Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    30/11/2020    0 recensioni
( Interrotta) Sono passati alcuni anni da quando Esther è diventata imperatrice. Whilhelm nel frattempo ha abbandonato il suo passato da tiranno decidendo cosi di diventare una persona migliore arrivando persino a innamorarsi per la prima volta. Tutti voi mi starete domandando che cosa succederà ai nostri protagonisti…. Ebbene scopriamolo insieme....
Genere: Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella corte imperiale intanto i nobili si dilettavano a divertirsi con varie attività tra cui il gioco di carte o quello degli scacchi.

Ma il conte di Waldenburg non era interessato a quei giochi ripetitivi preferiva restare in biblioteca a leggere qualche cosa.....

“ Ehi topo di biblioteca hai intenzione di restare qui tutto il giorno?”

Subito il giovane alzò di scatto la testa per vedere quel sorriso che conosceva ormai da anni....

“ Thomas cosa ci fate qui? Credevo che foste dalla principessa”

“ Ha lezione di musica ed in questo momento si stà esercitando con il pianoforte... Non volevo disturbarla.....E come mai vi siete rintanato qui? Fuori è una bellissima giornata.... Potremmo andare a fare una passeggiata a cavallo come ai vecchi tempi”

“ Sarebbe una buona idea.... Vado subito ad informare sir Listing cosi si unirà a noi... A proposito.... Dov'è vostro fratello? Non l'ho visto da stamattina....”

“ Bhè credo che sia con sua moglie,Gustav... Lo sai che è un uomo sposato adesso.... Chissà quando si deciderà a continuare la sua discendenza..... Ormai sarà passata più di una settimana da quando hanno consumato il matrimonio.....”

“E tu invece quando ti deciderai di fidanzarti con lei? Passeggiate quasi sempre in giardino insieme, sei il suo cavaliere nei diversi ricevimenti di corte e....”

“ Uffa! Quanto sei noioso.... Voglio aspettare il momento giusto..... “ esclamò Thomas in maniera decisa” E tu invece quando ti deciderai a prendere moglie?”

“ Ma chi io? Non m'interessano queste cose....”

“ Si certo adesso dici cosi.... Ma poi... Con il tempo...”

“ Ti dico di no! Io non voglio sposarmi punto e basta”

“ Eccoli là..... Di solito sono sempre cortesi verso la famiglia reale ma quando non c'è nessuno litigano come cane e gatto”

Subito i due aristocratici si voltarono verso la porta dove videro il marchese a braccia incrociate intento ad osservarli e deriderli allo stesso tempo....

“ Georg tu qui? Credevo che fossi nelle stalle a preparare il cavallo non c'era bisogno che tu venissi”

“ Oh suvvia il fatto è che... Non vi avevo visto arrivare e cosi....”

“ Ma come eri preoccupato per noi? Che animo nobile che possiedi” esclamò il conte di Waldenburg iniziando a prenderlo in giro

“ Ha ha ha molto divertente..... Forza andiamo prima che faccia buio”

Cosi i tre giovani andarono dritti verso le stalle recuperarono il loro destriero dopodichè una volta saliti in groppa iniziarono a cavalcare per la vasta vegetazione che ricopriva l'intera foresta.....

In quei giorni l'aria era fresca, le foglie degli alberi si spostavano a seconda del vento e il sole era alto nel cielo....

Wilhelm nel frattempo era rimasto nella camera da letto intento ad osservare la sua adorata moglie che stava leggendo un libro.....

La fanciulla ogni volta che leggeva sfogliava le pagine con le sue dita morbide mentre gli occhi erano fissi sulle miriadi di parole che contenevano quelle pagine d'inchiostro....

Poi dopo poco tempo Sara iniziò a sorridere

“ Perchè ridete mia signora?”

“ E da un po' che mi state fissando.... Sono cosi interessante?”

“ Si mia cara.... Non posso fare a meno di osservare i vostri movimenti..... Siete cosi leggiadra in ogni cosa......”

“ Davvero?”

“ Ma certo.... Quando mai vi ho detto una bugia?”

“ Mhh! Ora che ci penso... Non dovreste essere con vostro fratello? Ho sentito che è andato a fare una passeggiata a cavallo...”

“ Per oggi voglio restare con la mia amata principessa”

“ Ricordo invece che da piccola mi chiamavi in un altro modo.... Ma come?”

“ Per me eri la piccola lady”

“ La piccola lady? Come mai mi hai soprannominato cosi?”

“ Perchè eri la bambina più graziosa di tutto il castello.... Ah proposito....Sai perchè volevo restare con te? Il fatto è che mi piacerebbe molto che m'intrattenessi”

“ Devo intrattenerti? E come dovrei fare?”

“ Ad esempio potresti suonare e cantare per me”

“ Ecco.... A dire la verità....”

“ Ma come? Non vuoi acconsentire alla mia richesta?” esclamò Whilhelm mentre iniziò a stringerle le mani “ Mhh... Ho capito....Qui ci vuole una tazza di thè... C'è qualcuno la fuori?”

“ Ha chiamato mio signore?”

“ Porta subito due tazze di thè e quella mia signora non deve essere troppo bollente”

Una volta che la serva del castello fece il suo ingresso con il servizio da thè, Whilhelm prese la sua tazza ed iniziò ad osservare il suo riflesso nel liquido rosso......

Sara lo fissò stranamente: Suo marito si comportava in modo strano....

“ Qualcosa ti preoccupa? Sei diventato cosi silenzioso...”

“ Stamane l'imperatrice madre mi ha concovocato..... Ormai siamo sposati da qualche settimana e abbiamo consumato il matrimonio ma....”

“ Ma?”

“ La stirpe della tua famiglia deve andare avanti....Che cosa accadrebbe se la casata dei tuoi genitori dovesse scomparire?”

“ Che cosa intendi dire?”

“ Con tutti questi impegni reali,banchetti e ricevimenti non mi sono focalizzato sul dovere immediato che ogni nobile deve compiere con la sua sposa”

“ Di che si tratta?”

Di colpo l'uomo si fece immediatamente serio

“ Sara..... Devi darmi al più presto un figlio”

La ragazza a quella rivelazione ne rimase turbata

“ Che cosa....Un.... Figlio?”

“ So che non sei ancora pronta ma.... Prima o poi dovremmo affrontare quest'argomento..... Vostro cugino è molto impegnato negli studi e deve aiutare suo padre imperiale, l'imperatore ad accogliere gli ambasciatori e i vari nobili stranieri a corte lui è il principe ereditario e vostra cugina bhè..... Oltre che ha un rapporto “amichevole” con mio fratello anche lei è molto occupata ad amministrare i trattati di pace voluti dall' imperatrice madre.... E nessuno al momento può occuparsi di continuare la discendenza.... Soltanto tu puoi provvedere a questo”

“ Ma io..... Non posso.... E' ancora troppo presto”

“ Prima o poi tuo padre te ne avrebbe parlato.... Ed anche io sono del parere di continuare la stirpe reale.... Quindi volente o nolente ….. Dovrai darmi un figlio“

Erano passati tre giorni ma quelle parole le rimbombavano costantemente nella testa

Non riusciva nemmeno a concentrarsi sulla musica e sulla lettura era un pensiero fisso che non sarebbe scomparso cosi facilmente......

“ Mia signora perchè non provate a ricamare dei fazzoletti? Cosi potrete distrarvi”

“ No Lily non ne ho la forza”

“ Non potete continuare cosi... Ci state rimuginando sopra da tre giorni....”

“ Non sono ancora pronta per avere un bambino,Lily. E' una responsabilità importante....... “

“ Mia signora.... Ricordatevi che voi siete l'unica nipote dell'imperatrice.... E il regno ha bisogno di avere degli eredi”

“ Ma io non sono una principessa..... E poi se avessi un figlio non potrà ereditare il trono“

“ Capisco le vostre preoccupazioni però.... La casata della vostra famiglia esiste da almeno due generazioni..... E visto che non siete sterile prima o poi dovrete dare un figlio a vostro marito”

“ Lily ha ragione mia signora.....” esclamò l'altra dama di corte porgendole il thè “ Questo è il dovere fondamentale di ogni donna.... Ecco bevete questo cosi potrete tranquillizzarvi un poco”

La ragazza iniziò a bere a poco a poco quella bevanda calda con un sapore dolce e forte.....

“ Desiderate mangiare qualcosa? Un dolce magari...”

“ No preferisco qualcosa di salato... Delle tartine oppure dei tramezzini”

“ Non credi di stare affrettando un poco le cose?”

“ No Thomas che cosa potrebbe accadere se lord Hasburg decidesse di attaccare il regno di sorpresa? Potrebbe addirittura distruggerlo con il suo esercito....E poi..... Me la porterebbe via”

“ Sei convinto che se avessi un figlio lord Hasburg se ne starà buono buono? Io non credo proprio”

“ Bhè se avessi un erede di certo avrei l'occasione di continuare la stirpe della nostra famiglia..... Sicuramente nostro zio ne sarà entusiasta”

“ Infatti ne sarei felice” esclamò all' improvviso una voce a loro molto famigliare....

Quandi i fratelli Trumper si voltarono verso la porta della sala da ballo videro lord Trumper che vestito in modo elegante li stava osservando da qualche minuto....

“ Zio! Ma da quanto siete qui?”

“ Ho ascoltato tutto quello che hai detto nipote... Ormai sei sposato da molto con la nipote dell'imperatrice ed è tempo che tu debba adempiere al tuo compito…. La stessa cosa vale anche per te Thomas”

“ Ma zio, Thomas è solo fidanzato con la principessa....”

“ Ma come? Non ti sei ancora sposato? Mi deludi alquanto Thomas...”

“ Ma zio... Sarà il principe ad ereditare il trono mentre la principessa....”

“ Deve sposarsi con un nobile ricco e di famiglia distinta..... Lo so molto bene....”

“ Sai Thomas potresti essere tu il candidato adatto per la principessa”

“ Come? Io? Sposare la principessa?”

“E perchè non dovresti? L' hai sempre trattata in modo cortese e durante i ricevimenti hai fatto di tutto pur di farla sorridere.....Sei cambiato molto da quando ti sei avvicinato alla principessa....”

“ Tu credi fratello?”

“ Ne sono certo....”

“ Però la questione non cambia: L'imperatrice desidera avere dei pro-nipoti.... Certo potrebbe avere ancora la possibilità di rimanere gravida però....”

“ Come? L'imperatrice è ancora fertile?”

“ Ma certo caro nipote.... Il medico reale stamane l'ha visitata e ha accennato al fatto che ha ancora la possibilità di avere un altro erede.... Speriamo che a corte nascerà un nuovo principe”

“ Ma zio a corte abbiamo già un principe ereditario....”

“ Ma che cosa potrebbe accadere se il principe s'ammalasse all'improvviso? Pensaci bene nipote....”

“ Bhè c'è sempre la principessa Paris..... Anche lei ha la possibilità di diventare imperatrice.....”

“ Ma la principessa dovrebbe sposarsi con un nobile di famiglia distinta oppure un principe di un altro regno...”

Thomas a sentire quelle parole divenne rosso di rabbia: Non avrebbe sopportato che la principessa avrebbe dovuto sposarsi con un altro....

L'imperatrice nel frattempo stava passeggiando con le dame di corte in giardino.

“ Vostra altezza dovete subito informare sua maestà della lieta notizia”

“ Ma ho già due figli..... E una nipote.... E' impossibile che possa avere l' opportunità di avere un terzo figlio dall'imperatore...”

“ Vostra altezza ricordatevi che voi siete l'imperatrice.... E' un dovere dare al regno un nuovo principe”

“ Maestà....Domani ci sarà il ballo estivo..... Dobbiamo prepararci.... “

“ Il ballo? Ma si certo....” esclamò l'imperatrice con aria assente: Ormai il suo unico pensiero era quello di dare a suo marito un altro erede.

Ma in quei giorni pieni di riunioni di stato e i preparativi per il ricevimento l'imperatrice non era mai riuscita ad adempiere al suo compito.

Certo ne aveva parlato anche con l'imperatrice madre ed anche lei era rimasta entusiasta del fatto che avrebbe potuto avere un altro nipote da suo figlio.

Ora Esther doveva solo aspettare il momento giusto per dirgli della notizia.....

Suo marito lo aveva visto di rado a palazzo e molte volte s'alzava la mattina presto alle prime luci dell'alba per fare la solita prima cavalcata mattutina.....

Il pomeriggio passò tra una tazza di thè e quattro chiacchiere con le diverse nobili del castello ma finalmente Esther riuscì ad ottenere le sue “attenzioni”

“ Mia adorata regina..... Hai qualcosa da dirmi? Ti vedo molto agitata”

“ Ecco.. Devi sapere che...”

“ Che cosa mi vuoi dire? Una coppia sposata non deve avere segreti.... E' successo per caso qualcosa?”

“ In effetti.... Devo dirti una cosa importante: Ho la possibilità di avere un altro figlio”

“ Cosa? Davvero? Oh Esther” l'uomo con la felicità che gli sprizzava da tutti i pori la fece volteggiare tra le sue braccia

“ Da quanto tempo hai scoperto di poter avere un altro figlio?”

“ Da qualche settimana.... Però io ho paura.... E se invece di un principe avrò una principessa?”

“ Esther.... Ci conosciamo da molto tempo ormai.... Tu sei sempre stata una donna incredibile hai sempre pensato al bene degli altri prima del tuo, hai superato tante difficoltà con coraggio e determinazione e poi te l'ho gia detto l'importante è che il bambino che porti in grembo è nostro figlio il resto non conta”

“ Ho scoperto che mia zia potrà avere un altro figlio.... Me lo ha detto poco fa mio padre.... Presto avrò un nuovo cugino! Ah! Sono cosi felice” esclamò Sara mentre raccontò la lieta notizia al marito...

“ E tu invece... Quando hai intenzione di farmi diventare padre?“

“ Come? Oh no anche tu.... “

“ Ma come non vuoi darmi un figlio? Mi deludi molto....“

“ Whilhelm non sono adatta a diventare madre”

“ Ma che dici? Sei abile nella musica, nel canto, nel ricamo, a cavalcare.... E se avessi una figlia erediterebbe tutto da te”

“ Ma tu vorresti un maschio...“

“ Sara lo sai meglio di me che continuare la discendenza reale è molto importante“

“ Lo so.... Però...”

L'uomo però vedendo lo sguardo intimidito della moglie le prese dolcemente la mano

“ Ho capito..... Non ne vuoi parlare.... Lo capisco per adesso lascerò stare.... Ora la cosa più importante è pensare alla salute dell'imperatrice”

“ La nonna imperiale è molto eccitata all'idea di avere un nuovo nipote.... Stamane infatti è andata personalmente da mia zia ad assisterla.... Credi che dovrei andarci anch'io?“

“ Penso proprio di si..... Forza andiamo..... L'imperatrice sarà molto contenta di vederti”

Una volta che i due giovani raggiunsero le stanze private dell' imperatrice, quest'ultima li accolse con un sorriso

“ Omaggi all'imperatrice”

“ Oh lasciate perdere le formalità coraggio avvicinatevi”

“ Come vi sentite cara zia? Perdonatemi se non sono venuta prima a congratularmi con voi di questa lieta notizia”

“ Il medico reale mi ha detto di allontanarmi per un po' dai ricevimenti di corte e che mi dovrei riposare.... Ma non c'è la faccio più a restare a letto tutto il giorno.... Ti prego suonami qualcosa intrattienimi”

La ragazza prese tra le mani lo strumento musicale dopodichè iniziò a suonare: La melodia che ne uscì fu dolce e celestiale tanto che l'imperatrice ne fu davvero colpita....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf