scoperto. Provai a scostare lo sguardo, ma anche Kairi mi stava fissando intensamente, con il sorriso di chi già sapesse ogni cosa.

EHI! Ci siamo anche noi quattro!

Anche Berry, Rosalia, Adolf e Clarice si erano prontamente portati al mio fianco.

Sei coraggiosa a gettarti nella mischia, Rosy...” esclamò il capo della squadra Anti-Mafia, sorpresa “Sicura della tua scelta?

C’è il padre di Leonardino su quel pianeta... col cazzo che lo lascio crepare adesso, non ora che mio figlio l’ha conosciuto!” affermò l’ex-regina di Palermo, voltandosi minacciosamente verso il bambino e verso C-22 “Voi due rimarrete qui! Intesi!? Vedete di non combinare disastri in nostra assenza

O... ok, mamma...” rispose il piccolo, impaurito, stringendosi tra le braccia del docile androide, prima di chiederle supplicante “Ma mi prometti che salverai papà e Ayumi?

La madre di Leonardino si avvicinò a lui e gli dette una dolce scrollatina di capelli. Aveva dato ufficialmente la sua parola.

Anche tu, Berry?” domandai, incredula, all’informatico dell’esercito di Freezer.

Devo trovare un modo per salvare Peach e l’imperatore... non posso tirarmi indietro adesso!

Rimasi interdetta dalla sua nuova risolutezza. L’avevo sperimentato come un giovane alieno timido e insicuro di se stesso. Ora, invece, avevo un guerriero coraggioso e determinato davanti ai miei occhi.

Tranquilla, Chichi... ai nostri amici, ai nostri mariti e ai nostri figli ci penso io!” disse Bulma alla moglie di Goku, la quale acconsentì soddisfatta.

Le due avevano vissuto tantissime brutte esperienze nelle loro vite, ma si conoscevano perfettamente e Chichi era consapevole che, tra di loro, era la sua amica a poter essere di grande aiuto.

Mi dispiace... la minaccia di X-X-I è nata per colpa mia... non posso rimanere in disparte e ignorare la faccenda come se non me ne fregasse nulla!” affermò invece la figlia del generale Red, rassicurandomi “Simon ed Ai sono i figli dell’uomo che amo tanto... non posso lasciarli al loro destino!

[Obito's Theme - NARUTO]

Verremo anche noi!” provarono ad inserirsi anche Mitsuiko e Genta, ma vennero prontamente fermati dal dottor Agasa e da una donna che, avevo scoperto, fosse la sorella biologica di Ai.

No... non questa volta!” affermò perentorio Hiroshi, demoralizzando entrambi i due bambini “E’ troppo pericoloso

Anche io vorrei andare con loro, ma se dovessimo morire nuovamente non potrebbero riportarci un’altra volta in vita!” cercò di farli ragionare Akemi.

Perciò, meno avrete a che fare con questa storia, meglio sarà per entrambi!” li seguì rapidamente il commissario Megure, severamente, cogliendo al volo la nocività dietro le volontà dei due bambini.

Li ringraziai mentalmente. Erano riusciti a rabbonire Mitsuiko e Genta, facendo capire loro la pericolosità di questa battaglia.

Fate i bravi, bambini. Questa faccenda è troppo pericolosa anche per il sottoscritto. E’ meglio che se ne occupino i più bravi...” aggiunse il detective Kogoro, sancendo la fine di quel litigio e rivolgendosi a due dei suoi colleghi “Wataru... Miwako... forse sarebbe il caso che andaste voi al posto mio e di Juzo! Voi siete molto più in gamba di entrambi. Vi affido la vita di Ran!

I due agenti di polizia annuirono con decisione e si portarono di fianco a tutti gli altri, dopo aver dato un veloce e rapido batti cinque al loro collega più anziano. In assenza di Ai e Crilin, sarebbero stati Miwako e Wataru i loro momentanei sostituti. Anche i pedoni, d’altro canto, erano in pericolo di vita.

Mamma... amici miei...

Ho capito. Resterò qui!” Mary rassicurò subito Shuichi, con sguardo sconfitto e abbattuto “Salva tua sorella, mi raccomando!

Comprendiamo, non preoccuparti” capì subito James, dando il permesso al suo sottoposto.

Jodie si avvicinò all’uomo che tanto amava, con lo sguardo a dir poco afflitto e colpevole.

Shuichi... Shinichi... per quello che è successo qualche giorno fa con Ai e Simon...

Lo so... ti amo anche io

L’agente dell’FBI, davanti allo sguardo avvilito di tutti i presenti, si gettò tra le braccia di Akai, scoppiando a piangere disperata.

Heiji... ed anche tu, Sonoko... tornate a sedervi!” Shinichi rimproverò subito i suoi amici, i quali si erano prontamente alzati per raggiungerci “E’ colpa mia se i nostri amici sono in pericolo. Penserò io a Ran, Kazuha e Masumi! Mitsuiko e Genta... Ai e Ayumi le salverò io! Li riporterò tutti indietro, costi quel che costi!

Amico... sei sicuro?” domandò Heiji più preoccupato che mai, ma Shinichi allungò il suo pugno verso il suo migliore amico.

Per tutti noi non c’era segno più evidente per rafforzare i nostri legami.

Poi, il detective di Tokyo puntò l’altro pugno verso Sonoko, la quale stava anche lei per scoppiare a piangere.

Sonoko...

... se le lascerai morire, dovrai pagarne le conseguenze! SAPPILO! Sigh...” affermò, frustrata ma consapevole delle buone ragioni di Shinichi.

Ma lei non collegò il suo pugno con quello del suo amico. Sonoko fece qualcosa di molto più bello, abbracciando Shinichi con tutte le sue forze e singhiozzando sulla sua spalla.

Ti... sigh... ti prego... sigh... salvali... salvale... ti scongiuro...

Davanti al suo gesto e a quello di tutti i nostri amici, davanti al loro dolore, io strinsi i miei pugni, lacerandomi i palmi delle mie mani con le unghie.

Li avremmo salvati tutti anche a costo della nostra vita.

Nessun altro si alzò dal proprio posto. In tutto eravamo dodici persone.

Ottimo. Se non ce ne stanno altri, possiamo partire!” affermò Kairi, camminando a passo svelto verso l’uscita della sala “Raggiungeremo la base della F.O.F. solo al calar del sole! FATE PREPARARE L’AEROPLANO!

***

[Itachi's Theme - NARUTO]

Io e tutti i nostri compagni fummo condotti in un’altra zona del palazzo, uno spiazzo aperto dove ad attenderci vi stava un piccolo jet privato a forma ovale, nel quale fummo invitati a salire a bordo. Ci venne chiesto di sederci all’interno di una cabina, su comodi seggiolini in pelle ai quali ci agganciammo con le cinture di sicurezza.

Molto bene...” esclamò Kairi, dopo aver ordinato ai suoi piloti di accendere e guidare la navicella “... se volete, potete osservare il paesaggio da questi oblò!

La partenza non fu così tremenda, per fortuna. Non doveva essere così potente quel mezzo, e non sembrava fosse provvisto di carburante inquinante. Io, per tutta curiosità, decisi di accettare la sua proposta.

Volevo vedere in quale assurdo mondo fossimo andati a finire, ma rimasi senza parole quando riconobbi immediatamente l’immenso palazzo dal quale eravamo usciti...

... o meglio, l’immensa chiesa dove avevo dormito!

MA QUELLA NON E’ LA BASILICA DI SAN PIETRO?!” esclamai, in preda allo shock, con gli occhi che stavano per uscire dalle orbite.

Non può essere, Chi... magari le è simile, ma il nostro pianeta è stato distrutto. Ricordi?” provò a convincermi Shinichi, molto più scettico.

Fu Kairi, tuttavia, a darci la scioccante rivelazione.

Quindi la conoscete... meglio, così sarà più facile darvi una spiegazione!

Tutti, Shinichi compreso, smisero di parlare increduli. Solo una persona tuttavia sembrò comprendere la situazione, a giudicare dal suo sorriso.

Ragazzi... credo di aver capito cosa sia successo...” ci rassicurò Bulma, rivolgendosi a Kairi e affermando, tra lo stupore di tutti i presenti “... noi abbiamo viaggiato nel tempo! Non è così?

E vero. Kairi aveva accennato una storia del genere quando mi ero svegliata quella mattina, ma non ci avevo fatto alcun caso.

Ci sei vicina ma non del tutto, signorina Bulma” la ammonì però la donna dai capelli rossi “Non avete viaggiato soltanto nel tempo, ma anche nello spazio. E’ un concetto molto più difficile da spiegare. ATTIVAZIONE COMPUTER OLOGRAFICO!

In mezzo alla cabina apparvero delle immagini in formato olografico, raffiguranti qualcosa a me molto familiare ma poco amata.

Oh no... matematica...” esclamai io, a bassa voce.

[Hiro ni Naru Nda - BOKU NO HERO ACADEMIA]

Avevo sempre detestato quella materia. Il mio professore delle superiori ci caricava di compiti senza spiegare nulla, mentre si divertiva a giocare sul suo cellulare. Avremmo potuto denunciarlo, se non fosse stato il marito della nostra tanto ‘amata’ preside. Era per colpa sua se non riuscii a diplomarmi con il massimo dei voti.

Avete presente un piano cartesiano a due rette perpendicolari?” continuò a spiegare Kairi, indicando l’ologramma raffigurante quelle due linee incrocianti a novanta grado “Nelle ascisse possiamo inserirci lo spazio, mentre nelle ordinate avremo il tempo. Quando si parlava di viaggi temporali, all’inizio si pensava al tempo come una linea retta infinita, sulla quale si potesse saltare avanti ed indietro senza alcun problema. Si credeva fosse impossibile viaggiare nel tempo, perchè era necessario utilizzare una quantità di energia troppo elevata per deflettere quella retta e farla circolare. Ed infatti, si scoprì che questi calcoli fossero errati

Perfetto... mi ero già persa e non ci stavo capendo una mazza.

Credo tutti sappiano quali siano le regole principali dei viaggi temporali, dico bene? Ogni piccola modifica occorsa nel passato è in grado di cambiare sia il presente che il futuro del punto che viene modificato... per questo si è scelta la denominazione Viaggi Spazio-Temporali. Ogni retta perpendicolare a quella del tempo rappresenta una dimensione completamente differente l’una dall’altra. Se c’è un cambiamento in una linea spazio-temporale, si creerà una nuova retta parallela alla principale, e così via. Prendiamo, ad esempio la retta x=1 e la retta x=2. Queste rappresentano due dimensioni differenti, come la mia e la vostra, con una propria linea temporale. Un tempo queste rette erano un tutt’uno, fino a quando un cambiamento non ha provocato la scissione. Ecco... questo è quello che è successo. Vi siete spostati dalla vostra Linea Spazio Temporale, chiamata BETA, alla nostra, chiamata ALFA. Tutto chiaro?

Il mio cervello era andato in tilt.

Un encefalo-gramma mi avrebbe classificato come morta, in quel momento... ma che diavolo aveva detto!?

Erano concetti incomprensibili!

[Nukiashi Sashi Ashi - BOKU NO HERO ACADEMIA]

Povera Chi... credo di aver capito la faccenda, perciò proverò a spiegartela in parole più semplici” mi rassicurò Shinichi, notando il fumo uscire dalle mie orecchie e le mie orbite girovagare senza meta “Viaggiando nello spazio e nel tempo, è possibile raggiungere anche altre dimensioni. Se provochi delle modifiche su questa linea temporale, non danneggerai quella da dove provieni, ma creerai una nuova dimensione nella quale il corso verrà completamente modificato. Sai il detto ‘Se viaggi nel tempo, non toccare nulla o cambierai il destino dell’intero universo’?

Perciò... adesso ci troviamo in un’altra dimensione, parallela alla nostra...” iniziai a capire io, finalmente.

Perchè Kairi non poteva usare parole più semplici per spiegarci la situazione? Usare i film di fantascienza, per esempio...

... perchè doveva metterci di mezzo la matematica?!

In parole povere, sì” confermò Bulma, iniziando a fare molti ragionamenti “Il motivo per il quale le modifiche della nostra linea temporale, quando venne Trunks del Futuro, non hanno mutato il suo mondo, è perchè lui ha raggiunto semplicemente un’altra dimensione, parallela alla sua. La navicella temporale che creai tempo fa, in realtà, serviva solo a viaggiare tra le dimensioni!

E’ incredibile... chi se lo sarebbe mai immaginato...” affermò Wataru, a dir poco stupefatto.

Fu Claudia a porre la successiva domanda.

Tutto molto interessante, ma non ci hai ancora spiegato cosa sta succedendo tra le dimensioni... perchè siete intervenuti? Ha a che fare con i Deadly Sins?

Sì, purtroppo... ma non posso spiegarvi gli avvenimenti senza accennarvi parte della nostra storia. Perciò, ho bisogno che vi concentriate al massimo per recepire al meglio le mie informazioni

[Aqua's Theme - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Quando la donna si rese conto di avere tutta l’attenzione concentrata solo su di lei, riprese il discorso e iniziò a raccontare.

La Dimensione Temporale in cui ci troviamo non è soltanto diversa dalla vostra, ma ha uno sfasamento di almeno uno o due centinaia di anni in avanti. La storia tra i nostri mondi ha iniziato a cambiare e mutare circa sessantacinque milioni di anni fa. Da quello che ho capito, sembra che sulla vostra Terra non siano esplosi dei meteoriti per estinguere i dinosauri...

Ci ha pensato un certo Hakai-Shin di nostra conoscenza...” specificò Bulma, alzando gli occhi al cielo e facendo ridacchiare tutti i presenti in cabina, me inclusa.

Sapevamo benissimo a chi si riferisse. Avevo parlato tantissimo con il Sommo, durante quei pochi giorni in cui ci eravamo conosciuti, riguardo agli angeli e i loro compagni Hakai-Shin. Avevo scoperto tantissime storielle riguardo a Beerus e la sua poca attitudine al suo lavoro, e tutte mi avevano fatto scoppiare a ridere fino alle lacrime.

Con la frase successiva, Kairi riuscì però a farmi deprimere nuovamente.

Capisco... l’intervento di Beerus, nella dimensione BETA, ha permesso alla Terra di rimanere un pianeta unico. Al contrario, nella dimensione ALFA, la caduta dei meteoriti ha provocato la nascita di due pianeti differenti. Uno è la Terra come la conoscete voi, dove i dinosauri si sono estinti, mentre il secondo si chiamava Earth Z, nel quale invece questi rettili sono sopravvissuti” ci spiegò Kairi, prima però di aggiungere “Tuttavia, tra le nostre dimensioni ci sono stati altri due cambiamenti temporali, quelli che hanno causato lo sfasamento temporale. Earth Z è stato raso al suolo da due cyborg, costruiti dal Dr. Gelo in persona, e lo stesso destino ha seguito la Terra a causa di altri personaggi molto sinistri. Nella dimensione BETA, un ragazzo proveniente dal futuro vi ha informato di tutti gli avvenimenti che sarebbero succeduti al suo arrivo, e perciò siete stati in grado di sopravvivere, mentre da me questo non è avvenuto. Il secondo cambiamento spazio-temporale, infine, è avvenuto nel vostro mondo e riguarda l’apertura improvvisa del Regno Demoniaco, con la conseguente fuga di alcuni demoni a voi ben noti

Zero, Lilith e i suoi scagnozzi...” elencai io, iniziando a comprendere il succo del discorso.

Bingo. Nella mia dimensione questa fuga non è mai avvenuta, e il Regno Demoniaco è rimasto sigillato. Da qui, parte il tutto. Il Glacial che voi avete conosciuto, il miglior amico di Dragon, nella dimensione ALFA è stato l’imperatore del nostro universo oltre che uno degli esseri più spregevoli, maniaci e crudeli che siano mai esistiti. Io, personalmente, sono stata una delle sue vittime, nel suo campo di concentramento personalizzato. Voi... voi non potete immaginare gli orrori che vi avvenivano, al suo interno. Vi basti sapere che è imparagonabille a quanto fecero i nazisti agli ebrei. Il nostro destino è stato molto più infausto!

Mio Dio... ancora una volta...” esclamò schifato Adolf.

Che orrore. Povera Kairi. Dovevano essere stati degli anni tremendi, quelli della sua prigionia. Un illuminazione mi colse improvvisamente, quando collegai un particolare del suo corpo alla sua storia.

Quindi, quella cicatrice sulla fronte...

Già... un piccolo regalino da parte dei suoi soldatini, e non sai cosa hanno fatto su altre parti del mio corpo. Per fortuna sono rimasta imprigionata in quel campo solo per pochi mesi, gli ultimi di esistenza per quell’impero. Dieci anni fa, io e tutti i miei amici abbiamo combattuto contro Glacial per distruggere il suo regno, e siamo riusciti a vincere. Purtroppo, però, qualcuno ha tramato alle spalle di entrambe le fazioni... un essere ancora più scaltro, disgustoso e pericoloso di Glacial, di nome Diablo...

Diablo... anche lui faceva parte della combriccola della regina Kairi, almeno quella della dimensione BETA...” si ricordò Shinichi, descrivendolo “... è quell’uomo dai capelli neri che sembrano quasi unti, dico bene?

Anche io feci subito il collegamento. In effetti, un tipo del genere era riconoscibile anche tra milioni di persone. Dalle riprese del nostro programma, quell’individuo aveva cercato di creare un rapporto con i partecipanti del torneo, in particolar modo con Freezer.

[Maleficent's Theme - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

... indovinato anche stavolta. Quel bastardo, mentre noi combattevamo per la nostra vita, ha recuperato tutte le Sfere del Drago di Namecc, ha evocato il Drago Polunga ed ha espresso il desiderio di diventare lui stesso il nuovo contenitore del loro potere. Non solo... ha riportato in vita dodici personaggi molto sinistri... e, dopo moltissime ricerche, conosciamo perfettamente alcuni di loro!

Dodici immagini olografiche ci permisero di vedere in volto questi tizi tanto temuti da Kairi. Solo nove di queste, però, erano visibili, mentre le altre avevano un puntino interrogativo sopra di esse.

Mi si gelò il sangue quando riconobbi perfettamente sette di loro.

Loro...” balbettò, orripilata, Clarice.

... i Deadly Sins?!” confermò il tutto Rosalia, quasi nauseata “... come diavolo è possibile? Nella vostra dimensione non dovrebbero essere sigillati?!

E’ così... infatti quelli che vedete non sono i Deadly Sins!” ci rivelò tuttavia Kairi, puntando il dito contro ciascuno dei sette personaggi citati “Diablo non ha liberato quei demoni... ha semplicemente riportato in vita sette corpi adatti al loro contenitore finale... un possessore che, tuttavia, poteva essere ritrovato solo in un modo...

Viaggiando nel passato all’interno di un’altra dimensione...” intuì subito Shuichi, allarmato “... quindi il Diablo che noi abbiamo conosciuto...

... è lo stesso che vi ha rubato le Sfere del Drago di Namecc...” fece subito il collegamento Domenico “... ma io continuo a non capire il perchè si sia alleato con Lilith. Se lei diventasse la nuova Dea Suprema, lui cosa ci guadagnerebbe?

Cosa vi fa supporre che Lilith voglia diventare una Dea Suprema?

L’affermazione di ALFA Kairi (era più facile nominarla così, vista la presenza dell’altra versione) ci prese letteralmente in contropiede. Non aveva un minimo di senso. La profezia raccontatami da Simon parlava parlava molto chiaro. Quattro Candidati si sarebbero affrontati per ottenere il Trono di Dio Supremo del nostro Macro-Universo. Ora vi stavano tutti quanti, ovvero i due Zeno, Simon e Lilith.

No. Aspetta.

I Due Zeno erano già Dei Supremi, perciò non potevano essere dei candidati. E poi Lilith era destinata a morire per mano di Zero, il suo vero amore, come pena per essere fuggita dal suo regno. Che senso aveva provare a diventare una Dea Suprema se eri destinata a perdere in partenza?

Come avevo fatto a non pensarci prima?

[Bad Attention - DRAGON BALL SUPER]

Ma se lei non punta al trono... allora perchè sta combattendo contro Simon?” domandò Miwako, più confusa che mai.

C’è una cosa che non sapete, riguardo alla Guerra per il Trono. Esiste un Manuale, scritto personalmente da Zarama in persona, nel quale viene elencato il procedimento necessario affinchè un mortale possa candidarsi. Per prima cosa, nessuna entità divina immortale può essere eletta, perchè questa è una possibilità donata solo ai mortali. Per diventare un Dio Supremo, un candidato deve perdere la sua identità, rinunciando al suo passato, presente e futuro. Questa regola è imprescindibile. Se, ad esempio, Chi diventasse ufficialmente una candidata...” dichiarò ALFA Kairi, indicandomi e usandomi come esempio “... tutto ciò che è stata, tutto ciò che è adesso e tutto ciò che sarà da mortale non esisteranno più. Lei non sarebbe più la figlia di Nishikata e Takagi. Lei non sarebbe la vostra amica. Lei non sarà la madre di un bambino o due... lei diventerebbe una creatura nata con il solo scopo di diventare un Dio Supremo, e sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa pur di riuscirci. O almeno… questo è ciò che ci è stato riferito, dato che non abbiamo mai avuto la possibilità di leggerlo

UN MOMENTO!” mi resi conto io, davanti a quelle affermazioni “MI STAI DICENDO CHE SIMON POTREBBE NON RICORDARSI PIU’ DELL’AMORE CHE CI LEGA? CHE IO, SUO PADRE O SUA SORELLA DIVENTEREMMO IL NULLA PER LUI?

ALFA Kairi, affranta, tirò un lungo e angoscioso sospiro, ma ammise cercando di rassicurarmi.

Nemmeno noi siamo certi di questa possibilità. E’ stata una divinità a spiegarci questo, dato che non sappiamo leggere la Lingua degli Dei. Può accadere quello che ti ho detto, o addirittura il contrario. Il primo e ultimo cambio al Trono risale a circa nove miliardi di anni fa... è impossibile stabilire cosa possa avvenire nel corso della battaglia. Non sappiamo nemmeno se un candidato possa rinunciare di sua spontanea volontà al Trono. Ci sono troppe incognite... basarci sulle scritture di un libro senza nemmeno avere la certezza di quanto abbiamo letto non sarebbe saggio, non trovi?

Le sue parole, tuttavia, non mi calmarono per niente. Quella non era affatto una buona notizia. In parole povere, tutte le ipotesi di Simon o della Sezione Anti-Mafia erano polvere alzata al vento. Potevamo chiedere aiuto al Sommo Sacerdote, se non fosse morto o sparito nel nulla come sembrava.

Riprendendo il discorso di prima...” continuò imperterrita sua maestà, rivelando anche “... l’obiettivo di Lilith è sempre stato Zero, non Simon o la loro fusione. Lo avete sempre saputo... lei vuole riportare colui che ama dentro la sua Dimensione. Quello che cambia, però, è la motivazione dietro ciò...

Oh no. Ora ci ero arrivata anche io. Lo stesso sembrò avvenire anche per gli altri, a giudicare dal loro sguardo esplicativo.

... perchè altrimenti rischia di perderlo per sempre” dichiarò Shinichi, con le idee ormai chiare “Se Simon dovesse candidarsi, Zero rimarrebbe coinvolto nella battaglia e Lilith non lo rivedrebbe più

[Whisper of Darkness - FATE OST]

Le sue mosse, adesso, sono più che comprensibili” si rese conto anche Shuichi “Se lei uccidesse Simon prima che lui possa diventare Dio Supremo, riuscirebbe a recuperare Zero prima che perda la sua identità. E sarebbe disposta a tutto pur di riuscirci, anche a trovare alleati mortali

Mi vennero in mente le urla che Lilith mi rivolse qualche giorno prima, durante il mio primo stupro. Ridammi il mio Zero, mi diceva. Pensavo si trattasse di pura e semplice gelosia da stalker, ma davanti alle rivelazioni di ALFA Kairi mi resi conto che ci fosse un’altra verità dietro alle sue minacce. In effetti, cosa sarebbe potuto accadere se Lilith non fosse riuscita a fermare Simon? Sia il mio ragazzo che il vero amore del demone avrebbero perso la loro identità, probabilmente. Sarebbero diventati un tutt’uno, proprio come era avvenuto presumibilmente la prima volta che venni salvata.

Non Simon... non Zero... ma Hunter Warrior, ovvero la fusione perfetta tra i due abitanti di uno stesso corpo mortale.

Ma a quel punto, tutto ciò non avrebbe contraddetto il suo destino? Lilith sarebbe dovuta morire per mano di Zero, non di Hunter Warrior.

ALFA Kairi aveva guadagnato un punto, in questo. Fare supposizioni, in quel momento, era pressochè impossibile e vi era l’enorme incognita che ogni nostra ipotesi andasse a farsi benedire, esattamente come era successo qualche minuto prima mentre cercavo di capire chi fossero tutti i candidati al trono di Dio Supremo.

Se sappiamo a cosa punta Lilith, niente sappiamo su Diablo. Dubitiamo che resterà al comando della sovrana dei Demoni” riprese la spiegazione ALFA Kairi, ammettendo “Potrebbe puntare a diventare un Candidato, ma secondo noi è troppo debole in confronto a Simon e ci vorrebbe un miracolo affinchè lui possa recuperare quel gap. Per di più, come già vi ho detto in precedenza, abbiamo seri dubbi sull’identità di Glacial. Potrebbe trattarsi dello stesso che abbiamo sconfitto anni fa nella nostra dimensione, anche se non saprei come abbia fatto a tornare in vita

D’accordo. Passiamo a un altra domanda” le chiese Claudia, tra di noi quella più concentrata ad apprendere nozioni e informazioni utili “Da quello che ho capito, Diablo è stato il primo a donare otto corpi ai Deadly Sins e a Lilith affinchè potessero rimanere qui. Però hai parlato di dodici anime che sono state riportate in vita. Sapete l’identità degli altri membri di quest’organizzazione?

Non di tutti, purtroppo” ammise Kairi, che però affermò sorridendo “In questi dieci anni, però, io e i miei sudditi siamo riusciti a sconfiggerne due. A quel punto esistono due possibilità... o questo gruppo non ha arruolato nuovi membri, e a questo punto conosciamo già tutti i loro nomi... oppure i nostri nemici hanno sostituito quelli sconfitti con altri guerrieri a noi sconosciuti

Ecco tutto. La situazione attuale non era delle più rosee. I nemici stavano soltanto aumentando e stavano diventando sempre più forti e pericolosi. Non potevamo lasciar correre.

... in che razza di situazione siamo andati a cacciarci?” sussurrò a bassa voce Berry, smorzando leggermente la tensione che avevo in quel momento.

Era terrorizzato, ma cercava di non darlo a vedere. Se non altro, non ero l’unica ad aver paura.

***

Dimensione BETA - Tournament Planet - Tower of Victory

21:00

AI

[Stranger - FATE OST]

Era passato quasi un giorno intero da quando quelle persone avevano radunato tutti i partecipanti del torneo, esclusi i Deadly Sins, all’interno della mensa. Non ci venne mai dato il tempo di protestare in alcun modo. Simon, lievemente agitato, ci ordinò semplicemente di premere il bottone sopra la piastra che avevamo conquistato durante la prima fase del torneo, tele-trasportandoci su Tournament Planet, più precisamente all’interno della Tower of Victory.

Solo a quel punto ci venne raccontata tutta la verità.

Da quel momento in avanti, iniziammo a raccogliere quante più provviste possibili, di qualsiasi cosa si trattasse. Acqua, cibo, legna da ardere e tanto altro potesse servirci per sopravvivere su quel pianeta. Solo dopo aver fatto l’ispezione di tutto il globo, comprendemmo la gravità della nostra situazione.

Questo pianeta è artificiale?!

Sì, purtroppo...” fu costretto ad ammettere mio fratello, davanti alla mia esclamazione di sorpresa “Ogni pianta, arbusto o pietra di questo luogo non è commestibile. Persino la neve delle montagne è impossibile da digerire, per qualunque essere vivente

La Tower of Victory era un’imponente struttura adatta al solo scopo di combattere. I comfort erano pressochè limitati ai bagni per gli spettatori. Visitandola, riuscimmo anche a trovare dei punti vendita, i quali erano ovviamente vuoti. Era stato organizzato tutto alla perfezione però, a causa dell’attacco attuato dai Deadly Sins, il torneo era stato cancellato e, di conseguenza, l’intero pianeta era stato lasciato allo stato brado. La nostra scelta di fuggire su quel pianeta poteva non essere stata una decisione molto saggia.

Questo è davvero un guaio...” affermò Goku, avvicinandosi a noi due “... in poche parole, rischiamo di morire per i morsi della fame e della sete...

... e come se non bastasse, alcuni di noi sono spariti

Spariti?!” si voltò Goku verso il suo compagno Vegeta, il quale era appena atterrato dal cielo nel punto in cui eravamo noi tre “Che vorresti dire?

Gran parte dei partecipanti si trovava al centro dell’arena, seduta a riposarsi sull’arena di sabbia. Io, Simon e Goku, invece avevamo deciso di sfruttare le gradinate dello stadio, sedendoci su una delle poltroncine del settore vip, inizialmente destinato ad accogliere qualche semi-divinità come i Kaio-Shin.

[Case of The Foretellers - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Che non riusciamo a rintracciare le loro aure...” confermò Simon, iniziando a fare i conti “ Lilith e i Deadly Sins… Diablo… Glacial… Himmur… Bear… Eurith… Flame… Shiro… Gabor… Arehdel… Junion… Clairy… Hit... All for One... l’Unione dei Villain... Tao-Pai-Pai… Chablis e Whisky... Gin... Vodka... Cell… Urahara ed i suoi compagni della Yakuza… questi sono i partecipanti al torneo che mancano all’appello!

Se per quella megera ed i suoi scagnozzi sia molto ovvia la motivazione della loro assenza...” si rese conto Goku, preoccupato.

... lo stesso non vale per gran parte degli altri. Se è come penso, allora tutti loro potrebbero essersi uniti ai Deadly Sins” aggiunsi io, stendendomi sulla poltroncina e stiracchiandomi esausta.

La situazione ci stava sfuggendo di mano. Era incominciata una guerra totale, dalla quale non sapevamo se e quando saremo usciti vivi.

Era giunta l’ora di riordinare le idee come si deve.

La scorsa notte, i Deadly Sins avevano attaccato i nostri universi, costringendo gli Angeli e il Sommo Sacerdote a intervenire. Per salvarci tutti da morte certa, avevamo usato la piastrina giungendo su T.P., mentre gran parte delle nostre famiglie si erano rifugiate da qualche altra parte, lontano sia dai nostri sguardi che da quelli indiscreti dei nostri nemici, grazie anche all’intervento di quegli sconosciuti di cui non sapevamo però l’identità. Eravamo tuttavia certi che fossero dalla nostra grazie alla testimonianza di mio fratello il quale, la scorsa notte, era stato raggiunto da Trunks del Futuro (o, come ci aveva detto lui di chiamarlo, GAMMA Trunks).

Avevo sentito moltissime storie al riguardo di questo giovane viaggiatore del tempo, il quale aveva permesso a Goku Sen-Sei di sopravvivere a una malattia cardiaca mortale, cambiando la nostra linea temporale. Il suo ennesimo intervento aveva scongiurato la morte di almeno dieci mila persone, ma nonostante ciò lo sterminio di massa restava un’onta troppo pesante da cancellare. La nostra vita era cambiata per sempre.

In particolare, mi ha chiesto di fare moltissima attenzione a Diablo. Poi se n’è andato, probabilmente per aiutare a salvare quanti più innocenti possibili

Questo fu l’avvertimento che Simon ricevette da GAMMA Trunks.

Diablo si trovava nella lista di possibili sospettati tra i cospiratori dell’insurrezione tra primo e dodicesimo universo. Aveva tentato, nel corso di quei giorni, di arruolare Freezer tra le sue file e, da come ne parlavano male sia Emerald che Cristal, agiva sempre sott’occhio anche alle spalle dei loro sovrani. Forse quei poveri ragazzi non avevano sbagliato a fare quelle congetture, dopotutto.

Siamo nella merda più totale... sono troppo poche le informazioni che abbiamo” concluse Vegeta, con tono esasperato “Non sappiamo se o quando potremo passare alla contro-offensiva. Trunks ci ha soltanto chiesto di nasconderci, e questo significa soltanto...

... che i nostri nemici possono essere perfino più forti del previsto” capì Goku, battendo un pugno sul suo ginocchio “Non ci siamo... Vegeta ha ragione. Siamo in un vicolo cieco!

No! C’è altro!

Masumi si era avvicinata a noi, ed era affiancata da Gohan. Dallo sguardo carico di determinazione, capimmo non volessero ancora arrendersi all’evidenza.

Non sono queste le uniche informazioni che abbiamo...” confermò il mezzo sayan, chiedendoci “... prima di tutto, non avete considerato i C-Rainbow. Avete provato a domandare loro dove possano essere finiti i loro padroni?

Gli unici dai quali avremmo potuto avere risposte sono Victoria, James, Edward e Bikini. Gli altri si adeguano a loro quattro, e comunque non riescono a stabilire una connessione a causa dello scarso livello di segnale” dichiarai io, rammaricata “Sarebbe stato comodo ricevere delucidazioni direttamente ai nostri salvatori

E comunque quella non è la sola informazione che possediamo...” affermò invece Masumi, con un sorriso simile a quello di suo fratello “... il papà di Marron è andato a parlare con gli Hakai-Shin, e ha scoperto due indizi molto interessanti...

... ovvero?” chiese Goku, avvicinando il suo orecchio alle labbra di Masumi, la quale iniziò a sussurrarci.

Il primo riguarda il potere dell’Hakai. Da quello che abbiamo scoperto, sembra che gli Dei della Distruzione possano nuovamente riutilizzarlo. Tecnicamente, questo non sarebbe stato possibile per via del sigillo impostoci dal Sommo...” qui, la sorella di Shuichi ci mostrò il tatuaggio sul suo polso “... e questo sta a significare soltanto una cosa... questo marchio probabilmente non serviva a impedirci di scappare, ma per aiutare qualcuno a rintracciarci!

... Trunks ed i suoi alleati?” comprese al volo Vegeta, con un ghigno soddisfatto.

Non lo sappiamo, perciò non possiamo fare altre ipotesi. Il fatto che il loro Hakai sia utilizzabile, però, ci fornisce altri indizi...” dichiarai io, notando un altro particolare “... per prima cosa, questo Torneo è stato ufficialmente annullato, e pertanto potremo utilizzare il massimo dei nostri poteri e delle nostre capacità senza rischiare nulla, armi incluse. L’indizio più importante riguarda proprio l’Hakai... se il Sommo ha lasciato loro utilizzare quella tecnica...

Tutti loro raggiunsero al volo la mia stessa intuizione.

... i Deadly Sins possono anche essere distrutti per mezzo dell’Hakai?” Goku era leggermente confuso “Ma... capperi... Beerus non aveva detto che quei demoni fossero più forti degli Dei della Distruzione?

[Journey - FATE OST]

Esatto... quei mostri non possono essere semplicemente cancellati...” dichiarò Simon, il cui volto si era però rabbuiato “... tutti loro sono composti da un Corpo Mortale, chiamato Logica dal Sommo Sacerdote, e dalla loro Anima, ovvero la loro Forma Originale. Con l'Hakai sarebbe possibile cancellare la loro Logica... ma distruggere la Forma Originale è molto più complicato! Al momento, so che la loro Anima è molto simile a quella degli Angeli... compatta e perfettamente capace di lottare, ma che non possono sopportare la Luce del Mondo dei Mortali per troppo tempo. Quando mi sono allenato, Whis si è semplicemente limitato a condurmi dentro la Dimensione Spazio-Temporale Divina e mi ha suggerito di imparare il controllo delle Tre Forme di KI, e nulla di più

Lui è fatto così” gli spiegò Goku, ammettendo “Lo aveva fatto anche con me e Vegeta. Non ci dava subito la soluzione, ma ci lasciava degli indizi affinchè potessimo risolvere il dilemma da soli

Il mio maestro e mio fratello sospirarono, afflitti. La morte dell’angelo li aveva sconvolti. Beerus stesso ci aveva informato di quella notizia, assieme a tutti gli Hakai-Shin. Anche se per loro gli angeli erano semplici assistenti, gli Dei della Distruzione avevano stretto un forte legame con il proprio partner. Nemmeno loro sapevano cosa fosse successo al Sommo Sacerdote o ai due Zeno. Simon ci aveva rivelato di non essere sicuro che avessero raccontato tutta la versione dei fatti, ma che li reputasse innocenti al cento per cento.

Tuttavia... vorrei chiedervi di non cantare vittoria troppo presto” dichiarò Simon, dopo essersi leggermente ripreso “Il fatto che gli Hakai-Shin possano usare nuovamente il loro potere di disgregazione, potrebbe avere significati meno gioiosi...

... ovvero che il creatore di questo marchio possa aver lasciato questo mondo” mi resi conti io, non potendo ribattere in alcun modo.

Ora, però, passiamo alla seconda rivelazione...” riprese subito a parlare Masumi, recuperando le redini del discorso “...quella che riguarda proprio Diablo!

Tutti ci guardammo tra di noi, deglutendo a fatica per colpa delle nostre paure e preoccupazioni.

Iwne e Geene avevano grandissimi dubbi su di lui, da moltissimo tempo. Le ricerche condotte da Dragon Oronar non servivano soltanto a capire se Kairi fosse Ginyu, ma anche a comprendere se la volontà di Diablo fosse dedita ai suoi sovrani o a qualcun altro... e con quanto accaduto ieri, abbiamo avuto una conferma a tutte le loro risposte!

E quindi?” la incalzai io, più desiderosa di risposte che mai.

Il Diablo e il Glacial che vedete qui non fanno parte della dimensione BETA, ma di quella ALFA, quella dove sono stati portati in salvo i nostri cari” ci rivelò, purtroppo, Gohan “Nessuno dei due avrebbe potuto conoscere l’esistenza dei Deadly Sins. Quando le hanno raccontato di Envy, a Masumi è scattato un allarme in testa e ha provato a chiedere spiegazioni a Dragon...

... non deve averla presa bene, perchè si è allontanato anche dalla sua famiglia, dopo avergli fatto quella domanda. Lo ha visto anche lei, Sen-Sei...” ammise, terribilmente dispiaciuta, la povera Masumi, riaccendendo un ricordo nel piccolo sayan a giudicare dalla sua espressione “Come se non bastasse, abbiamo avuto la conferma definitiva un quarto d’ora dopo. Quando Freezer ha seguito Glacial e Diablo dentro la navicella personale del dodicesimo universo, quest’ultimo ha scoperto tutte le sue carte...

La sorella di Shuichi iniziò a stringere con forza i suoi pugni, colpevole che mai.

... o meglio... Freezer lo ha costretto a scoprire tutte le sue carte. Mi dispiace... speravamo, con il desiderio concesso per mezzo delle Sfere del Drago, fosse maturato... ma quel folle è davvero senza speranza...

Si è unito a loro?” compresi, allarmata e spaventata da quell’ipotesi.

Non ne siamo completamente certi. Peach ci ha raccontato solo in parte quanto è accaduto, ma lei potrebbe aver celato delle informazioni per proteggerlo...” provò a rassicurarmi Gohan, spiegandoci “... è molto probabile si sia accordato con Diablo per approfittare di questo caos. Il punto è che... Freezer è un abile doppio-giochista! Anche quando abbiamo combattuto al I Torneo del Potere, lui era solito proporre delle alleanze fasulle per ingannare i suoi avversari

E’ tipico di quel viscido... agisce solo e soltanto per avvantaggiarsi e salvarsi il culo. Tuttavia, non me la sento di dire che ci abbia tradito” confermò Vegeta, cogliendoci di sorpresa “Le probabilità che, invece, abbia ingannato Diablo e Glacial sono parallelamente alte. Se c’è un modo per capire che intenzioni abbia quel farabutto è tenere d’occhio la sua sottoposta... lei non è impenetrabile come Freezer!

Tutti noi annuimmo con decisione. Vegeta aveva ragione. In questo modo, avremmo evitato rischi inutili. Se Peach agiva con fare sospetto, allora avremmo dovuto chiederle spiegazioni.

Mi voltai a osservare sia lei che Freezer. Entrambi sembravano completamente disinvolti e tranquilli. Se l’imperatore, però, sembrava a proprio agio, Peach stava celando i suoi veri sentimenti. Con il suo Scouter, stava continuando ad analizzare i suoi avversari, preoccupata come non mai. Quando la sentì pronunciare il nome ‘Berry’ in preda alla frustrazione, mi venne difficile pensare che lei potesse davvero seguire i piani malefici del suo signore se si fossero rivelati tali.

Tutti noi avevamo un parente che si era salvato, qualcuno di cui non sapevamo la sua salute dopo l’attacco dei Deadly Sins.

No. quasi tutti. Qualcuno non era stato così fortunato.

I ragazzi della 2-A erano diventati tutti orfani. I loro genitori non avevano soggiornato alla U.A., pertanto non erano riusciti a salvarsi. Alcuni di loro avevano provato a chiamarli, durante la fuga, ma le possibilità che qualche loro parente fosse arrivato in tempo per essere salvato erano oltremodo nulle. I genitori che abitavano più vicino alla U.A. erano quelli di Bakugo Katsuki, ma distava un’ora e mezza solo con i mezzi pubblici. Con una macchina, in mezzo alla città, i due avrebbero potuto metterci soltanto di più.

Non osavo immaginare cosa stessero provando in quei momenti. Avevano fatto in tempo a salutare un ultima volta il loro papà e la loro mamma? Chissà se avevano dei fratelli maggiori o minori, o delle sorelle magari.

Un groppo alla gola mi impedì di andare oltre con le mie domande. Rischiavo di farmi avvolgere dall’angoscia.

[Karen's Theme - FATE OST]

Ragazzi! Forse abbiamo trovato una soluzione per il cibo!

Ran ci aveva raggiunto e ci aveva invitato a seguirla al centro dell’arena sabbiosa. Noi ubbidimmo alla sua richiesta trovando Majin Buu e, con mia grande sorpresa, Ub al capezzale di Mr. Satan, il quale iniziò ad annunciare, con tono impetuoso.

SIGNORE E SIGNORI! TUTTI COLORO CHE VORRANNO MANGIARE E BERE A SAZIETA’ VENGANO QUI ATTORNO A NOI!

Che... che intenzioni hanno, quei tre?” si domandò Goku, perplesso.

Non ne ho la più pallida idea...” ammise Gohan, abbastanza preoccupato.

I tre affermarono di poter creare cibo e acqua a sufficienza per tutti noi, grazie ai poteri demoniaci di Buu e Ub. Avremmo dovuto soltanto raccogliere molti materiali di qualsiasi genere, come tronchi d’albero o massi rocciosi, e portarli al cospetto dei due originari Majin che, con i loro raggi demoniaci, li avrebbero trasformati in cibo commestibile.

Era, dovevo ammetterlo, un’idea a dir poco geniale.

E bravo il nostro campione mondiale!” confermò Vegeta, incredibilmente soddisfatto “Sarà una schiappa a lottare... ma quando ci mette il cervello, trova sempre le migliori soluzioni!

Nessuno si azzardò a contraddirlo. D’altronde, chi lo conosceva, sapeva che il principe avesse fatto un complimento al terrestre e che non lo stesse affatto prendendo in giro.

Ma dobbiamo comunque trovare abbastanza materiali ed oggetti voluminosi da far trasformare in cibo... e non potremo andare avanti fino all’infinito” affermò Masumi, preoccupata.

Soprattutto se, compresi io, ci fossimo trovati costretti a separarci contro la nostra volontà.

UN MOMENTO!

Ai tre si avvicinò un’altra persona, una delle tante studentesse della ‘U.A.’. Se ricordavo bene, si chiamava Momo Yaoyorozu.

Io, dopo un intenso allenamento, posso creare del cibo commestibile dal mio corpo. Se avete bisogno di una mano, sono disponibile

Era incredibile. Anche dopo aver perso, probabilmente, tutta la sua famiglia, quella ragazza aveva ancora il vigore e la forza di rialzare la testa e rendersi utile. Stava dimostrando un animo impareggiabile e una generosità fuori dal comune.

Rimasi sbigottita quando la vidi affiancata da tutti i suoi compagni di classe.

Io, per diciannove anni, non avevo avuto il coraggio di riprendere in mano la mia vita fino a quando non mi ero ritrovata costretta a lottare per non rimanere uccisa. Tutti loro, invece, stavano cercando di superare il loro dolore facendo ciò che sapevano fare meglio...

... aiutare gli altri.

Ma certo, signorina!” accettò Buu, avvicinandosi alla giovane apprendista eroina e controllandola da cima a fondo “Mmhh... però non puoi usare il tuo potere all’infinito! Le tue cellule non basterebbero per saziare tutti, e non resterebbe nemmeno un centimetro del tuo corpo! Inoltre il tuo quirk è davvero molto complicato da apprendere al volo, sia per me che per Ub...

Ne sei sicuro, Buu?” domandò Mr.Satan, dubbioso.

La tecnica, di per se, non è difficile...” confermò Ub, dispiaciuto ma grato per l’aiuto offerto da Momo “... ma il conoscere la struttura di ogni cellula, il come scomporla e riunirla... queste sono capacità che solo lei possiede, perchè le ha studiate e imparate a memoria. Buu, purtroppo, può creare del cibo solo con la sua magia, ma non la comprende a pieno... mentre io sono ancora troppo giovane per il livello di intelligenza di Momo!

In poche parole...” si affrettò a dire Shota Aizawa, avvicinandosi ai suoi studenti e andando a rassicurare una demoralizzata Momo “... ti stanno dicendo che non sono intelligenti abbastanza da ricopiare perfettamente la tua capacità... il livello che hai raggiunto è davvero straordinario, Momo...

Il Sen-Sei ha ragione! Sei diventata davvero in gamba, Yaoyorozu-San!” lo seguì a ruota Mina, assieme a tutti i suoi compagni di classe.

Loro mi avrebbero superato, un giorno. Ne ero convinta al cento per cento. In quei semplicissimi momenti, mi ero resa conto che quella classe fosse formata da ragazzi unici al mondo. Fu in quel momento che compresi il motivo per il quale venissero considerati gli aspiranti eroi dal maggior talento, ed era perchè sapevano darsi appoggio l’uno con l’altro. Non erano in competizione e non si odiavano a vicenda, ma riuscivano a combattere e vincere tutte le loro battaglie insieme.

Se poi li affiancavi a professori e maestri di vita come All Might, Eraser Head, Midnight e Present Mic, il loro futuro si sarebbe prospettato molto roseo. Ciò, ovviamente, valeva soltanto se fossero riusciti a sopravvivere a quel disastro.

Come era prevedibile, l’apprendista eroina si imbarazzò molto davanti ai complimenti dei suoi amici e maestri, al punto tale da nascondere il suo viso, rosso come un pomodoro, tra le mani. Solo Shoto, il ragazzo in grado di controllare sia il fuoco che il ghiaccio, riuscì a sciogliere quel momento di imbarazzo della giovane ragazza. Si vedeva un miglio che quei due si piacessero.

[Natsu's Theme - FAIRY TAIL]

AH! CI SONO! HO TROVATO LA SOLUZIONE... HO DECISO DI ASSORBIRTI!

Bravo Majin Buu! Hai avuto una...

Mr. Satan, come tutti noi del resto, ci accorgemmo troppo tardi dell’enorme stupidaggine che stava per compiere il nostro majin preferito. Il campione del mondo divenne pallido come un fantasma e i suoi occhi fuoriuscirono dalle orbite.

NOOOOOOO! ASPETTA BUU! NON FARLOOOO...

FERMO BUU! NON E’ NECESS...

Che... che intende con assorbir... un momento! Cos’è questa cosa che si sta avvolgendo sul mio corp... AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH...

MOMOOOOOO!!!

Troppo tardi.

Uno strato di carne di Majin Buu si staccò completamente dallo stesso demone artificiale e il corpo di Momo ne venne totalmente avvolto. Tutti noi assistemmo, sgomenti, alla mutazione improvvisa e inaspettata dell’innocente ragazza.

OH NO! LASCIALA ANDARE!

Un momento!

Shoto, in preda al panico, venne fermato da Gohan il quale sembrava decisamente troppo rilassato per i nostri gusti. Non si rendeva conto della gravità della situazione?

Se Buu completava quell’operazione, Momo sarebbe diventata parte del corpo del Majin!

Conosco molto bene Buu... e conosco anche il suo metodo di inglobalizzazione! Quello che sta facendo è completamente diverso da quello che conosciamo!

Ha ragione” lo seguì a ruota Piccolo, spiegando a tutti quanti “Di solito re-ingloba il pezzo di carne che ha staccato, e questo subito dopo aver assorbito il suo avversario. Invece sta nascendo un nuovo majin, adesso... completamente staccato da Buu!

Ma allora cosa possiamo fare?” ci urlò disperato Midoriya “Momo sta rischiando di...

LEI NON STA RISCHIANDO NULLA!

Stavolta fu Vegeta a rassicurare tutti i presenti, con un tono che non ammetteva alcuna replica, indicando la palla di carne che stava ancora deformandosi.

Oddio. Era come se il corpo di Momo venisse impastato con la forza, senza alcun riguardo, come se non esistessero organi che si spappolavano oppure ossa che si sbriciolarono. Perfino le urla di Momo erano riconducibili a un verso umano.

Ma cosa diavolo stavano aspettando tutti a intervenire?!

RESTATE TUTTI FERMI! L’aura di Momo è ancora forte... e, invece di indebolirsi, sta aumentando a vista d’occhio!” confermò Simon, poggiandomi una mano sopra la testa come ad aver intuito le mie reali intenzioni “Credo proprio di aver capito le intenzioni di quel geniaccio di Buu! Possiamo fidarci di lui!

Improvvisamente, quell’ammasso di carne iniziò a prendere una forma sempre più definita, fino a trasformarsi...

... e mostrarci una Momo completamente in salute, senza alcun graffio!

L’unica enorme differenza stava nel suo aspetto e nei suoi vestiti. Indossava gli stessi pantaloni di Buu, bianchi e larghi, i quali erano tirati su da una cintura nera alla vita per mezzo di una placca dorata, con il simbolo dei majin sopra. Non indossava alcuna maglietta, ma soltanto una fascia nera che le copriva il prorompente seno. Portava due nuovi orecchini sui suoi lobi, anch’essi dorati, mentre tra i suoi capelli erano sbucati dei minuscoli tubi di sfiatatoio, visibili a causa della coda di cavallo.

Come era possibile? Quel pezzo di carne aveva deformato la ragazza in ogni modo possibile e inimmaginabile! Come aveva fatto Momo a non uscirne macinata?

Ecco fatto!” esclamò il majin, battendo le mani tutto allegro “Ora sei fatta con la mia stessa carne e le mie stesse capacità! Puoi creare tutto il cibo che desideri! Non hai più alcun limite!

La stessa carne?

Un momento... non stava per caso insinuando che...?!

Ebbene sì... adesso Momo è diventata una Majin” confermò mio fratello, soddisfatto, davanti allo sguardo sconcertato di tutti i compagni di classe della ragazza, Shoto in primis “Adesso anche lei possiede le stesse proprietà dei nostri amici Buu e Ub. Lo senti anche tu, vero Momo? Sei diventata molto più potente!

E’... è vero...” confermò la giovane, visibilmente sconvolta e scioccata “... non mi sono sentita mai così... così vigorosa e resistente in tutta la mia vita... TANTO VALE FARE UNA PROVA!

Quando la nuova Momo Yaoyorozu si mise all’opera, capimmo tutti che Majin Buu avesse preso la giusta decisione. Un raggio di luce viola partì dal suo ventre generando, davanti ai nostri occhi, una vera e propria montagna di cibo in scatola, frutta e verdura, borracce piene d’acqua e barrette energetiche. Non aveva avuto bisogno di materiali per crearli.

Forse non era fisicamente potente quanto Buu o Ub, il cui KI era a dir poco inarrivabile, ma i suoi nuovi poteri magici superavano ogni nostra aspettativa.

Tutti gli allievi della 2-A decisero di organizzare e suddividere tutto il cipo prodotto dai nuovi poteri di Momo, così da poterlo distribuire equamente a ogni partecipante del torneo, per non lasciare nessuno a bocca asciutta.

In meno di mezz’ora, grazie al loro generoso aiuto, tutti noi ci eravamo saziati e dissetati a volontà.

***

Dimensione ALFA - New York

21:00

CHI

[All Gone - THE LAST OF US]

Raggiungemmo la tanto agognata base della F.O.F. solo a tarda sera. Magiammo il pranzo durante il volo, mentre sorvolavamo l’Oceano Atlantico.

Atterrati, fummo scortati per tutta la città di New York. La natura aveva riconquistato ciò che era stato modificato dall’uomo, immergendoci in un paesaggio unico al mondo, spettrale più che mai. La Statua della Libertà era l’unico monumento ancora in piedi e perfettamente riconoscibile, nonostante centinaia di piante rampicanti avessero celato alla vista gran parte della struttura. Camminammo tra le strade deserte e in rovina di quella città, fino a quando raggiungemmo un’edificio alquanto anonimo, nel quale fummo invitati ad entrare.

Appena varcato il portone, fummo condotti all’interno di una vasta stanza sotterranea. Non vi stava nemmeno un briciolo di luce e faceva un freddo tale da obbligarmi a camminare con le braccia incrociate al petto, soffiandomi aria calda sulle mie mani.

Ero terrorizzata a morte perchè non sapevo dove stessi poggiando i miei piedi. Rabbrividivo ogni qualvolta sfiorassi qualcosa con i gomiti o i fianchi, che fosse il muro ricoperto di muffa o qualche oggetto sparso qua e là. Gemetti quando improvvisamente il mio viso venne avvolto incidentalmente da una ragnatela penzolante, e solo dopo qualche secondo qualcuno venne a darmi una mano. Non sapevo chi fosse, ma decisi di tenergli la mano per tutta la traversata sotterranea.

Lumos Maxima!

Una nuova fonte di luce apparve dal nulla, nel momento in cui Kairi pronunciò quella frase. Si trattava di una sfera volante grande quanto un pallone da calcio, che iniziò a volteggiare sopra di noi, illuminandoci il cammino.

Ora riuscivamo a vedere dove fossimo finiti.

Ci trovavamo all’interno di un enorme garage colmo d’auto, segno che il palazzo nel quale fossimo entrati fosse, all’epoca, molto affollato. All’interno delle vetture, vi stavano moltissime ossa umane, cosa che mi fece accapponare la pelle. A tenermi la mano per tutta la traversata era stata Miwako Sato, la quale mi fece un occhiolino per rassicurarmi. Ci riuscii.

Questo disastro sulla Terra... chi l’ha causato?” domandò Domenico ad ALFA Kairi, mentre percorrevamo l’intero garage con molta più tranquillità.

Vampiri... ma lo sterminio dei terrestri è avvenuto prima che l’impero raggiungesse questo pianeta” ci spiegò Kairi, rammaricata “Tuttavia, da quando Glacial è stato sconfitto, stiamo cercando di rimettere tutto in sesto. Come Regina di Roma, capitale del Regno di Hearts, questo mi sembra il minimo. Eccoci qua!

Prendemmo una nuova rampa di scale, ma questa volta risalimmo il palazzo. Solo a quel punto, con le luci ormai accese, capimmo dove fossimo finiti.

Era un centro commerciale, questo posto...” ci confermò Shuichi Akai, indicando uno dei tanti negozi “... anche molto rifornito

La nostra destinazione si trova da quella parte” affermò la regina dai capelli rossi, puntando il dito verso un negozio di mobili e interni per case “Ci abbiamo messo molto a trovare un metodo per nascondere e celare la F.O.F. agli occhi dei nostri nemici. Poi un nostro caro amico ci ha fatto questo bellissimo regalo e noi ne abbiamo approfittato!

Shuichi non scherzava quando diceva che quel centro commerciale fosse rifornito di tutto il materiale necessario. Quel negozio era mastodontico, e vi stavano stanze di ogni tipo come cucine, sale soggiorno e bagni, arredati con stile ed eleganza. La sezione che interessava a Kairi, tuttavia, era quella delle camere da letto.

Allora... dove si trova... accidenti, riesco sempre a perdermi in questo postaccio... ah! ECCOLO! SIAMO ARRIVATI!

Ci eravamo fermati davanti ad una camera per bambini. Sulle coperte dei due letti a castello vi stavano cuciti i personaggi di qualche cartone animato dell’epoca, chiamato Kung Fu Panda, di cui non avevo mai sentito parlare. Kairi, però, sembrava più interessata all’armadio in legno di colore verde. In effetti quel mobile sembrava fosse stato messo lì successivamente al disastro che aveva annientato il genere umano. Provai ad aprirlo, ma mi accorsi che fosse sigillato dall’interno. Potevamo sbloccarlo solo se scassinavamo la sua serratura.

Kairi, con mia grande sorpresa, tirò fuori una chiave e ce la fece entrare senza alcuna resistenza. La girò almeno tre volte, sbloccando facilmente la serratura di quell’armadio misterioso. Cosa ci nascondeva, al suo interno, la regina?

Non sei curiosa di aprirlo?” mi provocò Kairi, con un sorriso divertito.

Certo che ero curiosa!

Non attesi un secondo di più e spalancai l’anta di quel mobile...

... tutto qui? Solo vestiti?!

Nel mentre, la regina iniziò a ridere davanti alla mia espressione delusa. Accidenti a lei. Mi aveva fatto credere chissà cosa. In effetti, tra il muro e il retro dell’armadio vi erano cinque centimetri di distanza, perciò era impossibile che fosse l’entrata per un altro mondo, come quello delle Cronache di Narnia.

Non guardarmi così...” si scusò lei, asciugandosi le lacrime di fronte ai miei occhi accusatori e offesi “... c’è davvero un segreto dietro questo armadio. Dobbiamo soltanto entrarci tutti dentro!

EH?! MA SIAMO TROPPI!!!” affermò Berry, incredulo.

Non aveva tutti i torti. Dentro quel coso potevano entrarci massimo sei persone, non di più. Invece noi eravamo il doppio.

Fidatevi di me e non preoccupatevi! Se non ci provate non potete saperlo” insistette Kairi, trascinandomi con la forza dentro l’armadio.

Non ci restava altro che stare al suo gioco.

Un minuto dopo, con nostra grandissima sorpresa, tutti quanti ci trovavamo all’interno dell’armadio. Era molto più spazioso di quanto ci fosse sembrato dall’esterno. Senza perdere alcun secondo, Kairi sigillò l’anta dell’armadio e...

Harmonia Nectere Passus!

Niente. Non era successo di nuovo niente. Eravamo sempre imprigionati all’interno di quell’armadio, e io mi trovavo letteralmente sul fondo...

... un momento...

... dove era finito il fondo?!

[Colonna Sonora 5 - LE CRONACHE DI NARNIA]

Una leggera brezza iniziò a scostare i miei capelli, i quali mi solleticavano il collo. Era impossibile.

Senza aspettare gli altri, iniziai a muovermi con sicurezza tra i vestiti, prima di rendermi conto che, in realtà, stavo scostando i rami di alcuni pini.

Non potevo credere ai miei occhi...

CHI! DOVE STAI... ma che diavolo...?!

... Gesù... misericordia...

Tutti quanti erano rimasti letteralmente a bocca aperta. Un esperienza simile poteva essere compresa soltanto se vissuta sulla propria pelle. Il senso di claustrofobia era stato annichilito dalla maestosità del paesaggio che avevamo di fronte a noi. Ci trovavamo nel bel mezzo di una foresta innevata, con la luce del tramonto che rendeva i fiocchi simili ai fiori di ciliegio.

Esisteva davvero un armadio in grado di fare queste magie, di tele-trasportarci in un altro mondo? No, probabilmente era stato l’incantesimo di Kairi a fare tutto ciò.

Mi voltai, sbigottita e senza parole verso la sovrana, la quale sembrava soddisfatta dalla nostra reazione.

Vi do ufficialmente il benvenuto su Fate World! Ora dovete soltanto avvicinarvi a me! Vi tele-trasporterò a Cair Paravel grazie alla Materializzazione!

***

Dimensione di Narnia - Cair Paravel

[Nothing Can Be Explained - BLEACH]

Com’è possibile tutto ciò?

Semplice. Quelli che abbiamo attraversato sono due Armadi Svanitori, e vengono usati per spostarsi da un punto a un altro, come il tele-trasporto. Ne abbiamo trovato uno nella vecchia Inghilterra, all’interno di una villa. Abbiamo anche trovato un romanzo nel quale venivano narrate delle storie riguardanti questo armadio e alcuni anelli magici, in grado di far viaggiare il loro possessore in moltissimi mondi

CO-COSA?! QUINDI QUESTO E’ DAVVERO IL MONDO DELLE CRONACHE DI NARNIA?

Allora lo conoscete! Meglio così! Ebbene sì, è proprio quello. Quando abbiamo provato a usarlo, siamo finiti in questo mondo, e come voi ci siamo rimasti completamente di sasso! Immaginate la nostra sorpresa quando abbiamo scoperto che la vecchia Narnia non fosse nemmeno disabitata!

Cair Paravel era esattamente come era descritta nel romanzo. Si trattava di un immenso castello medioevale eretto sopra un’altissima scogliera, e si affacciava davanti all’oceano la cui acqua era talmente scura che cielo notturno e mare piatto sembravano un tutt’uno. Mentre percorrevamo i lussuosi e fiabeschi corridoi di quella reggia, Kairi continuava a spiegarci la storia dietro la scoperta di quel mondo magico.

Durante lo sterminio compiuto sul pianeta Terra, qualcuno è riuscito a scappare rifugiandosi proprio all’interno di quell’armadio. Almeno un centinaio di famiglie sono riuscite a salvarsi e, sapendo di non poter più vivere nel loro vecchio pianeta, hanno deciso di stanziarsi qui, nella regione di Narnia. Avete senza ombra di dubbio conosciuto Eurith e Nell. Loro, ad esempio, sono originari di questo mondo e sono nostri amici!

E questo mondo non esiste in nessuna cartina geografica degli interi universi?” chiese Bulma, una delle più sconvolte da quanto stesse avvenendo.

Esattamente. Si tratta di un mondo anomalo, che viaggia su spazio e tempo completamente differenti dalla realtà. Vi faccio un semplice esempio” continuò la sovrana, rivelandoci “Ipotizziamo che resteremo qui a Cair Paravel per uno, due, o anche dieci anni. Quando usciremo dall’Armadio Svanitore per tornare a casa, sarà come se non fosse successo nulla! Torneremo sempre un secondo dopo esserci entrati!

MA... MA E’ UN PARADOSSO!!!” affermò Shinichi, sgranando gli occhi per lo shock.

Per uno come lui, che amava le spiegazioni razionali, quel concetto era troppo astratto.

Lo è. Per questo è Anomalo. Non conosciamo ancora tutto su questa dimensione... vi basti pensare che in dieci anni non siamo stati in grado di raggiungere un confine! L’unica volta che abbiamo provato a viaggiare nello spazio sui cieli di Narnia... ci siamo resi conto che questo pianeta potrebbe essere grande addirittura come dieci Soli!

Dieci... dieci Soli?! Il Mondo di Narnia era davvero così immenso?

Nel mentre, la regina ci fece varcare un gigantesco portone in legno. All’interno di quella spaziosa stanza vi stavano già altre persone, sconosciute ai miei occhi.

Avrai tempo di conoscerli in questi giorni, Chi” mi rassicurò la regina, prima di invitarci a prendere posto sulle sedie attorno al tavolo principale“Alcuni di voi, invece, sanno già chi sono” continuò, indicando tutti i suoi amici “Tutti loro vi hanno salvato da un'atroce morte, nella vostra dimensione!

Già... se non fosse stato per voi, nessuno sarebbe sopravvissuto...” ammise Claudia, la quale assieme a tutti gli altri si inchinò davanti a tutti quegli sconosciuti.

Non... non c’è bisogno!” esclamò la regina, lusingata, reiterando l’invito di accomodarci, mentre i suoi sudditi sorrisero grati per le parole di stima della poliziotta.

Quando poggiai il mio sedere sul cuscino della sedia, fui sul punto di commuovermi. Non avevo provato nulla di più comodo in tutta la mia vita. I miei muscoli, tesi a causa dell’intenso viaggio, si rilassarono completamente e tirai un lungo sospiro di piacere.

Solo a quel punto, ALFA Kairi iniziò quell’assemblea improvvisata con un discorso iniziale.

Quello che sto per rivelarvi è il piano ordito dal Sommo Sacerdote, e voglio che tutti seguiate alla lettera ogni sua richiesta. Solo così, avremo la possibilità di battere e sconfiggere i nostri nemici in un colpo solo!

Il Sommo aveva un piano?” chiesi, sorpresa. Non ce ne aveva parlato durante il viaggio.

Lo ha sempre avuto, sin da quando Whis gli ha raccontato cosa stesse accadendo al tuo ragazzo. Anche se abbiamo perso le sue tracce, dobbiamo continuare a seguire le sue strategie se vogliamo salvare tutti quanti. Tournament Planet non è un pianeta qualsiasi. E’ stato creato al solo scopo di facilitare il recupero e il salvataggio di tutti gli innocenti, qualora ce ne fosse stato il bisogno! Il compito mio, dei miei amici e di tutti voi che ci state ascoltando oggi e che spero accetterete, sarà quello di salvare tutti i partecipanti del II Torneo del Potere!

Io ci sto!” esclamai subito, cogliendo di sorpresa tutti quanti i miei amici. Credevano che io mi fossi lasciata scoraggiare da tutte quelle nuove scoperte, ma non era così. Ormai avevo preso una decisione e non sarei tornata indietro.

Chi! Ti rendi conto che è troppo pericoloso?!” mi rimproverò immediatamente Claudia, portandosi davanti a me “Simon non ci perdonerebbe mai se mettessimo a repentaglio la tua vita!

Sono adulta e posso prendere le mie decisioni da sola! Non posso rimanere in disparte sapendo che lui e i miei amici sono in pericolo!

Chi potrà partecipare, se lo desidera!” affermò ALFA Kairi, tacendo ogni protesta da parte dei miei amici.

Grazie, Kairi...

Tuttavia, non potrà farlo in prima persona

Quella frase mi spezzò ogni entusiasmo. Perchè no?

[Merlin's Study - BEST OST IN THE WORLD]

C’è una cosa che non vi ho ancora raccontato, durante il viaggio fino alla base...” affermò la regina, alzandosi in piedi e raggiungendomi alla velocità della luce, senza farsi notare da me come aveva fatto la scorsa notte o nella Sala dei Banchetti “... per raggiungere il suo obiettivo, un Candidato al Trono di Dio Supremo necessita di raggiungere il Punto d’Origine, ovvero l’unico punto del Piano in cui lo spazio e il tempo non esistono. Ciò è possibile solo grazie a un procedimento molto particolare. Deve possedere Tredici Cuori di Pura Oscurità e Sette Cuori di Pura Luce, assorbirli e fonderli in lui. Solo a quel punto, lui sarà in grado di raggiungere quel mondo

Ma questo cosa c’entra con...

Semplice, Chi... tu sei un Cuore di Pura Luce. Se un Candidato lo scoprisse e ti catturasse, sarebbe un disastro!

Un cuore di Pura Luce? Io?

Non prenderlo come un insulto... al contrario!” affermò una donna dai lunghi e mossi capelli azzurri “Un Cuore di Pura Luce appartiene soltanto ad una persona dall’animo buono e generoso

Aqua ha ragione” la rassicurò un altro uomo, dai corti capelli castani “Sei ancora una ragazza alle prime armi. Per questa volta, ti consiglio di lasciar fare a chi sa muoversi meglio di te, in certe situazioni!

Per una volta, Terra ha dato un consiglio sensato...

AQUA!

Quindi, se io avessi provato a raggiungere i miei amici su Tournament Planet, qualcuno avrebbe potuto prendermi di mira. Tuttavia chi mi avrebbe voluto morta?

Lilith? No, lei voleva soltanto Zero, non era interessata a me. Diablo? Possibile, se davvero lui puntava a diventare un Candidato al Trono di Dio Supremo.

Possiamo lasciare le discussioni amorose fuori da questa stanza, per favore?” affermò un altro tizio, dai capelli rossi, con un ghigno a dir poco divertito “Non abbiamo tempo da perdere!

Terra ed Aqua, davanti a quelle parole, arrossirono vistosamente e si zittirono all’istante.

Grazie per aver riportato l’ordine, Lea... anche se è una rarità che lo faccia tu...” ALFA Kairi prese in giro l’uomo dai capelli rossi, che fece finta di offendersi voltando lo sguardo dall’altra parte “... ma comunque, torniamo a noi. Chi, non ti imprigionerò da nessuna parte, ma ci aiuterai con le tue capacità mediche, che metterai al servizio dei possibili feriti... perchè stai pur certa che ci saranno. Non sai combattere e mandarti su Tournament Planet senza un addestramento appropriato equivale a una condanna a morte certa. La tua esperienza da infermiera è la miglior arma che possiedi! Più vite salveremo, più la nostra missione sarà un successo!

In effetti non avevo pensato a questa eventualità. Se combattevo, ci restavo secca, mentre se mi limitavo a curare chi era più forte di me, le nostre possibilità di riuscita nella missione aumentavano. Non avevano tutti i torti. Tuttavia, una domanda mi sorse spontanea nella mente...

... dovevo dirigermi sul fronte o aspettare i feriti da una destinazione diversa rispetto a Tournament Planet?

E noi?” domandarono Bulma e tutti gli altri miei amici.

Da quello che sappiamo, voi siete una squadra che agisce meglio nell’ombra e che lascia il lavoro sporco ai propri cyborg, i C-Rainbow” dichiarò Aqua, facendoci intendere che Kairi e i suoi sudditi conoscessero i movimenti della Sezione Anti-Mafia alla perfezione “Vi chiediamo di darci una mano, continuando a muovervi come al solito. I vostri cyborg ci aiuteranno a salvare i partecipanti da Tournament Planet... voi li guiderete attraverso i computer che abbiamo recuperato dalla vostra Linea Spazio-Temporale, già montati e in funzione sulla torre più alta di Cair Paravel!

La proposta, dovevo ammetterlo, era piuttosto allettante, ma non era ancora in grado di convincere me o gli altri. C’era un problema di enorme conto, da non sottovalutare.

Non ci basta...” affermò infatti Rosalia, con freddezza “... Diablo è in grado di viaggiare tra le dimensioni, e lo stesso vale per i Deadly Sins... cosa impedirebbe loro di raggiungerci nuovamente? Qui o addirittura a Roma, dai nostri familiari?

Non mi piace dare ragione a quella donna, ma stavolta ha pienamente ragione” la seguì a ruota Domenico, indispettendola e beccandosi una gomitata da Claudia “Potremmo anche riuscire a salvare i partecipanti, ma a quale prezzo? Avete già ideato una possibile contro-offensiva? Se Diablo, Lilith e i Deadly Sins ci raggiungessero qui, regina Kairi, il suo regno verrebbe minacciato ancora una volta... lei sarebbe disposta a correre questo rischio senza un possibile piano di riserva?

Fu Lea a risponderci, con tono a dir poco saccente.

Ma dico... per chi diavolo ci avete presi?! Certo che abbiamo un piano!

Lea... per favore...” lo rimproverò velocemente un ragazzo dai corti capelli biondi, tirandogli il colletto della maglietta per richiamarlo all’ordine.

Hanno ragione! Come possono saperlo? Hanno fatto una domanda giustissima!” affermò invece un’altra ragazza dai lunghi capelli neri, fissando severamente Lea.

Kairi si mise una mano davanti alla fronte, sorridendo divertita.

Probabilmente tutti i sudditi della regina si stavano trattenendo da morire. Dovevano essere molto più aperti e socievoli, durante i loro colloqui, come se si conoscessero da una vita. Stavano cercando di fare buona impressione, ma ci stavano riuscendo a malapena a giudicare dal sorriso spassoso di Bulma e Berry. Anche Shiuchi sembrava godersi la scenetta, scuotendo il capo dilettato.

Comunque, come vi stava dicendo Lea, noi abbiamo già un piano!” affermò Roxas, iniziando a spiegarci “Una volta che tutti i partecipanti saranno salvati da Tournament Planet, la vostra Dimensione verrà sigillata definitivamente e ci lasceremo dentro tutti i nostri nemici, con un potentissimo incantesimo! Giusto, Xion?

Corretto! Questa barriera non durerà in eterno ma, in questo modo, avremo tutto il tempo per poterci allenare o creare una nuova strategia” confermò la sua compagna, allungando il pollice all’insù.

A me, personalmente, quel piano non rassicurava per niente. Sembrava raffazzonato all’ultimo momento, un modo per guadagnare tempo ma non una soluzione definitiva ai nostri disagi.

E’ possibile compiere una cosa simile? Come?” domandò Claudia, la quale sembrava molto più interessata degli altri alla proposta dei sudditi di Kairi.

Con questi!” ci rispose una ragazza dai capelli biondi, evocando sulla sua mano destra una strana arma, una spada a forma di chiave.

Quello che Naminè vi sta mostrando è l’oggetto più potente di ogni dimensione, se non si considerano le Super Sfere del Drago... il Key-Blade!” ci spiegò Kairi, evocandone un altro sulla sua di mano “Non è una semplice arma... esso ha una propria anima e una propria identità, e si lega al cuore del suo possessore per il resto della sua vita. Dovete sapere che ogni dimensione è separata per mezzo di una o più Serrature o Varchi Dimensionali, e queste chiavi sono in grado di aprirli o chiuderli. E’ grazie a queste se noi siamo arrivati giusto in tempo per salvarvi tutti da morte certa

Credo di aver capito... userete le vostre chiavi per chiudere definitivamente i Deadly Sins all’interno della nostra dimensione ormai distrutta!” affermò Berry, battendo il pugno sulla mano.

E non solo lui... ma anche Diablo e tutti i suoi compari!

[Trunks and Mai - DRAGON BALL SUPER]

A parlare, con nostra grande sorpresa, fu una persona che mai e poi mai mi sarei aspettata di vedere in quel mondo.

Cioè, tecnicamente io credevo di conoscerlo. Assomigliava tanto al figlio di Bulma, Trunks Brief, ed era accompagnato da una donna dai lunghi capelli neri. Anche lei assomigliava a Mai, ma era molto più grande. L’unica differenza che notavo con il Trunks della nostra dimensione era la sua muscolatura, decisamente più massiccia e matura. Più uomo e sexy, per essere precisi.

Meno rispetto a Simon, ovviamente...

... ma sempre sexy rimaneva!

TRUNKS! MAI! SIETE QUI?! ORA TUTTO SI SPIEGA!” esclamò Bulma, salutando entrambi con un caloroso abbraccio e presentandoceli tutta contenta “Ragazzi... lui è mio figlio proveniente da un’altra dimensione!

Per poco i miei occhi non mi caddero nuovamente dalle orbite.

Quindi ci avevo azzeccato davvero?! Quel figo della madonna era davvero il figlio di Bulma dal futuro?

Allora non ci sarà bisogno di presentarvi il vice-presidente della F.O.F. e la sua assistente!” annunciò Aqua, con un grande sorriso “Qualche anno fa, lui giunse sul nostro pianeta in compagnia di Mai e di quella che, poi, sarebbe diventata la vera fondatrice della Folds Of Fate. Sono stati loro a spiegarci il funzionamento dei viaggi temporali, donandoci gli strumenti necessari per compierli. E’ stato grazie a loro se abbiamo scoperto la fuga di Diablo nella vostra dimensione!

Il vice-presidente? Un pezzo grosso, allora!” esclamò Domenico, fischiettando “E la fondatrice chi sarebbe?

Colei che ha dietro la schiena, signor Da Silva!

[Tokitoki - DRAGON BALL XENOVERSE]

Per poco il poliziotto non ebbe un infarto. Dietro di lui, infatti, vi stava una donna minuta e di bassa statura. Aveva delle orecchie a punta, la pelle rosa e i capelli rosa tendenti al rosso. Indossava degli orecchini sferici gialli e vestiti tipici da divinità (stando con il Sommo, avevo compreso si trattassero di abiti sacri), composti da una giacca di colore fucsia, pantaloni viola, un top blu e una fascia gialla legata alla vita, e stivali bianchi con il tacco alto.

Non l’avevo mai vista, prima d’ora, e Bulma non sembrava conoscerla.

Signore e signori... vi presento la fondatrice della Folds of Fate! Ecco a voi Chronoa, la Kaio-Shin del Tempo!” ci presentò Trunks la nuova arrivata, la quale iniziò a ridacchiare tutta contenta.

Questa mi era completamente nuova. Il Sommo Sacerdote non mi aveva mai parlato di una carica simile nella nostra scala gerarchica divina. Quindi lei era una Kaio-Shin.

Chronoa aveva tra le mani un vassoio pieno di dolcetti, che mi porse con gentilezza e speranza. Io, d’altro canto, affamata come non mani la ringraziai di cuore e ne assaggiai uno, facendole brillare gli occhi di gioia. Lo giuro. Non mi resi conto delle occhiate di avvertimento della regina Kairi e dei suoi amici, ma anche se le avessi notate era troppo tardi.

Molto probabilmente ero diventata blu a causa della mancanza d’aria. Faticai e non poco a masticare e inghiottire quel pezzo di cemento.

B-buono... ahi...” esclamai fintamente con le gengive in fiamme, dopo aver ingoiato quello che, a tutti gli effetti, assomigliava in sapore ad un pezzo di plastilina ammuffito.

Gli altri, rendendosi conto della mia reazione, trovarono qualsiasi scusa per non assaggiare i dolcetti di Chronoa.

Traditori! Mi avevano usata come cavia da laboratorio! Mi sarei vendicata, era una promessa!

Direi di tornare ai discorsi più pratici, non dite?” affermò la Dea del Tempo, sedendosi di fianco alla regina Kairi e cominciando a spiegarci con tono più sereno e maturo “La Folds Of Fate è un’agenzia sucursale della Pattuglia Temporale. Il nostro compito è soltanto uno... tenere sotto controllo le Linee Spazio-Temporali che verranno coinvolte nella Guerra per il Trono di Dio Supremo! Per la vostra...” qui, Chronoa abbassò sconsolata la testa, dispiaciuta “... temo di poter fare poco. L’unico set di sfere che ci rimaneva erano le Super, ma temo sia andato distrutto dal momento in cui i Due Zeno sono stati deposti

CO-COSA?! I DUE ZENO SONO... oh no...” ci rimase di sasso Berry, sbalordito “... perciò adesso loro sono...

... vivi” ci rassicurò tuttavia Chronoa, rivelandoci “Si trovano nel mio mondo, a Conton City. Semplicemente hanno perso i loro poteri da Dio Supremo e sono tornati a essere dei comuni bambini. Nel momento in cui tutti i mortali di una dimensione Spazio-Temporale spariscono da essa, un Dio Supremo è costretto a dare le proprie dimissioni. Non so come i Deadly Sins siano venuti a sapere di questa storia, ma ormai è troppo tardi per rimediare. Al momento, i due Zeno non ricordano nulla riguardo a ciò che hanno compiuto come Dei... e, se devo essere sincera, è un vero sollievo. E’ come se avessero riottenuto ciò che gli è stato tolto alla loro prima morte da mortali. A parte questo...” si affrettò a dire, notando la mia mano alzata “... no. Non so se ciò avverrà anche per gli altri Candidati che verranno sconfitti. Anche io ne so poco o nulla, dato che la mia carica è sorta successivamente al Primo Conflitto per il Trono. Dobbiamo trovare il Sommo Sacerdote, se vogliamo sapere la verità. Solo lui ha vissuto durante quegli anni terribili

[Emperor Frieza - DRAGON BALL XENOVERSE]

... il Sommo Sacerdote è ancora vivo?” domandò Shinichi, preoccupato.

Sappiamo soltanto che lui e gli Angeli hanno avuto un incontro ravvicinato con Lilith e i suoi scagnozzi... ma ogni volta che cerchiamo di capire cosa possa essere successo, la Pergamena del Tempo ci rigetta fuori e non ci permette di guardare oltre! Possiamo soltanto fare supposizioni in base ad alcuni indizi” iniziò a spiegare Naminè, rivelandoci delle informazioni molto interessanti “Il suo Marchio di Rintracciamento è ancora attivo e lo stesso vale per le protezioni attorno al palazzo di Lord Zeno. Quest’ultimo, in particolare, è molto importante perchè le sue difese si disattivano soltanto alla morte di tutti gli Angeli, Sommo incluso...

... perciò almeno uno di loro è ancora vivo” comprese Wataru, recependo tutte le nuove nozioni “Molto probabilmente deve essersi nascosto per non rimanere coinvolto nel conflitto

A parte questo, la nostra prima missione sarà quella di salvare tutti i partecipanti al II Torneo del Potere da Tournament Planet!” annunciò la Dea del Tempo, più determinata che mai “Partiremo dai più deboli, quelli con il KI più basso. Poi alzeremo l’asticella fino ad arrivare al più forte di tutti...

... Simon...” comprese al volo Clarice, sogghignando “... allora non possiamo restare qui! Prima cominciamo più persone salveremo!

Tutti quanti annuimmo soddisfatti. Toccava a noi salvare la situazione!

***

23:30

[Kairi's Theme - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

La cena fu molto allegra e familiare. Tutti gli abitanti della dimensione ALFA si rivelarono gentili e simpatici, come avevo intuito al volo. Rimanemmo tutti interdetti quando scoprimmo che Trunks e Mai provenissero da un’ennesima linea Spazio-Temporale, ovvero la GAMMA.

Dopo esserci saziati e dissetati a volontà, fummo tutti accompagnati nelle nostre camere da letto, ovviamente sfarzose come non mai.

Non capisco... perchè tu devi dormire nella mia stessa stanza?

Motivi di sicurezza!” affermò ALFA Kairi, uscita dal bagno già cambiata e lavata dopo aver fatto il bagno nella vasca “Temiamo tu possa avere la ‘brillante’ idea di fuggire per raggiungere il tuo amato! Inoltre, con il sigillo di Pura Luce, farti avvicinare ai nostri nemici sarebbe una condanna a morte in partenza!

Uffa. Lo aveva già capito.

Smettila di andare oltre le tue possibilità...” mi ammonì nuovamente la regina “... Simon non ci perdonerebbe mai se ti accadesse qualcosa di male...

Sospirai, arrendendomi definitivamente. Ma non del tutto...

... non potevo restarmene con le mani in mano. Avrei seguito le loro regole, ed avrei approfittato del loro primo momento di distrazione.

Entrai dentro al bagno, chiudendomi la porta e cominciando a spogliarmi. Quando rimasi completamente senza veli, abbassai il mio sguardo e, tremante, mi toccai il ventre leggermente rigonfio. Il ciclo non mi era venuto ed ero in ritardo di almeno quattro giorni. Ero consapevole che quel gonfiore al ventre fosse soltanto frutto della sontuosa cena a Cair Paravel. Tuttavia, quella sensazione non svaniva affatto. Avevo avuto il mio primo rapporto sessuale con Simon qualche giorno prima, ma dubitavo di essere già...

A proposito... tantissimi auguri, Chi! Sono sicura che Simon sarà felicissimo quando scoprirà che sei incinta!

Incinta.

ALFA Kairi lo aveva detto. Io avevo troppa paura per ipotizzarlo, ma la regina mi aveva già rivelato il risultato dei miei dubbi.

Incinta. Io ero incinta.

Come era potuto succedere? Anche se il tutto era nato in maniera spontanea e improvvisata, quello in cui io e Simon facemmo l’amore non era un giorno fertile. Non avrei mai pensato potesse avvenire un’eventualità del genere...

... che, dentro al mio utero, potesse germogliare qualcosa da quel momento così speciale...

... che, dentro di me, stesse per crescere un bambino...

... il mio bambino...

... il nostro bambino!

Chi... CHI! STAI BENE?!

La regina entrò in bagno, sicuramente preoccupata a causa del mio silenzio. Quando mi voltai verso di lei, tuttavia, la vidi impallidire improvvisamente.

Ciò, per quanto mi sembrò strano, mi permise di recuperare compostezza.

Io... io sto bene...” affermai io, con la dignità ed il pudore che strisciavano per terra, richiudendo la porta del bagno ed andando a lavarmi definitivamente.

Non appena mi avvicinai a lei per provare a spingerla via, Kairi si era stretta le braccia attorno al petto ed evitò il mio tocco, tremando come una foglia con lo sguardo perso nel vuoto.

***

[All Gone - THE LAST OF US]

Regina Kairi...

... chiamami soltanto Kairi... e dammi del tu

O... ok... Kairi... per quello che è successo prima...

... tranquilla... è colpa mia! Scommetto che nemmeno i tuoi genitori sanno di aspettare un nipotino!

Entrambe ci trovavamo dentro le coperte dei nostri rispettivi letti, dandoci le spalle a vicenda. Le uniche luci che illuminavano tenuamente la nostra camera erano due candele accese sopra un comodino.

A dire il vero... nemmeno io sapevo di essere... ecco...

Ero incinta. Aspettavo un bambino dall’uomo che amavo più di ogni altra cosa al mondo. Era stato così inaspettato che, per qualche minuto, mi ero perfino dimenticata di respirare. Solo quando Kairi era entrata dentro al bagno ero riuscita a riprendermi.

Cosa avrei dovuto fare, adesso? Di certo non potevo più permettermi di agire in prima linea, non con un bambino sulla coscienza. Dovevo proteggere mio figlio. Dovevo tenerlo alla larga da quelle minacce.

Lasciai momentaneamente perdere quel discorso e mi rigirai nel letto, intravedendo i suoi capelli tra le coperte ed il suo cuscino. ALFA Kairi era ancora sveglia.

Kairi... prima di entrare nuovamente nel bagno... perchè stavi tremando?

Ero stata troppo diretta. Accidenti a me e alla mia lingua lunga.

O-OVVIAMENTE SE NON VUOI RISPONDERE...” mi affrettai a correggermi.

Dritta al punto, vedo... non mi dispiace affatto. D’accordo, te lo spiegherò” accettò lei, voltandosi verso di me con un sorriso sincero e rivelandomi “La verità... è che io invidio il tuo corpo. Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto in tutta la mia vita...

Le mie guance diventarono nuovamente rosse come due peperoni. Agli occhi di chiunque, le parole di Kairi sarebbero parse come una dichiarazione d’amore nei miei confronti.

Io... la più bella? Io?

... non in quel senso, Chi!” mi rassicurò lei dopo una sonora risata, facendomi tirare un sospiro di sollievo “Semplicemente, dopo aver passato quei tre mesi dentro il carcere di Hollywood, il mio corpo non è stato più lo stesso. Ogni volta che intravedo un fisico sano, forte e tonico come il tuo, anche solo attraverso i vestiti... mi vengono in mente le immagini di ciò che sono stata in quei mesi, dell’immagine che rifletteva il mio specchio. Ecco tutto. A parte questo...” la ragazza riprese nuovamente a prendermi in giro “... non ti hanno lusingato i miei complimenti?

Un po’ sì, lo ammetto...” mi affrettai io, spiegandole rammaricata “Il fatto è che nessun ragazzo mi ha mai fatto una dichiarazione così bella e spontanea, a parte Simon. Per i ragazzi della mia età, io ero la nerd che giocava ai video-giochi, la secchiona patita di manga e anime, e mi vedevano soltanto come tale. Nessuno mi faceva apprezzamenti sul mio fisico e, per molto tempo, ho odiato il mio corpo. Forse è anche per questo che mi sono innamorata così tanto di Simon... perchè è stato in grado di farmi riscoprire quella bellezza che io non riuscivo a intravedere in me. Forse il mio esempio, in confronto al tuo, è stupido".

Al contrario. E’ perfetto...” comprese lei, mettendosi a pancia in su nel letto e guardando il suo soffitto “Si dice che una persona si trasformi completamente quando si innamora di qualcuno... in un certo senso, riesce a completare se stessa, a tal punto da spingerla a chiedersi come abbia fatto a vivere prima senza la sua anima gemella

Che belle parole, vere in tutto, fino all’ultima sillaba.

Anche tu sei innamorata di qualcuno?” le chiesi io, curiosa “Anche qui, in questa dimensione, hai lo stesso fidanzato della mia linea spazio-temporale?

Indovinato... e sai? Le due linee temporali che conosci sono le uniche in cui la mia versione è fidanzata con Dragon Oronar! In tutte le altre, dalla prima all’ultima, sono legata ad un altro ragazzo a me molto caro... un giovane di nome Sora Callaghan!

Ehm... se non sono così indiscreta... posso chiederti se...

ALFA Kairi annuì, ma mi resi conto al volo della lacrima che rigò il suo viso. Non imparavo mai.

Scusa! Se non vuoi rispondere io...

Tranquilla... io non ho nulla da nascondere, ormai!” mi disse lei, asciugandosi gli occhi e rivoltandosi verso di me “Anzi... io conosco tutta la tua storia mentre tu non conosci nulla della mia... perciò, prima di addormentarci, voglio raccontarti il mio passato!

Senza darmi il tempo di ribattere, ALFA Kairi si alzò dal suo letto e si mise di fronte a me.

Il mio nome è Kairi Wave. Vivevo in un piccolo mondo chiamato Destiny Island, in compagnia di due amici a me cari, di nome Sora e Riku. All’età di quattordici anni, io venni catturata da una malvagia strega di nome Malefica per conto di un farabutto di nome Xehanort. I miei amici furono costretti a salvarmi. Ci riuscirono, ma a causa mia il loro rapporto non fu più lo stesso. Passammo due anni ad affrontare quei bastardi e riuscimmo a sconfiggerli definitivamente... pensavamo così, di aver ottenuto la pace... pensavo di poter stare con il mio primo amore, Sora... ma non fu così...

Con il braccio tremante, Kairi iniziò ad abbassarsi i pantaloni del suo pigiama...

... e quando iniziai ad intravedere le sue mostruose cicatrici, iniziai a tremare anche io. Mio Dio. Cosa diavolo le avevano fatto?

... dieci anni fa...” continuò la regina, abbassandosi anche le mutandine e mostrandomi uno spettacolo ancora più raccapricciante “... l’esercito di Glacial venne a farci ‘visita’, se così posso descrivere ciò che in realtà hanno fatto. E’ stato un massacro. Uomini ed anziani vennero trucidati... donne e bambini vennero letteralmente costretti a subire violenze carnali per una settimana intera, prima di essere giustiziati. Io venni letteralmente stuprata da un centinaio di soldati. Le cicatrici che vedi nelle mie parti intime sono i rimasugli di quanto subii in quei momenti... davanti agli occhi ormai spenti e privi di vita di Sora e Riku

Quello che mi stava raccontando era orripilante. Come si poteva commettere un atto così ignobile? L’intelletto era ciò che ci permetteva di distaccarci da qualsiasi animale, ma nemmeno questi ultimi avrebbero potuto abusare di un essere vivente in quel modo. Quelli che avevano stuprato ALFA Kairi non erano semplici umanoidi o animali, ma mostri...

... demoni.

Mi toccai istintivamente le mie parti intime. Io riuscivo a capirla. Io avevo passato un inferno simile per colpa di Lilith. Attaccando la mia anima, lei aveva letteralmente distrutto il mio orgoglio e la mia virtù. Whis aveva salvato ciò che ne restava, ma non mi sarei mai più ripresa.

Mai più. E lo stesso valeva per lei.

Nella mia disgrazia, tuttavia, ritrovai la salvezza. A differenza di tutti gli altri abitanti del mio mondo, a qualcuno di loro sono piaciuta abbastanza da spingerlo a rapirmi e trascinarmi su Glacial 02... il pianeta sul quale stai poggiando i tuoi piedi!” mi rivelò, spiazzandomi completamente “Mi andò di lusso. Invece di uccidermi, grazie alla sincerità e al buon animo di un giovane eroe di nome Junion, che tu hai conosciuto al torneo, venni imprigionata nel carcere di detenzione più abominevole mai costruito sulla faccia di questo universo... e ad Hollywood... iniziarono... i miei peggiori incubi...

Kairi, con le braccia che ormai erano in preda agli spasmi, iniziò ad alzarsi la maglietta.

No... ti prego...” provai a fermarla io, impotente “... fermati... non sei costretta...

... ecco... quelli che vedi sono i risultati di quelle torture...” mi rivelò tuttavia lei, gettando la sua vestaglia per terra e mostrandomi il suo intero corpo.

Il mio cuore aveva smesso di battere. Non avevo sbagliato per niente. Tutti coloro che le avevano fatto ciò, erano figli del demonio in persona.

Con quale dignità l’avevano ridotta in tale stato?

Solo con Zero o Lilith avevo provato una sensazione simile a quella che stavo provando con Kairi...

... orrore... ribrezzo... disgusto...

... rabbia.

Più la guardavo, più la rabbia scorreva nelle mie vene. Sperai, con tutto il cuore, che gli stupratori di ALFA Kairi fossero morti male, tutti quanti.

... bello, non è così?” ammise, in tono decisamente sarcastico, la regina “Quello sotto il mio seno l’ha provocato il morso di un soldato veterano... questa cicatrice a forma di pene me la fecero con un ago elettrificato e riscaldato ad alte temperature, lo stesso col quale mi hanno impresso questi numeri sulla fronte. E quelle che vedi dietro il mio collo... la donna si voltò di schiena, mostrandomi segni perfino peggiori rispetto agli altri che aveva sul davanti ... me le hanno procurate mentre mi rasavano i capelli a zero, una volta alla settimana. Un pasto al giorno, due soli momenti di intimità per lavarci... un solo momento in cui poter fare i nostri bisogni, davanti a tutto l’esercito di Kagaku. Eravamo le loro pecore, il loro gregge... ed eravamo condannati a vivere in quelle condizioni fino alla morte...

Non ce la feci più. Le mie mani tirarono via tutte le coperte del mio letto e le gettarono sul corpo nudo di ALFA Kairi. Mi alzai in piedi e mi gettai in ginocchio, stringendola nell’abbraccio più caloroso e forte che le potessi donare, scoppiando a piangere sulla sua spalla.

All’inizio lei riprese a tremare, quasi terrorizzata, come se avesse il terrore di essere toccata, prima di scoppiare a piangere anche lei.

Mi... mi dispiace... sigh... non volevo farti ricordare... sigh... momenti così brutti...

Continuammo a versare lacrime amare per molti minuti, prima che lei riuscisse a rilassarsi completamente. Ora si era calmata, e poggiava il suo viso sul mio petto, come una bambina con la sua mamma.

Incredibile. Quella regina così autorevole e all’apparenza intimidatoria, nella realtà era una giovane donna colma di paure, con un passato terribile alle spalle.

Sshh... tranquilla, lo so” la rassicurai io, consolandola e accarezzandole i capelli.

Ora capivo perchè si fosse così imbarazzata a vedermi completamente nuda. Capivo il motivo per il quale mi vedesse così bella, innocente. Lei non avrebbe più riottenuto la sua femminilità. Lei provava imbarazzo anche solo nel guardare le altre donne. Quanto le pesava far vedere il suo corpo a qualcun altro. E pensare che, a detta della stessa sovrana, in tanti avevano perso la vita ad Hollywood nei modi più umilianti e atroci possibili.

Lo sai... sniff...” riprese a parlare lei, stretta al mio petto “... nonostante tutto... sniff... io non cambierei quegli anni della mia vita per nessun motivo al mondo

Mi voltai confusa verso il suo volto, guardandola negli occhi per capire se stesse scherzando. Rimasi interdetta quando compresi che dicesse sul serio. Quanta sincerità riuscivo a leggere sul suo sguardo, e la cosa mi lasciava completamente senza fiato.

Nonostante tutto quello che era successo, aveva ritrovato la voglia di vivere e di lottare? Come?

Quando intravidi i suoi occhi luccicare un’altra volta, stavolta colmi d’amore, cominciai a capire sul serio.

[Nezuko's Theme - KIMETSU NO YAIBA]

Dragon Oronar. Era un terrestre, vent’anni più grande di me. Venne condotto su Glacial 05 come schiavo e ne uscì come Generale Supremo dell’imperatore. Fu lui stesso a impartire l’ordine di prigionia nei miei confronti e in quelli dei miei amici. Per un mese ci vedemmo sì e no tre-quattro volte. Qualcosa in me, però, iniziò a cambiare quando trovai questo...

Kairi decise di sciogliere la sua presa su di me e si alzò dal pavimento, con le mie coperte addosso. Aveva recuperato qualcosa dal cassetto del suo comodino.

Tieni. E’ il diario segreto di Dragon. Puoi leggerlo, se lo desideri

EEEHHH?! NON POSSO! E’ TROPPO PREZIOSO PER TE!

Tranquilla. Non ci sono molte pagine. Quando avrai finito...” mi rivelò lei, porgendomi quel piccolo quadernetto sul mio grembo “... capirai il motivo per il quale mi sia innamorata dell’unico uomo in grado di donarmi tutto il suo Cuore!

Improvvisamente, mi resi conto che le coperte del mio letto si trovavano nuovamente sistemate sullo stesso, piegate ed in ordine, e che Kairi si fosse già rivestita come se non fosse successo nulla.

Il vantaggio di avere capacità sovrumane!” mi sussurrò lei all’orecchio, facendomi un occhiolino “Andiamo a dormire... domani sarà una lunga giornata!

Rassicurata dal suo sorriso, annuii e mi re-infilai sotto le coperte. Aveva ragione. Dovevamo riposare.

Il giorno dopo sarebbe stato molto tremendo, me lo sentivo.

E... Chi... grazie per l’abbraccio di prima... mi è stato di grande aiuto... sono sicura che sarai una madre meravigliosa

Le sorrisi, felice di esserle stata d’aiuto, prima di prendere sonno e crollare tra le braccia di Morfeo con le mie paure che si erano affievolite sempre di più.

***

Dimensione BETA - Tournament Planet - Tower of Victory

23:30

AI

[Sadness and Sorrow - TAYLOR DAVIS]

Alla Tower of Victory era notte inoltrata. Doveva essere quasi la mezzanotte.

Tutti quanti, grazie ai nuovi poteri di Momo, erano riusciti a saziarsi e a riprendere le forze. Avevamo deciso di andare tutti a dormire ma dato che, purtroppo, non vi stavano camere da letto nella struttura, dovemmo trovare riparo tra i gradini dell’arena, o quantomeno all’interno dei corridoi.

Io, personalmente, avevo deciso di coricarm,i assieme a tutti gli altri, vicino l’ingresso all’intera struttura e di fronte all’immensa distesa di sabbia, a pochi passi dalla foresta. Tuttavia non riuscivo a prendere sonno, e per tale motivo decisi di rientrare dentro lo stadio, passeggiando per la noia.

Mentre percorrevo i lunghi corridoi circolari della T. of V., cercando di non dare nell’occhio o di non pestare qualche partecipante addormentato, incontrai la regina Kairi del dodicesimo universo, ancora sveglia.

Nemmeno tu riesci a dormire, mia cara...

No...” ammisi sinceramente, cercando di intavolare un discorso con lei “... come si sente, dopo essere tornata nel suo vero corpo?

Per tantissimi giorni, avevamo creduto che lei fosse quella reale, ma la verità era che quella persona non aveva mai mostrato la sua identità. Di conseguenza, era la prima volta che io parlavo con la vera regina di Hearts e desideravo conoscerla meglio.

Vuoi la verità o la menzogna?

Ehm... ecco...

La donna, con un gentile cenno del suo capo, mi invitò a sedermi sul pavimento del corridoio, di fianco a lei. Il suo sguardo era diverso rispetto a quello mostratoci da Ginyu. Era molto più spontaneo e sincero, un misto tra timidezza e purezza d’animo che mi colse totalmente alla sprovvista.

E’ un misto di emozioni, quelle che sto provando in questo momento” mi rivelò, abbattuta “Sono felice per essere riuscita a tornare indietro... ma sono anche arrabbiata e terrorizzata perchè sto rischiando nuovamente di vedere la fine delle persone a me più care...

Nuovamente?

Già...” ammise lei, voltandosi malinconica verso di me “... non potete saperlo, ma io non sono originaria di quell’universo... provengo da una dimensione dell’universo sette, celata al mondo esterno tramite una magia. Solo i miei genitori adottivi lo sanno... mi hanno protetta dal giorno in cui sono arrivata, e mi hanno affidato Dragon come assistente per le mie apparenti disabilità

Apparenti? Cosa significa?” chiesi io, leggermente confusa “Che non sono mai esistite?

No... semplicemente non ci sono nata alla nascita. Quelle ferite me le ha procurate qualcuno!

Ero rimasta molto sorpresa dinnanzi a quelle scoperte. Quindi BETA Kairi proveniva dal mio stesso universo e non era nata cieca e sorda dalla nascita.

E nessun altro...

... sa questa verità. Nè Dragon nè i miei figli” confermò la regina, raccontandomi “Ero una ragazza come tante altre, e avevo due amici meravigliosi di nome Sora e Riku. Tutti e tre... fummo costretti a combattere una guerra tremenda. Rischiammo di morire tutti quanti e per questo, nel tentativo di salvarli, ho commesso un crimine a dir poco orrendo...

La donna alzò gli occhi al cielo ed ammise, mortificata.

… io ho cambiato il destino viaggiando nel passato. A causa di ciò, la guerra finì a nostro favore e tutti i miei amici si salvarono da morte certa... tutti... tranne io...

Sbiancai davanti a quelle parole. Perciò Kairi era già morta, tempo fa.

Chi l’ha riportata in vita?” le domandai io, incuriosita da questa storia.

Quella domanda sembrò farla soffrire davvero tanto, perchè le lacrime iniziarono a rigare il suo viso.

Il mio primo amore... Sora... fu lui a salvare il mio Cuore e la mia Anima. Ero destinata alla cancellazione definitiva per mano di Lord Beerus in persona. Sora, però, riuscì a trattare con lui e con il suo angelo. La mia anima non avrebbe subito alcun danno e sarei potuta tornare a vivere come mortale, ma nessuno dei due si sarebbe potuto ricongiungere all’altro... mai più... i nostri destini sarebbero rimasti divisi per l’eternità. Tuttavia dovetti comunque pagare un prezzo per ciò che feci. Come monito, Beerus mi cancellò la vista e l’udito, oltre a esiliarmi nel dodicesimo universo, circa vent’anni fa... quando avevo all’incirca sedici anni

Quella storia era davvero straziante. Come aveva potuto Beerus condannare una ragazza solo perchè aveva desiderato un futuro migliore per i suoi amici? Era ingiusto!

Quando lo vedrò, gli darò un calcio sui testicoli che se lo ricorderà a vita!

[Friends in My Hearts - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

BETA Kairi, davanti alla mia uscita, scoppiò a ridere divertita.

Sta tranquilla. Non ce n’è bisogno... credo si sia perfino scordato di quegli avvenimenti, e comunque quello nel giusto era lui” mi fece comprendere la regina, spiegandomi “Modificando le Linee Spazio-Temporali, noi creiamo nuove vite alternative, nuove anomalie, che gli Dei faticano a controllare. Prova a pensare a ciò che è successo con Lilith e tutti gli altri. Tutto quello che sta avvenendo è un esempio visibile di ciò che succede se si viaggia nel tempo. E’ stato un gesto egoistico, il mio... forse i miei amici sarebbero morti, ma Beerus e Whis erano al corrente di quanto stesse avvenendo nel mio mondo. Sarebbero stati loro a intervenire, dato che i nostri nemici puntavano alla distruzione dell’intero universo

Ora mi era tutto più chiaro. Pensavo che Lord Beerus avesse agito in quel modo soltanto per divertimento, ma mi ero sbagliata.

In effetti mi ricordai di una vecchia storia che Goku ci raccontò su un altro viaggio nel tempo che l’aveva coinvolto personalmente. Avevano affrontato un nemico pericolosissimo di nome Zamasu, che aveva messo in pericolo la linea Spazio-Temporale di un Trunks proveniente dal futuro. Alla fine, per sconfiggere il loro nemico, avevano dovuto ricorrere all’intervento di Zeno del Futuro, il quale però aveva letteralmente cancellato l'Universo Sette a causa della sua rabbia. La stessa divinità, poi, venne condotta al cospetto di Zeno del Presente, e da quel giorno gli Dei Supremi della nostra dimensione erano diventati due.

Le due dimensioni avevano subito moltissime ripercussioni in conseguenza a quel viaggio spazio-temporale condotto da Trunks. Ora capivo il motivo per il quale i viaggi Spazio-Temporali fossero illegali.

Già, sono stata parecchio sfortunata nella mia vita... almeno inizialmente!” mi rassicurò lei, dandomi una pacca sulla testa “E' cambiato tutto grazie a Dragon. Quando immaginavo di non potermi più innamorare di qualcuno... ecco che è spuntato l’uomo più gentile e speciale che io abbia mai conosciuto. Io... io amavo davvero Sora... ma non potevo rimanere legata a qualcuno che non potevo raggiungere mai più. Lui non avrebbe mai accettato che mi lasciassi abbattere dalla disperazione... ed innamorarmi di Dragon è stata la miglior decisione che il mio cuore mi abbia spinto a fare. Se non l’avessi fatto... non avrei mai avuto al mio fianco un uomo dal Cuore così immenso... e due bellissimi figli che amo più della mia stessa vita!

Mi venne da sorridere davanti a quelle parole. Sembrava davvero felice, nonostante le ferite del suo passato continuassero a farle male.

Io... io credo di capirla, in un certo senso...” le raccontai, sincera “... anche il mio passato è stato molto turbolento. Sono sempre stata una bambina prodigio, genio della chimica e della scienza. Un giorno, alcuni criminali mi portarono in una struttura e mi crebbero lì, lontano dai ragazzi della mia età e dalla famiglia. L’unica persona con la quale rimasi in contatto fu mia sorella Akemi...

... quella che ieri è tornata in vita?

Sì. Quei bastardi erano dei criminali senza scrupoli e io mi lasciai convincere dai loro discorsi e dai loro ideali. Ho pagato a caro prezzo le conseguenze dei miei sbagli. Venni stuprata, il mio corpo venne regredito, mia sorella e la mia famiglia vennero uccisi... e ho rinunciato ad essere la mamma di mia figlia

Stavolta fu suo il turno di rimanere sconvolta.

Solo da poco sto cominciando a ritrovare la mia serenità” continuai io a raccontarle, rassicurandola “Ho una nuova famiglia, dei nuovi amici, due maestri di arti marziali straordinari... e ho ritrovato mia figlia, dopo quattro anni. E’ felice, sta assieme alla sua nuova famiglia e mi considera come una sua amica!

BETA Kairi annuì, felice della mia risposta.

Speriamo di uscirne vivi... anzi! Promettiamoci di uscirne vive, assieme a tutti i nostri amici! Quando tutto questo sarà finito, organizzeremo una festa! Ci stai?

Perchè no? Ci sto!

Entrambe ci stringemmo la mano, convinte.

Sarà meglio andare a dormire. Buonanotte, Ai!

D’accordo! Ci vediamo domani! Buonanotte, Kairi!

Mi alzai e mi diressi nuovamente dai miei amici, e solo dopo aver svoltato l’angolo mi misi a fissare la mano con la quale avevo stretto quella di Kairi.

Mi spiace, sua maestà... non credo di poter mantenere la promessa. Mi perdoni se l’ho ingannata...

***

Domenica 26 Agosto 2018

05:59

[Stange Whispers - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

- Zero... come va con la ronda?

- Nessun nemico in avvicinamento...

- Meno male... stanno sicuramente aspettando il momento più opportuno per attaccare

- Mi sembra normale, Simon... hanno comunque combattuto contro gli angeli! Non se la saranno certamente passata bene... –

- Questo non cambia il fatto che sono stati in grado di sconfiggerli tutti...

- Già... a proposito! Hai già saputo, presumo. La tua sorellina è andata su Namecc, l’altra notte?

- Sì... hanno usato tutti e tre i desideri, da quello che ho scoperto. Nessuno, però, vuole raccontarmi nulla sul terzo...

- Un desiderio riguarderà certamente il Cellular Power. Ora tutti quanti sembra che ne abbiano una dose nelle loro vene!

- ... e un altro l’hanno usato per impedire ai nostri nemici di cancellare le nostre anime e quelle di tutti gli abitanti dei nostri universi. Accidenti a Goku, Piccolo ed Ai! Potrebbero fidarsi di me, in questa situazione

- Non lo fanno perchè sono convinti, come me, che tu sia costantemente spiato! E anche tu hai incominciato a rendertene conto, non è così?

- Già... loro sono già qui, ne sono certo! Tengono la loro aura azzerata, ma non posso usare la separazione dell’anima, nè con te nè con me... altrimenti ne approfitterebbero subito!

- Parlando d’altro... non ti è sembrato strano il comportamento di Lilith, l’altra notte?

- Strano... tecnicamente, quello che la conosce meglio, tra i due, sei tu! Tu dovresti sapere meglio di me come si comporti la donna che ami!

- In effetti... allora ascoltami attentamente. Ho come l’impressione che Lilith non abbia agito contro di te...

- Giura...

- ... non sto scherzando, Simon!

- ... e cosa te lo farebbe credere, Zero?

- Pensaci bene. In questo torneo, voi due sareste dovuti essere nemici, e al cento per cento sareste potuti arrivare in finale. Per lasciarti senza alcuna speranza e per sconfiggerti, le sarebbe bastato mostrarci i suoi veri poteri solo durante la battaglia finale! Perchè lo ha fatto subito, allora?

- Per demoralizzarmi?

- Posso dire tutte le peggiori cose su Lilith da quando si è trasformata in demone, ma non che sia una sprovveduta, Simon. La profezia che Zeno-Sama ha pronunciato davanti al Sommo Sacerdote... ricordati cosa disse, oltre alla faccenda dei quattro Candidati Dei Supremi e sulla loro sorte. Lei stessa lo ha affermato ieri notte! Simon... una cosa ho imparato sul destino... ed è che non si può modificare così facilmente! Se sei destinato a compiere un gesto, che ti piaccia o meno chi sta sopra di te ti costringerà a seguire quella linea indissolubile. Lilith morirà per mano mia, Simon, e lei lo sa perfettamente. Il suo gesto di attaccare tutti gli universi è una scelta molto forte ma anche molto stupida. Non lo trovi?

- In effetti...

- Non solo. Se davvero voleva distruggerti definitivamente, avrebbe potuto uccidere Chi proprio ieri notte, e non l’ha fatto. Dopo un gesto simile, tu ti saresti potuto riprendere? Ne dubito... senza contare che tanti altri personaggi mancano all’appello! Non possiamo ignorare niente e nessuno in ciò che sta avvenendo... pensa bene... cosa hai guadagnato dopo aver visto all’opera Lilith con i suoi veri poteri?

- Sono riuscito a capire tutti i suoi trucchi. Lilith ha parlato di un potere che ancora non ero in grado di usare ma di cui, dopo un’analisi attenta delle sue azioni, ho scoperto i trucchi... no... hai ragione, è davvero molto strano

- Te ne sei reso conto, allora... per quale motivo avrebbe dovuto rafforzare colui che dovrebbe ucciderla?

- Questa storia comincia a non piacermi...

- E a proposito... quella che ha torturato ieri Lilith non era Chi!

- Mi ero reso conto di ciò, tranquillo. Quella era la copia di un’altra persona, dall’aura molto simile a quella di Kairi del Dodicesimo Universo

- E questo conferma ancora di più la mia ipotesi! Lei lo sapeva, Simon... Lilith sapeva che quella stesa dentro al letto non era Chi! Allora perchè non ha cambiato strategia?

- Lo ripeto... questa faccenda sta iniziando a puzzare di marcio... -

- Anche a me... è come se lei avesse deciso di arrendersi al destino, seguendo i piani di qualcun altro!

- E chi dovrebbe seguire? Quel Diablo di cui quel Trunks ci ha parlato? Mi sembra molto improbabile!

- Che sia lui o qualcun altro, di certo una persona si trova sopra le gerarchie dei nostri nemici... ed io potrei avere una mezza idea di chi sia. Sconfiggere Lilith non ci salverà da questo boss! Se vuoi un consiglio, lascia momentaneamente perdere la profezia dei quattro Candidati Dei Supremi... perchè ho come l’impressione che Lilith o i due Zeno non siano parte della stessa... e lo stesso potrebbe valere per te! Guarda! Qualcuno si sta avvicinando a noi... probabilmente vuole parlare con te!

***

SIMON

[The Sealed Kingdom - BEST OST IN THE WORLD]

Zero aveva ragione. Era l’alba quando un uomo mi raggiunse sulla sommità della colonna dove mi ero appostato, con agili movimenti.

Un uomo che io avevo imparato a conoscere piuttosto bene...

Dragon Oronar...

Spero di non disturbarti, Hunter Warrior...” affermò costui, sedendosi di fronte a me senza darmi il tempo di reagire “... ma non posso tenerti all’oscuro di quanto ho appena scoperto

Se parli della situazione di Diablo...” dichiarai io, seccamente “... sappi che in tanti ne sono già stati informati...

... non sapete tutto...

Quell’affermazione mi colse alla sprovvista. Di cosa stava parlando Dragon?

Simon... ciò che ti sto per raccontare è un qualcosa che va ben oltre le nostre immaginazioni. Non l’ho raccontato nemmeno a mia moglie e ai miei figli. Faremmo meglio a raggiungere un luogo ancora più isolato... alcuni dei tuoi amici sono ancora svegli e potrebbero essere coinvolti ingiustamente in tutto ciò...

Accidenti a lui. Si era accorto anche di Vegeta e Piccolo, i quali stavano facendo la guardia nel caso qualche nemico avesse provato ad attaccarci durante la notte.

Conoscono tutto anche loro... e, a differenza di tanti altri, sanno mantenere un segreto. Puoi parlare senza alcun problema, Dragon Oronar... nessun altro sta origliando i nostri discorsi!

Dragon emise un lungo, afflitto sospiro prima di arrendersi con un cenno del capo.

Qualche mese fa, Iwne e Geene vennero a farci visita nel dodicesimo universo, consegnandoci l’invito ufficiale a far parte del II Torneo del Potere. In quell’occasione, tuttavia, avvenne un qualcosa di assolutamente inspiegabile. Il tempo si fermò per circa un’ora, e io ero l’unico in grado di muovermi...

Dragon mi fece una rivelazione che scombussolò completamente le mie certezze.

... a fare ciò, fu l’angelo del tuo stesso universo, Whis-Sama, ma proveniente dalla Linea ALFA. Mi rivelò le sue perplessità sul mio sottoposto Diablo, ordinandomi di controllare e cercare quante più informazioni possibili su di lui. Per questo, ho iniziato a fare moltissime ricerche, all’oscuro di tutto il mio universo. Grazie all’Anello del Tempo, il cui potere mi fu concesso straordinariamente dal mio Kaio-Shin... ho scoperto una macabra verità...

Diablo non proviene da questa linea temporale...

Non solo, Hunter Warrior... nemmeno Glacial fa parte della Dimensione Beta” affermò il re, cogliendomi alla sprovvista dato che non immaginavo lui ne fosse a conoscenza “Tutta la storia del mio regno, dal giorno in cui entrambi giunsero nel dodicesimo universo, è stata da loro manovrata nell’ombra, come dei marionettisti tirano i fili dei loro burattini. Non è tutto... poco meno di tre settimane fa ho saputo, sempre da parte degli Hakai-Shin, che una persona a me cara era caduta sotto il possesso di un nemico molto astuto e pericoloso. E’ stato così che è nato il Consiglio dei Cinque Saggi, formato da me, Diablo, Glacial, Himmur e Bear, con il compito di recuperare l’anima di colei che avevamo perso. In questo modo, puntavo a prendere due piccioni con una fava. Ero certo che loro fossero al corrente di cosa fosse realmente successo... e ieri sera ne ho avuta la piena conferma!

In che senso, Dragon?

Quando Diablo e Glacial sono andati a parlare con Freezer e i suoi alleati, ho utilizzato l’Anello del Tempo per assistere, di nascosto, al loro incontro. E’ stato così che ho scoperto tutto... quei farabutti hanno iniziato ad affermare che io sapessi già di aver perso mia moglie. Hanno raccontato di Ginyu senza che io ne sapessi nulla, ed hanno introdotto un certo Envy di cui non avevo mai sentito parlare. Il peggio, tuttavia, è arrivato quando, sempre grazie all’aiuto dell’Anello del Tempo, ho assistito anche all’incontro tra Freezer, Glacial e Diablo, all’interno della nostra navicella personale... e qui hanno spifferato tutta la verità... quella vera, che nessuno dei vostri amici ha scoperto davvero, ed è quella che sto per raccontarti!

Davanti a quella rivelazione, rimasi completamente interdetto. Che significava tutto questo?

Un momento... stai dicendo che Freezer e Peach...

... hanno deciso di ingannarvi per tenervi al sicuro. L’imperatore non ha mai accettato di far parte dei loro piani... si è perfino rifiutato di accedere alle informazioni scientifiche a lui promesse, per quanto orripilato sia rimasto. Peach e Berry non hanno realmente assistito all’incontro e sono rimasti fuori dalla navicella in attesa del loro sovrano. Per questo non possono sapere cosa sia successo davvero

Sgranai gli occhi, più incredulo e scioccato che mai.

Ha... lui ha rifiutato...

... ora ascoltami attentamente, Hunter Warrior... perchè sono certo che quei bastardi mi abbiano anche scoperto, e non attendono che un passo falso per uccidermi! Non abbiamo più così tanto tempo!

Ormai rapito dalle sue parole, annuii con veemenza e mi preparai ad assimilare tutte le informazioni che avrei ricevuto.

Partiamo dal fatto che la profezia dei quattro Candidati Dei Supremi sia reale, e venne pronunciata da Zeno-Sama il giorno in cui Lilith e Zero vennero confinati in quello che poi è diventato il Regno dei Demoni. La parte che conosciamo, tuttavia, non è la profezia completa... Zeno-Sama, dopo averli esiliati e dopo aver richiuso il varco del Regno Demoniaco, pronunciò la continuazione della profezia. Ascoltala con molta attenzione!

[Le Chant de Roma - AKAME GA KILL]

QUANDO IL DI’ VERRA’,

LE QUATTRO CALAMITA’ SI AFFRONTERANNO.

CIASCUNO DI LORO SI APPROPRIERA' DI VENTI CUORI PURI,

SETTE DI LUCE E TREDICI DI OSCURITA',

SOLTANTO PER OTTENERE IL LORO TANTO AMBITO PREMIO,

IL TRONO DELL'ONNIPOTENTE.

NESSUNO SA COME LA BATTAGLIA TRA QUESTI QUATTRO FINIRA’,

PERCHE’ SOLO UN’ANIMA INNOCENTE POTRA’ DECIDERE,

SOLO UNA POTRA’ IMMAGINARE,

SOLO UNA POTRA’ LEGGERE

E MODIFICARE LE PIEGHE DEL LORO DESTINO.

SARA’ QUEST'ANIMA CHE SALVERA’

I CUORI E LE ANIME DI COLORO

CHE SONO STATI SACRIFICATI IN GUERRA DAI QUATTRO PRETENDENTI.

IL CAVALIERE DEL DESTINO, ACCOMPAGNATO DAI QUATTRO ARCANGELI DELL'APOCALISSE,

ESTINGUERA’ L'ONTA CHE MACCHIATO IL CUORE DEI QUATTRO UNTORI.

LUI DECIDERA’ L'INDIFESO CHE SALIRA’ SUL TRONO,

LUI DECIDERA’ CHI SI RICONGIUNGERA’ A COLEI CHE AMA,

LUI RINCUORERA’ CHI INVECE PERDERA’ IL FIGLIO PER SEMPRE,

LUI SOLO DARA’ LA PACE ETERNA

A COLUI CHE NON SAPRA’ PIU’ COME TROVARE LA SUA UMANITA'...

... LUI SOLO POTRA' DECIDERE,

SOLO LUI POTRA' CAMBIARE IL DESTINO DI QUESTA BATTAGLIA.

QUANDO IL SUO COMPITO TERMINERA’,

A LUI UN ALTRO TRONO SPETTERA’

... QUELLO DEL MONDO IN CUI IL TEMPO E LO SPAZIO NON SCORRERANNO MAI...

... E LA SUA ANOMALIA FINALMENTE SPARIRA’!

Ero a dir poco sconvolto da tali rivelazioni.

Qui non si trattava di una semplice guerra per diventare un Dio Supremo...

... moltissimi altri personaggi erano coinvolti in questa faccenda!

Dalle loro parole, sembra che i quattro pretendenti al trono di Dio Supremo non siano dei santi. Ciascuno di loro toglierà la vita a venti persone dal Cuore puro, sette di Luce e tredici di oscurità. E poi lui... il guerriero che legge le Pieghe del Destino, modificandole a suo piacimento, accompagnato da quattro fidi Arcangeli dell’Apocalisse… L’APOCALISSE!” affermò Dragon, più serio e preoccupato che mai “Ho ascoltato questa profezia proprio ieri notte, tra i discorsi di Freezer, Diablo e Glacial. Voi, probabilmente, con le informazioni in vostro possesso avete pensato che Lilith e Diablo agissero in combutta, ed in parte ci avete azzeccato... ma solo in parte...

Solo in parte... ovvero c’è qualcuno al di sopra di loro” provai a proporre io, e il cenno di conferma di Dragon mi paralizzò sul posto per il terrore.

Qualcuno al di sopra di Lilith e Diablo...

... un Candidato al Trono di Dio Supremo

Ora mi era tutto più chiaro, ma la paura non era sparita. Solo in quel momento mi ero reso conto di ciò che volesse realmente Lilith. A lei non fregava nulla della guerra. Voleva uccidermi per salvare l’anima di Zero.

Perciò... Lilith è stata ingannata...

... già... non è stata lei ad ordinare lo sterminio degli universi... durante l’incontro segreto tra Freezer e quei due vermi viscidi un tale di nome Sloth è entrato dentro quella stanza in compagnia di un personaggio, che è rimasto in penombra... ed è stato quest’ultimo a impartire l’ordine, con una voce fasulla. Puoi ben capire come mai il vostro imperatore abbia deciso di ignorare tutti i loro discorsi e perchè se ne sia andato... so quanto lui sia stato altrettanto viscido e crudele, ma il suo volto ieri notte era irriconoscibile... era come se avesse visto il diavolo in faccia!

Stavo iniziando a tremare per il terrore.

Assurdo... non poteva essere...

Dragon... cosa diavolo vogliono fare quei figli di...

Non lo so, con precisione... dopo essere tornato nella mia vera linea spazio-temporale, sono stato raggiunto da quello stregone di nome Gabor Black. Sembrava sapesse cosa avessi fatto, e prima che io potessi fare alcunchè, ha cacciato fuori una strana bacchetta di legno ed il mio corpo si è come pietrificato. Poi si è avvicinato a me e mi ha estratto dal cervello una strana sostanza azzurrina, conservandola dentro una piccola boccetta di cristallo. Solo a quel punto mi ha liberato da quella maledizione, ma non sono riuscito a catturarlo dato che è scomparso subito davanti ai miei occhi...

Perfetto... credo che quel mascalzone ti abbia rubato qualche ricordo, Dragon Oronar, ma non mi da l’idea di una persona malvagia” compresi io, preoccupato “Voleva sicuramente sapere cosa tu avessi fatto durante quei viaggi temporali. Anche lui, d’altronde, stava svolgendo delle ricerche sulla profezia. Sono convinto che lui conoscesse soltanto la leggenda dietro di essa, e ha approfittato delle tue scorribande tra le linee temporali per scoprire qualcosa di più in merito!

Era l’unica spiegazione per i gesti che aveva compiuto l’abitante del quinto universo. Bisognava soltanto capire se lui fosse davvero dalla nostra parte, o se era da quella dei Deadly Sins...

... poteva anche agire per conto suo, chi lo sa.

Di cosa hanno parlato, tra la profezia e l’ordine di questo personaggio misterioso?” chiesi io a Dragon con tono deciso e secco, sempre più avido di rivelazioni “Freezer non avrebbe mai rifiutato una qualsiasi offerta se non avesse saputo qualcosa di ancora più tremendo... perciò voglio sapere ogni cosa si siano detti!

D’accordo...” acconsentì lui, iniziando a guardarsi attorno terrorizzato “... ma solo ad una condizione... se mai dovesse succedermi qualcosa, non dovrai raccontare nulla di quanto scoperto a mia moglie ed i miei figli. Se sapessero quello che ho fatto, proverebbero senz’altro ad intromettersi e si farebbero ammazzare!

Il mio cenno di conferma con il capo rassicurò solo in parte il re di Hearts, il quale si avvicinò al mio orecchio ed iniziò a sussurrarmi tutta la verità.

Per cinque minuti, lui continuò a parlarmi senza fermarsi a prendere una pausa, e quando terminò, il suo petto si rilassò completamente.

Al contrario, io ero in completo stato di shock, ed anche Piccolo, grazie al suo udito a dir poco perfetto, era a bocca spalancata.

Lo sai, Hunter Warrior? Mi sono tolto un grosso peso dal cuore... ora sono più tranquillo che mai. Hai tutte le informazioni che ti servivano. Sono certo che saprai compiere le scelte migliori... salva i tuoi amici! SALVA IL NOSTRO UNIVER...

ATTENZIONE!

[You See Big Girl - SHINGEKI NO KYOJIN]

L’urlo di Vegeta mi colse totalmente alla sprovvista. Un grosso raggio di KI partì dalla foresta e mi costrinse a scendere dalla colonna, evitando il colpo. Mi resi conto, con orrore, che Dragon non era stato altrettanto veloce. Il suo ventre e le sue gambe vennero completamente disintegrati davanti ai miei occhi, e ciò che restava di lui precipitò al suolo, in fin di vita...

... proprio davanti ad una mezza intontita Ran, allarmata dal precedente urlo di Vegeta.

Davanti alla mezza carcassa del re, la povera ragazza non riuscì a trattenere il suo urlo di terrore. Tutte le aure all’interno dello stadio aumentarono a picco, colte alla sprovvista.

Era iniziato l’assalto dei nostri nemici.

NO! DRAGON!” urlai io, in preda al panico, provando a raggiungerlo, mentre il principe dei sayan aveva iniziato ad impartire ordini.

Sono loro! TUTTI VOI! SVEGLIATEVI! ENTRATE DENTRO L’ARENA! QUI E’ PERICOLOSO!

GOKU!” urlai al guerriero, appena svegliatosi “PASSAMI IL SACCHETTO DEI SENZU!

Eccolo! Prendilo al... AAAAHHHH!

Goku, con immenso orrore da parte di tutti i presenti, venne colpito alla mano da un altro raggio di KI. Il colpo non era stato potente da recargli troppi danni...

... ma incenerì tutti i fagioli di Balzar.

Poco a poco ci rendemmo conto di non poter contare più su quei rigeneratori magici. L’angoscia iniziò a prendere possesso del mio cuore.

BUU! UB! RAGGIUNGETEMI...

Solo quando percepii le sette aure attorno alla T. of V., mi resi conto di aver agito troppo tardi.

Tutti e sette i Deadly Sins partirono al mio attacco, e io fui costretto ad allontanarmi dal corpo semi-morente di Dragon per non coinvolgerlo in quella tremenda battaglia.

***

AI

[Continuazione - You See Big Girl - SHINGEKI NO KYOJIN]

Ero riuscita ad addormentarmi, subito dopo aver lasciato BETA Kairi nel corridoio della Tower Of Victory. Il mio risveglio, tuttavia, fu davvero traumatico. I Deadly Sins ci avevano sferrato un attacco a sorpresa, nel quale Dragon era stato ferito gravemente.

Ragazzi! Dobbiamo aiutarlo!” urlai io a tutti i miei amici, in preda al panico, cercando di recuperare il busto ancora intero di Dragon la cui aura si stava affievolendo sempre di più “BUU! UB! VOLETE RAGGIUNGERMI, ACCIDENTI A VOI!?

Loro due erano gli unici, da quel momento, che potessero curare i feriti. Non potevano stare fermi senza fare nulla.

ECCOCI!” mi rispose il ragazzo di colore, affiancato dalla sua nemesi.

Gli attacchi della battaglia tra Simon ed i Deadly Sins stavano rieccheggiando nelle mie orecchie, e moltissime sfere di energia esplosero a pochi metri di distanza da noi, ma non mi importava.

Dragon era ancora vivo e potevamo ancora salvarlo.

Dovevamo salvarlo!

Possiamo ricomporlo, vero Buu?” chiese Ub al suo compagno, il quale iniziò a controllare le ferite dell’uomo colpito.

La sua risposta, tuttavia, ci colse alla sprovvista.

Io... io non posso curarlo...

Come?! NON CI CREDO! TU SEI GIA’ RIUSCITO A RESUSCITARE DELLE PERSONE!” affermò Ub con rabbia, puntando il dito verso la sua stessa fronte “ME LO RICORDO PERFETTAMENTE! POCO PRIMA DI SCINDERCI, TU HAI RIPORTATO IN VITA MR. SATAN ED IL SUO CUCCIOLO! E POI NON E' STATO FERITO DA ATTACCHI DEMONIACI! PERCHE’ NON POSSIAMO FARE LO STESSO!?

RAGAZZI! ALLONTANATEVI!” ci urlò Kazuha, terrorizzata a morte per la nostra sorte “PER LUI NON C’E’ PIU’ NULLA DA FARE!

No. Mi rifiutavo di lasciarlo al suo destino. Non poteva morire in quel modo.

Perchè non ho la stessa potenza di quando ero un corpo unico. Per farlo, dovremmo fonderci nuovamente ma non basterebbe comunque...” spiegò Buu al suo amico, rammaricato “... perchè c’è un problema ancora più grande che ci impedisce di salvarlo!

COSA?! COSA?!

Voi non potete... perchè sono io a non voler ricevere cure...

Ci voltammo tutti e tre verso il morente sovrano di Hearts, orripilati.

Per questo non possiamo” concluse Buu, più dispiaciuto e sconfitto che mai “I miei poteri rigenerativi funzionano solo se il ferito o l’anima del morto collaborano...

... ma allora... oh no...” iniziai a comprendere io, mentre le lacrime iniziarono a rigare il mio viso.

Dragon aveva deciso di morire.

Non... non disperatevi per me... è da quando ho scoperto la verità... che sono pronto a questa eventualità...

Lei... LEI E’ UNO STUPIDO IDIOTA!” gli urlai contro, battendo i pugni sul terreno e provocando delle crepe “HA UNA MOGLIE E DEI FIGLI DA MANTENERE! PERCHE’ SI STA ARRENDENDO?!

Non... non posso rimanere in vita... loro uccideranno... tutti coloro che sanno la verità.... e non avranno pietà per nessuno dei miei familiari...

AI! ALLONTANATI DA LI’!” mi urlò Gohan, in preda al panico per la nostra salute “UB! BUU! ANCHE VOI!

Allora lei verrà... sigh... verrà con noi!” affermai io, cercando di trattenere i singhiozzi e provando a raccogliere da terra il corpo mezzo tranciato di Dragon.

Il suo braccio, però, si agganciò alla colonna dalla quale era caduto con una mano, rendendomi le cose più difficili.

Se mi porterete via... quei mostri vi seguiranno...” mi rivelò lui, con sussurri sempre più flebili “... i Deadly Sins... non vi permetterebbero mai... di farmi recuperare le forze...

QUESTO NON SIGNIFICA NULLA! KAIRI TI AMA! EMERALD E CRISTAL SONO ANCORA DEGLI ADOLESCENTI! HANNO BISOGNO DI TE... SIGH... NON PUOI LASCIARLI... sigh... non puoi abbandonarli così...

Ai...

Piccolo si era portato vicino a me e mi aveva cinto la spalla con un braccio. Con l’altro, mi aveva separato da Dragon, e ciò che mi sussurrò mi fece letteralmente gelare il sangue nelle vene.

Dragon ha svolto delle indagini su alcuni dei suoi uomini ed è stato scoperto... se rimanesse in vita, i Deadly Sins non smetteranno di attaccare tutti i partecipanti... ci sta dicendo che è più saggio lasciarlo morire piuttosto che salvarlo, e ha ragione...

Pi-Piccolo Sen-Sei... sigh...

... non scordarti di ciò che hai fatto con i tuoi desideri la scorsa notte! Alla sua anima non accadrà nulla! Possiamo riportarlo in vita, se lo vogliamo... ma dobbiamo vincere questa guerra! Se ci lasciassimo tutti le penne... il sacrificio che vuol attuare Dragon sarebbe stato invano!

Quelle parole mi costrinsero alla resa più totale. Buu ed Ub, comprendendo quanto stesse accadendo, decisero saggiamente di separarsi da noi e di raggiungere tutti gli altri.

Ai... avvicinati...

Il sussurro di Dragon si fece molto più flebile, e capii gli restassero davvero pochi secondi di vita. Perciò ubbidii al suo richiamo e mi rimisi nuovamente al mio capezzale.

... prendi... quando avrete bisogno... di una mano... soffiate dentro questo corno... e qualcuno verrà a salvarvi da morte certa...

Nelle mie mani andò a finire un corno d’avorio, che io mi affrettai a nascondere dagli occhi dei nostri nemici.

... questa... dalla a Cristal... è un cordiale... se qualcuno sarà ferito... basteranno poche gocce per farlo guarire... se lo dovessi usare io... non basterebbero dieci di queste fiale...

Una bottiglietta di di diamante andò a finire nell’altra mia mano, e nascosi anche questa. Dopo aver perso i Senzu, quel siero poteva davvero essere la nostra salvezza.

... ora mio figlio Emerald... lui, un giorno, regnerà su Hearts... avrà bisogno di quelli... dì a tutti loro... che mi dispiace... per averli lasciati così presto...

L’uomo indicò due oggetti non molto distanti dal suo corpo. Erano una spada dall’impugnatura dorata, foderata e dotata di cintura, ed uno scudo color argento, con l’immagine di un leone rampante rosso vivo. Fu Piccolo a raccoglierli, questa volta, evitando di essere colpito per un soffio da un altro raggio di energia.

Accidenti... dovevamo fare presto...

... un... un... un’ultima cosa... piccola Ai... prima che io lasci questo mondo... avvicina... il tuo orecchio... alle... mie... labbra...

Erano gli ultimi istanti di vita di quell’uomo, ed aveva deciso di condividerli con una come me, con una ragazza che conosceva a malapena. Con me, che non aveva nulla a che fare con la sua vita...

... non avrebbe potuto dare un ultimo saluto alla sua famiglia. Stava morendo senza il loro appoggio.

Quell’uomo meritava di lasciare la vita con qualcuno che gli stesse vicino, fino alla fine. Non importava se ci conoscevamo a malapena, o se stessi rischiando la mia vita, in quel momento. Dovevo restare lì, sino al suo ultimo respiro.

Quando ubbidii, le sue parole straziarono definitivamente il mio cuore.

... di... a Kairi... che io... io... ho... sempre... saputo... la ver...

Il suo petto smise improvvisamente di muoversi, e quando provai a controllare le sue funzioni vitali, compresi fosse davvero finita.

Dragon Oronar, della Dimensione BETA, era morto.

No... lui no... non può essere...

Mi pietrificai sul posto, capendo chi si trovasse alle mie spalle. Fu Piccolo a prendermi in braccio e portarmi via, lasciando che Kairi piangesse il cadavere del suo uomo.

No... ti prego... Dragon... non lasciarmi...

Goku... forse sarebbe meglio...” disse Piccolo a Goku, il quale con le lacrime agli occhi raggiunse la povera donna. Tra di noi, il mio maestro era colui che aveva legato di più con lei. Era l’unico che potesse consolarla.

Kairi... non abbiamo potuto far nulla...

... no... non puoi...

... dobbiamo lasciarlo qui, Kairi... è troppo pericoloso...

... no, Goku... non posso... Glacial... sei qui, Glacial! Ti prego... aiutami tu...

Glacial, il migliore amico di Dragon, ci aveva appena raggiunto. Lui avrebbe saputo aiutare la regina, meglio del mio sen-sei.

Improvvisamente, il corpo di Piccolo si paralizzò sul posto. Quando mi voltai verso di lui, vidi il suo sguardo folle, di pura rabbia...

... e, quando notai lo sguardo omicida della vipera, capii cosa fosse realmente successo.

GOKU! KAIRI! ALLONTANATEVI! E’ STATO...

Troppo tardi.

Dal palmo di Glacial partì un raggio di KI così potente da polverizzare ciò che rimaneva del corpo di Dragon, colui che doveva essere il suo migliore amico. Goku riuscii a prendere in braccio Kairi e ad allontanarla da lì...

... lei, però, era in stato di shock...

... quello che lei pensava fosse il miglior amico di suo marito, aveva provato ad ammazzare anche lei!

***

Dimensione di Narnia - Cair Paravel

07:00

CHI

[I'm Seriously Going to Crush You - BOKU NO HERO ACADEMIA]

COME SAREBBE A DIRE CHE C’E’ STATO UN MORTO?!

Nessuno di noi l’ha capito, mia signora... le nostre telecamere-cimici hanno continuato a mostrarci immagini tranquille, ma uno dei Segnali imposti dal Marchio del Sommo Sacerdote si è spento

Era appena sorto il sole quando un giovane meccanico della F.O.F. venne a svegliarci di soprassalto, bussando ferocemente alla porta. Sia io che ALFA Kairi, temendo il peggio, ci alzammo rapidamente dal letto, vestendoci quanto più alla svelta possibile.

Tutti quanti i miei amici e i nostri nuovi alleati si erano diretti verso la Torre più alta di Cair Paravel. La differenza di tecnologie tra quella sezione del castello e le altre era immensa.

Fummo condotti all’interno di una sala-computer gigantesca nella quale centinaia di informatici stavano disperatamente ticchettando sulle loro tastiere per placare il fastidiosissimo suono di quell’allarme.

Rosalia, Adolf, Clarice e Berry si affrettarono subito a mettere mani su un computer ciascuno all’interno di quella stanza. Ciò che vi scoprirono fu a dir poco scioccante.

Razza di idioti incapaci...” affermò Rosalia, più inferocita che mai “... I VOSTRI MEZZI SONO STATI TUTTI HACKERATI!

Ma che... COSA?! NON PUO’ ESSERE!” affermò Aqua, avvicinandosi a Berry per controllare lei stessa se quanto detto dalla regina di Palermo fosse corretto...

... e sbiancò quando si rese conto della macabra verità.

Cosa è successo?” domandai io agitata, avvicinandomi a Clarice e controllandola mentre ticchettava sul computer codici a me incomprensibili.

A quanto pare, qualcuno si è divertito a modificare le riprese video e audio sul pianeta del torneo... e non solo. Hanno fatto a brandelli anche i codici dei progammi che analizzavano il KI dei partecipanti. Però non sono riusciti ad annullare il sigillo che il Sommo ha impresso sui polsi dei partecipanti, e ciò ha fatto scattare l’allarme nel momento in cui è morta questa persona. Ora nessuno di noi sa quello che sta succedendo sul pianeta... o sarebbe andata così se non ci fossimo noi quattro a sistemare questo disastro!

Ma come diavolo ci sono riusciti?!” continuò a imprecare Aqua, battendo i pugni sopra le macchine “I nostri computer avevano delle difese magiche impenetrabili...

NON SPACCARE I COMPUTER, O SIAMO FOTTUTI!” le urlò però contro Rosalia, perentoria, aggiungendo però “Potrete anche aggiungere tutte le difese magiche che volete, anche i Protego di Harry Potter o i poteri di Doctor Strange... se quei codici sono scritti male, anche un bambino saprebbe entrare nei vostri sistemi!

... e da quello che vedo, il vostro sistema operativo è pressochè arretrato, se non scadente!” aggiunse Adolf, estraendo una pen drive molto strana, più lunga e luccicante del solito “Berry... credi che questa scheda di memoria possa funzionare?

Quella... SI’! FA PROPRIO AL CASO NOSTRO!” affermò Berry, afferrando al volo la pen-drive lanciata dallo scienziato tedesco “Mi spiace sprecarla. Era un regalo per te e Rosalia... ma non abbiamo altra scelta!

ALLORA FACCIAMOLO! POTREBBERO MORIRE ALTRE PERSONE, SE NON CI SBRIGHIAMO!

Quei quattro, posso giurarlo, ci misero si e no dieci minuti per risistemare il tutto. L’allarme cessò immediatamente di suonare e tutti i computer ripresero a funzionare come al solito, facendo tirare a tutti un grosso sospiro di sollievo.

Da quanto stava suonando l’allarme?” domandò la regina, improvvisamente arrabbiata, ai suoi informatici i quali abbassarono il capo con sguardo amareggiato.

Da... da circa un’ora...

UN’ORA?! E MI AVETE CHIAMATO SOLO DIECI MINUTI FA?!

L’urlo feroce della sovrana ammutolì tutti i presenti. Il fatto che fossimo stati chiamati così tardi non era affatto una bella notizia, perchè stava a significare che in quella ora potevano esserci stati altri morti.

Da questo momento le redini di questi cosi le terremo noi, per evitare altri disastri simili!” dichiarò Adolf, rivolgendosi verso gli informatici della regina, più incavolato che mai.

Come fu prevedibile, tutti questi abbassarono il capo, dispiaciuti ed umiliati da quattro sconosciuti che avevano risolto tutti i loro problemi senza battere alcun ciglio.

Quelle che vedete sul Computer 1 sono le immagini reali di ciò che è avvenuto durante il black-out prodotto dall’Hacker!” ci annunciò Berry, indicandoci uno schermo a dir poco mastodontico, grande quanto una parete di casa mia...

... ovvero alto e largo almeno sei metri ciascuno!

Tutti noi ci voltammo ad osservare quanto avvenuto su Tournament Planet, dalla prima all’ultima immagine.

Alla fine delle riprese, il nostro sangue si era raggelato nelle vene per lo shock.

Lui... hanno ucciso proprio...

ALFA Kairi era crollata in ginocchio davanti a tutti noi, tremando come una foglia. Tutti quanti i suoi amici si erano avvicinati a lei per consolarla, e compresi immediatamente una verità che la sovrana aveva cercato di tenermi nascosta. In effetti non avevo ancora incontrato Dragon, in quei due giorni, e questo era molto strano.

Doveva essere successo qualcosa ad ALFA Dragon, a giudicare dalla reazione di Kairi.

Per questo, comprendendo il suo stato d’animo, mi ero avvicinata a lei e le avevo passato un fazzolettino per asciugarle le lacrime. Il Dragon che era morto era quello BETA, ma restava pur sempre qualcuno legato alla sua persona.

[Aku no Shinri - BOKU NO HERO ACADEMIA]

Il gesto venne apprezzato, e dopo essersi leggermente ripresa la regina si rimise in piedi.

Farabutti. Ero certa che i nostri nemici l’avessero fatto apposta.

Perchè hanno ucciso soltanto lui... e come lo hanno ucciso?” dichiarò Claudia, rivolgendosi verso Berry.

Per la seconda domanda, aspettate soltanto cinque minuti, ed avrete la risposta. Stiamo trovando un’angolazione migliore per le riprese della tele-camera nascosta!

E questo ci riporta alla prima domanda... alla quale solo io posso dare una risposta

A parlare era stata Chronoa stessa, la quale era entrata solo adesso nella Sala Computer. Sembrava colpevole, a giudicare dal suo sguardo.

Sai bene che avevo fortissimi dubbi sia su Diablo che su Glacial, perciò chiesi ad ALFA Whis di andare a parlare con Dragon di questa faccenda. Il Re di Hearts ha svolto delle indagini in proposito, sfruttando la scusa dei Cinque Saggi per celare il tutto. Se lo hanno ucciso...

... è perchè aveva scoperto qualcosa di grosso...” comprese subito Bulma, stringendo i pugni con ferocia.

... qualcosa che non volevano si sapesse in giro...” la seguì a ruota Domenico, prima di affermare “... NON POSSIAMO RESTARCENE QUI AD ASPETTARE! DOBBIAMO INIZIARE LA MISSIONE ADESSO!

Anche a noi piacerebbe muoverci, ma viaggiare tra le dimensioni richiede un ammontare di energia esagerato, soprattutto se dobbiamo farlo illegalmente!” ci spiegò Roxas, severo “Coloro che possono partire lo faranno soltanto tra un’ora, per mezzo di sette navicelle dimensionali. A questo ci stanno pensando Trunks e Mai. Nel frattempo, dobbiamo organizzarci e scoprire quanto più possibile sulla reale locazione di tutti i nostri nemici, quanti sono e come trattenerli lì. Se anche solo uno di loro riesce a fuggire...

... tutto ciò che abbiamo fatto o che faremo non servirà a nulla!” compresi io, afflitta.

Era una bella gatta da pelare, quella. Perciò non si poteva viaggiare tra le dimensioni e basta. C’erano delle limitazioni.

In che senso sarebbe illegale viaggiare tra le dimensioni?” domandò Wataru, confuso.

Vero. A parte Bulma, gli altri non sapevano che ai mortali fosse proibito viaggiare tra le dimensioni Spazio-Temporali.

Esattamente ciò che vi abbiamo detto” confermò Naminè, affermando “Visitare altre dimensioni è vietato per un mortale. Portare un abitante da una dimensione a un’altra è ancora più grave. Gli unici che hanno il permesso di compiere queste traversate sono Zeno-Sama, il Sommo Sacerdote e gli Angeli, gli Hakai-Shin e i Kaio-Shin, ed infine i Pattugliatori Temporali come Trunks. Non solo. Questi viaggi vanno svolti per mezzo della Pergamena del Tempo o dell’Anello del Tempo, con il permesso di almeno uno Shin. Noi Custodi del Key-Blade non abbiamo alcun permesso di viaggiare nel tempo o di usare le nostre chiavi per modificare le linee spazio-temporali. Tuttavia, Zeno ed il Sommo, con le richieste di Chronoa, hanno deciso di fondare la Folds of Fate per risolvere questa situazione...

... ma ciò varrà soltanto fino a quando la Guerra per il Trono non cesserà!” affermò Kairi severamente, ripresasi dallo shock “Non possiamo perdere tempo... non appena le navicelle saranno cariche al 100%, i miei sudditi più potenti partiranno alla volta di Tournament Planet. I nostri principali obiettivi sono questi... farli incontrare con i C-Rainbow... raccogliere tutti i partecipanti, o almeno quanti più possibili, ancora sopravvissuti...

... e farli fuggire tutti con le navicelle spaziali senza che vengano coinvolti nella battaglia...” confermò Miwako, beccandosi la conferma di tutti quanti gli altri membri della stanza.

TROVATO!

L’esclamazione di Berry ci fece nuovamente voltare verso il Computer 1.

Osservate attentamente. E’ stato un raggio di KI partito dalla foresta a uccidere BETA Dragon!

Riusciamo a intravedere tre figure, ma l’immagine ha ancora una risoluzione troppo bassa! Dobbiamo aumentarla!” ordinò Rosalia al suo maestro Adolf, il quale iniziò a premere quanti più tasti possibili sul suo pc.

L’immagine aumentò di qualità, e ciò che osservammo ci fece sbiancare di terrore.

Lilith... Diablo... ma cosa!?” esclamò Kairi, più confusa che mai.

[Freezer Nova - DRAGON BALL SUPER]

Chi era quel giovane ragazzo che stava puntando il dito verso Dragon, con quello sguardo da maniaco?!

Ma io... io quello...

Tutti noi ci voltammo verso Clarice, la quale sembrava più sconvolta e tremante che mai.

... ma quello non è... non è il figlio di...

... sì, Clarice... è proprio lui...

La giovane Mai era appena entrata all’interno della stanza e si era portata vicino alla scienziata, la quale iniziò a scaricare la sua furia con scosse elettriche a dir poco pericolose.

... quindi è per questo che hanno ucciso Dragon...” comprese Chronoa, orripilata “... avevo ragione... anche lui aveva orchestrato tutta questa messa in scena!

ALFAKairi, improvvisamente, evocò il suo Key-Blade a una velocità tale che nessuno fu in grado di anticipare il suo improvviso movimento...

... ovvero il portarsi davanti a Chronoa e il puntargli l’arma al cuore.

Esigo delle risposte, Chronoa!” le ordinò, ferocemente, con la coda che saettava da una parte all’altra “Perchè, dalla tua reazione, deduco che tu fossi a conoscenza di tutto ciò?!

La Kaio-Shin del Tempo, per niente intimorita dalla minaccia della sovrana iniziò a camminare verso lo schermo del Computer 1, più seria è preoccupata che mai.

Kairi... abbiamo sottovalutato le capacità di Diablo...

Cosa... cosa intende, signora Kaio-Shin?” le domandò stranito Adolf “Noi non abbiamo mai visto quel giovane in tutta la nostra...

... è il figlio del Dottor Gelo

A darci quella rivelazione fu Clarice, sconvolgendo tutti quanti noi.

Il Dottor Gelo?! Quel pazzo senza cervello che lavorava nel Red Ribbon?! Quello era suo figlio?!

Lui ha avuto due figli nella sua vita... uno lo ha avuto con me, che ero la sua amante, ed il suo nome era Thomas... l’altro lo ebbe con sua moglie... il suo nome era...

... Glacial Gelo...” concluse per lei Chronoa, rivoltandosi verso di noi e spiegandoci “... è stata la sua presenza nella vostra dimensione a farmi nascere dei sospetti su Diablo. BETA Glacial, è morto pochi mesi dopo la sua nascita, a causa di una grave malattia. Re Yammer ha confermato di aver ricondotto la sua anima nell’aldilà per farla reincarnare in un altro essere vivente... ma dagli studi che abbiamo effettuato, la reincarnazione del piccolo Glacial altri non è che Selena Miyano, la figlia di Jin Zaraki e Shiho Miyano...

Un momento... LEI?! LEI E’ LA REINCARNAZIONE DI...” affermò Shuichi, più sconvolto che mai.

... PER FORTUNA...” Chronoa alzò il tono della voce, zittendo l’agente dell’FBI e riprendendo il suo discorso “... la vicinanza con C-17 ed Ajyna ha impedito al male di diffondersi nel suo cuore e lei potrà vivere felicemente con la sua famiglia, una volta risolta questa faccenda. Ma ciò che mi interessava realmente sapere è... se il Glacial della vostra dimensione è già stato reincarnato... quello che vediamo, da dove proveniva?

La risposta, a me, sembrava piuttosto ovvia, ed anche a tantissimi altri di noi.

Ovvio... dovrebbe provenire da ALFA...” affermò con sicurezza Rosalia, ma venne contraddetta da Xion.

Non sarebbe possibile, a dire il vero... lui è morto! Re Yammer lo ha condotto negli inferi, giusto signorina Kaio-Shin?

[Destroyed City - DRAGON BALL SUPER]

Il silenzio della Dea iniziò seriamente a preoccuparci, più del necessario.

Chronoa...” esclamarono, sospettosi, Terra ed Aqua.

Ancora silenzio...

CHRONOA!

L’urlo feroce di ALFA Kairi fu ciò che spezzò ogni difesa della Kaio-Shin del Tempo.

... Glacial era davvero morto. Non vi ho mentito... Re Yammer lo aveva condotto negli inferi, esattamente come da programma...

... era... Cristo Santo...” esclamò Lea, con Naminè e Xion che si misero orripilate una mano davanti alla bocca.

... quando però ho scoperto dell’esistenza di questo Glacial, abbiamo deciso di ricontrollare la sua cella...” continuò a raccontare Chronoa, più distrutta che mai “... quel... quel farabutto di Diablo ha usato i suoi poteri per liberare la sua Anima. Quello che abbiamo trovato nella cella era uno dei dodici pazzi che aveva riportato in vita Diablo su Namecc, uno in grado di modificare il suo aspetto

Lo sguardo della regina mi fece letteralmente paura. Non riuscivo a capire se fosse semplicemente arrabbiata o traumatizzata per lo shock.

... quindi... quello che abbiamo sconfitto...

Sì...” confermò Chronoa, dandoci la definitiva conferma dietro a tutta quella faccendaEra Glacial... ma lui è tornato in vita. Siamo riusciti a cancellare l’anima di colui che ci stava ingannando, ma ormai era già troppo tardi

Da quanto sapeva tutto questo?

Chronoa, rammaricata, abbassò lo sguardo distrutta prima di ammettere la verità.

Un anno

Quella storia era a dir poco agghiacciante, da film dell’orrore.

La reazione di Kairi fu quanto di più atroce e mortificante potessi mai assistere. All’inizio iniziò letteralmente a ridere come una matta, davanti al nostro sguardo costernato...

... prima di scoppiare definitivamente nell’urlo più agonizzante e sofferente che avessi mai sentito in tutta la mia vita.

Un imperatore così crudele da aver lasciato in tutti una cicatrice indelebile...

... Glacial Gelo, della Dimensione ALFA, era tornato più feroce e vendicativo che mai!

***

Alcuni personaggi provenienti dalla Dimensione ALFA sono riusciti a salvare moltissimi dei nostri protagonisti. I partecipanti al Torneo del Potere, invece, sono dovuti restare nella loro dimensione, la BETA, più precisamente su Tournament Planet...
... dove Simon è venuto a conoscenza di un segreto a dir poco terrificante, rivelatogli da BETA Dragon prima che quest'ultimo venisse ucciso senza pietà...
... da ALFA Glacial!

Ve l'avevo detto che la situazione si sarebbe complicata tantissimo!

Giusto per chiarire un po' la faccenda... i personaggi con la dicitura ALFA a fianco sono quelli che hanno fatto parte della precedente storia di KINGDOM HEARTS - THE LEGEND OF THE EARTHLY YILANCAR, la cui storia si è ufficialmente fusa con quella di GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR. Ecco a voi, finalmente, il tanto atteso crossover.

Di conseguenza, la lista di categorie presenti in questo romanzo si andrà ad allargare ancora di più. Da oggi, ecco a voi la lista completa!

DETECTIVE CONAN
DRAGON BALL
BOKU NO HERO ACADEMIA
KARAKAI JOUZU NO TAKAGI-SAN
KINGDOM HEARTS
NARUTO
ONE PIECE
ONE PUNCH MAN
FATE
BLEACH
HELLSING
...
MONDO REALE! Ebbene sì... alcuni personaggi proverranno anche dal nostro mondo e capirete anche il motivo dietro a tale scelta!

Saranno, o sono già state fatte, citazioni in merito ad altre opere

IL SIGNORE DEGLI ANELLI (personaggio)
HARRY POTTER (magie)
GOBLIN SLAYER (apparizione)
LE CRONACHE DI NARNIA (anelli del tempo, ambientazione Fate World, armadio)
BLEACH (per i nomi dei Deadly Sins)
FULL METAL ALCHEMIST (verrà accennato qualcosa nel prossimo capitolo)

Ora che vi ho elencato tutto questo, vi dò appuntamento al prossimo capitolo di GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR, il 5 Gennaio!

ALLA PROSS...

FOLLA INFEROCITA - LO ABBIAMO RITROVATO!

AUTORE - NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Simon Kog 95