Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/11/2020    1 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carol e Diana tornarono al bunker prima che sorgesse il sole e si chiusero nella loro stanza, così da poter continuare lì la loro attività.

Infatti entrambe erano in pieno calore e il loro legame era diventato ancora più forte visto che si erano marchiate.

"Sei così bella... Hai un corpo fantastico!"

"E tu dei muscoli duri come la roccia..." Sussurró Diana.

Carol sorrise e le mostrò i bicipiti, portandole poi le mani sui suoi addominali e Diana li carezzó, mentre la bionda le baciava poi il collo "Ora che so quanto ti piacciono, mi alleneró più duramente!"

"Ci conto! Ma cerca di non stancarti troppo..."

"Farò del mio meglio!" Rispose la bionda, ribaltando le posizioni e lasciando sopra Diana, prima di mettersi seduta e baciarla con passione, sempre corrisposta.

Intanto, nella loro stanza, Kara si era appena svegliata per poter cullare i suoi cuccioli, che si erano svegliati piangendo e riuscì a calmarli, mettendo loro in bocca il rispettivo ciucciotto.

"Sei davvero brava..."

Kara si voltò e vide Lena sveglia, che la fissava col suo bel sorriso "Amore... Hai dormito bene?"

"Benissimo! Grazie a te."

Lena abbracció Kara non appena l'Alpha si sedette accanto a lei e la bionda la baciò dolcemente, carezzandole il ventre "Sai... Non vedo l'ora di avere altri cuccioli assieme a te!" Sussurró Kara.

"Anch'io, ma dammi un po' di tempo... Loro sono appena nati, non voglio che sia troppo presto."

"Ma certo... E poi bisogna comunque aspettare, no? Quindi non c'è problema..."

Lena sorrise, poggiandosi con la schiena contro il petto di Kara, che le circondó la vita con le braccia e le baciò il collo "Grazie per essere così comprensiva... Non tutti lo sarebbero..."

"Io non sono tutti."

"È vero... Tu sei molto di più!" Ammise Lena, voltandosi per abbracciare e baciare Kara.

"Anche tu!"

La mora rimase poi stretta alla sua Alpha "Sai... Non ho idea di cosa tu abbia visto in me, quel giorno..."

"Ho visto tutto, in te."

Lena guardava Kara in quegli occhi bellissimi che avevano fatto subito breccia nel suo cuore e che i loro piccoli avevano ereditato "Non avrei mai creduto di avere tutta questa fortuna, sai? Conoscerti, innamorarmi, avere dei cuccioli, una famiglia..."

"Anch'io! Ma ora sono felice, qui con te... Con voi. E un giorno, quando la missione contro Drumond sarà finita, ti sposerò!"

"Non vedo l'ora!" Disse Lena, riprendendo a baciare Kara, che le sfiló il lenzuolo dalle spalle, rivelando la pelle bianca e le curve perfette.

Però il bel momento venne interrotto "Kara, abbiamo... Oh... Oh!" Se ne uscì Alex, sorella adottiva di Kara che, com'era entrata, assieme a Ciclope e Logan, uscì di corsa.

"Alex! Bussa... Per fortuna sono io, quella che scorda sempre le buone maniere!" Ringhió Kara, mentre Lena, un po' divertita, si ricoprí.

La bionda sbuffó e si bagnó un po' il viso, poi diede un bacio a Lena e ai cuccioli ed uscì, raggiungendo gli altri "Eccoti e... Ehm... Scusa..."

"Fa niente. Che succede?"

"Abbiamo intercettato un carico di armi diretto da Drumont... Visto che Carol è impegnata col suo periodo del calore e con Diana, ci servi!"

"Ma certo."

"Così avremo qualcosa in più nel nostro arsenale!"

"Andiamo, armiamoci!" Avanzó Ciclope quelli pronti ad uscire si diressero verso l'armeria.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo