Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    30/11/2020    0 recensioni
Dopo 35 anni si ritroverà sotto il nome di Allen Walker, nome che gli aveva dato mana. Da lì Allen combatterà fino alla morte per fermare quell’inutile guerra da lui provocata.
- Dio, sei sicuro che riuscirà a capirli?-
- certo, in fondo lui è il mio prediletto….-.
AU sulla nascita di Allen
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



STORIA NASCITA ALLEN OOC



Quando Dio inondò il mondo, solo un essere umano si salvò su un Arca , quell'uomo era Noè. Nella storia venne ricordato come l'uomo che salvò il genere umano, ma prima di questo ci furono tre giorni in cui Noè sulla sua Arca vagò per il mondo. In quei tre giorni incredibile ma vero, nacque una nuova creatura .


Nelle profondità dell'oceano, una creatura simile ad un umano, dopo i tre giorni era cresciuto e sembrava un uomo in tutto e per tutto. Quando Noè scese sulla terra, era solo e dopo aver per molto camminato trovò la strana creatura.



- sei umano?- non rispose.


- sai parlare?- non rispose.


Noè allora le insegno a parlare e ad esser umano.


- allora, puoi dirmi chi sei?-


- non lo so. Ricordo solo che sono nato nell’oceano e dopo poco mi hai trovato tu …-


- capisco allora d'ora in poi starai con me e insieme ripopoleremo la terra-




In qualche anno gli umani tornarono a popolare la terra, la creatura ormai si sentiva umano. Dopo qualche decennio Noè Morì, ma in punto di morte disse alla creatura: - tu, dopo l'inondazione, mi hai salvato dalla solitudine.

Ti ho sempre amato e sono felice di aver passato la mia esistenza con te, anche se non sei umano, puoi ritenerti un uomo. Non ho mai voluto darti un nome, quello spetta solo a te , devi decidere tu chi sei. Ho un ultimo desiderio prima di tornare da Dio: tu hai la possibilità di creare qualcosa che soddisfi umani, crea qualcosa da donare agli umani.

Il tuo compito sarà quello di sorvegliarli, di insegnargli cos'è la vita e che il mondo che possiedono gliel'ha donato una figura meravigliosa. Addio, mio piccolo amato -.




Dopo la morte di Noè, la creatura andò al cospetto di Dio.




- perché una creatura nata in solitudine e senza freno è venuta al mio cospetto?-


- Dio, sono qui per compiere le ultime volontà di Noè -


- ah Noè, si ricordo che mi è stato molto utile, parla …-


- desidero avere parte dei tuoi poteri e l'anima di Noè-


- per quale motivo un senza nome desidera averli?-


- con il potere di Dio il mio Uniti creerò qualcosa per proteggere gli umani e con l'anima di Noè creerò gli umani-



- interessante. Per qualche tempo ti do la possibilità di fare ciò che vuoi. In fondo sei divertente. tieni. in questo anello ci sono alcuni dei miei poteri , fa ciò che desideri-


- grazie arrivederci-



Dopo essere tornato sulla terra, creò l’innocence grazie ai poteri degli uomini e costruire l'ordine oscuro a cui donò il cubo, dicendo loro di usarlo per loro stessi. Poi costruì un castello, divise l'anima di Noè in 14 parti e iniziò a creare gli uomini.




- farò nascere gli uomini simili a Noè. Saranno i suoi figli, li crescerò e farò in modo che possano apprezzare il mondo-



Creò il Conte e tutti gli altri e li chiamò Noah. I Noah chiamarono il senza nome papà e crebbero felici e imparando. La creatura era soddisfatta ma il Conte credeva che gli uomini fossero esseri ottusi, stupidi e in grado solo di uccidersi a vicenda, così creò dark matter ma la creatura amando il Conte lo aiutò a costruirla. Questo forse fu lo sbaglio più Grande.




Iniziò  la guerra tra Conte e umani. La creatura piangeva per tutte le vittime innocenti che morivano. Provò a dimenticare ma non ci riuscì, così si trasformò in un bambino e diventò fratello di mana E neah, ma entrambi morirono per la salvezza e lui si offrì di mantenere le memorie dei due e si dileguò.




Dopo 35 anni si ritroverà sotto il nome di Allen Walker, nome che gli aveva dato mana. Da lì Allen combatterà fino alla morte per fermare quell’inutile guerra da lui provocata.






- Dio, sei sicuro che riuscirà a capirli?-



- certo, in fondo lui è il mio prediletto….-.






Fine






 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff