Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mattiuz93    05/12/2020    0 recensioni
" L'amore Uccide ". E' questo il motto di un temibile gruppo: i Killer dell'Amore. Spetterà a 4 ragazzi, vincitori di un torneo, cercare di fermarli una volta per tutte. Ci riusciranno? L'avventura comincia ora!
* Questa storia era già stata pubblicata da me e mai completata causa buchi di trama e crollo narrativo. Ho cercato di sistemare la trama e ora la ripubblicherò in versione completa. Per via del poco tempo a disposizione molti capitoli hanno ancora lo stesso stile di scrittura di 7 anni fa. Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward si era davvero alterato ed era pronto a fare a pezzi Mob. I suoi amici, in difficoltà, lo videro attraverso il video in streaming e, capirono che era arrivato anche per loro, il momento di reagire.
Nel girone A Yashamaru, che non riusciva più a colpire il nemico, si potenziò al massimo, preparando un attacco coi fiocchi.
Kogooro continuava a scappare, senza arrivare ad una soluzione accettabile.
Alexis era ancora incatenata e torturata, ma decise di provare a ricorrere a un suo potere per riuscire a liberarsi.
<< Ragioniamo un attimo.. potrei scambiarmi di posto con lui.. scambio! >>
Alexis si scambiò di posto con Chioggia, che si trovò incatenato e elettrizzato allo stesso tempo.
<< Bene.. direi che una volta capito come si usa.. sono a cavallo! >>
<< AAAH! LIBERAMI SOFFRO!! AAHHH!! >>
<< Devi prima dichiarare di arrenderti! >>
<< NO MAI.. AAAAAHHHHH! >>
<< Come vuoi.. Alexis si diresse verso il bordo del ring e, una volta raggiunto, si scambiò di posto con il suo avversario. Quest’ultimo cadde sul prato, facendo aggiudicare la vittoria alla ragazza.
Nel Girone B, Edward aveva la vittoria in pugno, infatti aveva talmente massacrato di botte il suo avversario, che questi diventò irriconoscibile, anche lui oramai aveva chiaramente vinto il torneo.
Nell’A Yashamaru si preparava ad un colpo di una potenza enorme.
<< PRENDI QUESTO.. COLPO GIGANTESCO DEL MAESTRO ZEN! >>
Scorza venne colpito, ma non si spostò nemmeno di un millimetro. Egli iniziò a ridere ed anche Yashamaru iniziò a ridere con lui. Il pubblico non riusciva a capire come mai ridessero entrambi poi, dopo qualche secondo, Scorza venne scaraventato via.
<< Idiota.. è un attacco con colpo ritardato.. scusa se non te l’ho detto prima.. così non potevi dire di poterlo fermare.. >>
Mancava solo Kogooro che, purtroppo, aveva ancora da fare, ma quando tutto sembrava perduto, ecco che arriva il colpo di scena. Don Kong alzò la mano e gridò una cosa che scioccò tutti.
<< IO MI ARRENDO!!! HAI VINTO TU RAGAZZO!!! >>
<< COSA?!? >>
<< Proprio così, i miei compagni hanno perso, e non voglio stare in squadra con dei marmocchi come i tuoi amici, ci ceravamo promessi di vincere, ma.. >>
<< Aspetta un attimo io non ho.. >>
<< Vedi? >> Don Kong scese dal ring << Sono fuori dal ring.. hai vinto! >>
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mattiuz93