Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Superunicorno    05/12/2020    1 recensioni
[Powerpuff Girls ]
Lolly, Dolly, Molly...
Tre bambine con i superpoteri, ma che cosa succedera?
Lolly riceve uno strano bigliettino,
Dolly viene invitata a cena e
Molly viene attratta stranamente da un tombino
Che cosa succederà mai?...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una chiara mattinata di sabato e Lolly dormì fino a tardi. Quando si svegliò si svegliò, Dolly e Molly avevano una cosa per lei. Lolly chiese sconcertata:"Questo bigliettino, è per me?".
Dolly e Molly annuirono in coro:"Sì", allora Lolly lo lesse: c'era scritto che aveva perso il il suo fiocco da pijama nel vicolo A37 e di recuperarlo quella sera a mezzanotte.
Qundi Lolly quela sera si recò A37. Guardò ovunque, ma c'era poco da guardare: era un vicolo cieco.
Lolly si girò perché non trovò nessuno e, perciò, tornò sulla via di casa. Si rigirò in fretta, perché sentì un rumore strano, e chiese spaventta:"C-c'è q-qualc-cu-no?" e si girò di nuovo ma svenì, perché un colpo forrtissimo la colpì alle spelle.
Quando si risvegliò, Lolly era scombussolata e si chiedeva dov'era, poi si guardò intorno e capì dov'era... era al palazzo di Moj Jojo!
Lolly svolazzò un po' di là e un po' di qua.
Poi alzò la testa e vide tre amache appese al soffitto, guardo meglio e vide che erano i letti di Lino, Dino e Mino, e capì di essere in trappola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Superunicorno