Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    30/11/2020    0 recensioni
Ci siamo solamente affacciati su quel cancello chiuso da un lucchetto che nessuno poteva aprire, che noi non potevamo aprire.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Abbiamo sempre voluto farci riconoscere, eppure non volevamo che ci riconoscessero. È  contraddittorio, ma in fondo gli esseri umani non lo sono sempre stati?



Credevamo che le altre persone fossero stupide, per questo ci siamo rinchiusi nel nostro mondo ma con l'arrivo del TONO abbiamo deciso di aprirci al mondo.


Ci siamo solamente affacciati su quel cancello chiuso da un lucchetto che nessuno poteva aprire, che noi non potevamo aprire.



Anche se eravamo forti di quella grande famiglia, non c'eravamo aperti.



Il cancello rimaneva chiuso …..ma da quando tu sei arrivata, tutto è cambiato.



Abbiamo iniziato a stare con te, ma solo dopo ci siamo accorti che tu, con il tuo sguardo lontano e il sorriso sincero, avevi aperto il cancello spalancandolo, facendo entrare il resto del mondo.



Non ce ne siamo accorti subito ma con il tuo calore ci hai aperto le porte della gabbia in cui ci eravamo rinchiusi.



Tu sei l'intruso che è riuscita a distinguerci e di questo te ne saremo per sempre riconoscenti.
Sempre!




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff