Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Serena0397    05/12/2020    0 recensioni
[How To Get Away With Murder]
Finalmente era arrivato il momento di conoscere quelli che per un bel po’ di tempo sarebbero stati i miei colleghi, le persone che avrei visto quasi ogni giorno per quasi tutto il giorno. Max, colui che gestiva tutto quanto, aveva deciso di organizzare un incontro a New York, an-che se il set era previsto a Chicago. Avevo già letto il co-pione ed ero abbastanza preoccupata per quello che mi aspettava. Non avevo mai firmato per una serie, solo per film o comunque brevi apparizioni. Mi aspettava un vero e proprio viaggio grazie al quale avrei conosciuto i miei limiti e i miei punti di forza. Fortunatamente non dovevo affrontare tutto da sola.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era arrivato il momento di conoscere quelli che per un bel po’ di tempo sarebbero stati i miei colleghi, le persone che avrei visto quasi ogni giorno per quasi tutto il giorno. Max, colui che gestiva tutto quanto, aveva deciso di organizzare un incontro a New York, anche se il set era previsto a Chicago. Avevo già letto il copione ed ero abbastanza preoccupata per quello che mi aspettava. Non avevo mai firmato per una serie, solo per film o comunque brevi apparizioni. Mi aspettava un vero e proprio viaggio grazie al quale avrei conosciuto i miei limiti e i miei punti di forza. Fortunatamente non dovevo affrontare tutto da sola.
-Vi ringrazio per essere venuti a questo piccolo incontro, sono davvero emozionato di poter dare vita a un progetto così grande. Possiamo dare il via al buffet!- Max aveva fatto un discorso ma non ero riuscita a stargli dietro, mi ero persa dopo le prima cinque parole. Mi piaceva guardarmi intorno, studiare le persone e cercare di capirle, anche se mi ero promessa di non farlo. Spesso mi fermavo alle apparenze e sapevo che era sbagliato, quella volta volevo andare in fondo, conoscere i miei colleghi e lasciarmi conoscere.
Non appena Max aprì il buffet tutti si fiondarono intorno al tavolo, io aspettai un po’, non volevo buttarmi in mezzo alla calca e i buffet riuscivano a mettermi sempre a disagio.
Quando notai che la folla era diminuita mi alzai e presi un piattino. Notai che un ragazzo stava scegliendo una mela così mi avvicinai.
-Mi hanno detto che le mele sono la parte migliore del buffet, puoi confermarmelo?- Gli chiesi, lui si voltò a guardarmi e dopo avermi studiata per qualche secondo scoppiò a ridere. Non riuscii a non notare le fossette che si formarono sulle sue guance. Rimasi sorpresa notando che stava ridendo di gusto anche se la mia battuta era pessima.
-Ok, credimi, la cosa ha senso.- Disse prendendo una mela e addentandola.
-I giorni prima di un evento importante non riesco a mangiare molto, sono troppo teso e poi, guarda il tavolo, è pieno di cibo gratis. Pensi che ti darebbero qualcosa di qualità senza pagare nulla?- Mi chiese poi. Ci ragionai per qualche secondo e in effetti il suo discorso filava. Puntai delle fette di anguria già tagliata ma lui scosse il capo.
-Non andrei sulla frutta già tagliata, ho visto delle mosche posarcisi sopra…- Disse. Lo guardai sconcertata e alla fine presi una mela anche io.
-Visto? Ha senso!- Concluse ridendo.
-Comunque piacere, sono Alfred!- Mi porse la mano presentandosi. Lo studiai per qualche secondo, era più alto di me e molto molto più muscoloso di me. Essendo un ragazzo di colore aveva i tipici capelli super ricci e super immobili. I suoi occhi erano scuri, di un marrone pesante ma allo stesso tempo affascinante. Non mi soffermai più di tanto a studiare i suoi vestiti perché si avvicinarono altre persone.
-Ciao ragazzi! Io sono Matt!- Disse un ragazzo mettendo in mostra tutto quello che stava mangiando.
Ci presentammo tutti quanti e appresi che quelli sarebbero stati i compagni di viaggio.
Oltre ad Alfred conobbi Karla, una ragazza spagnola molto carina, castana con gli occhi azzurri e un accento troppo divertente; Naomi, ragazza di colore bellissima che aveva uno dei sorrisi più splendenti che avessi mai visto in vita mia; Jack, il tipico belloccio che non può mai mancare in un gruppo. Aveva la barba curata, i capelli pieni di gel, gli occhi da cucciolo smarrito…
Infine c’era Matt, il simpaticone. Non aveva smesso di fare battute da quando era arrivato e la cosa migliore era che si sbellicava dalle risate da solo.
Conobbi anche la protagonista principale del progetto, Viola, una donnona elegante, sorridente e di compagnia, ero davvero fortunata a poter collaborare con delle persone così preparate.
Poco prima di andare via riuscii a scambiare qualche parola anche con Liza e Charlie. Lei biondina, molto delicata ma allo stesso tempo simpatica. Lui un Don Giovanni di professione, con i capelli laccati e gli occhi azzurri. Uscendo da quella sala mi chiesi come avrei dovuto fare per tenere gli ormoni a bada. Se solo James avesse visto i miei colleghi probabilmente avrebbe stacciato il contratto e mi avrebbe riportata a casa. Quella sera ci incontrammo tutti quanti in aeroporto, pronti per raggiungere la nostra meta. Ero sempre emozionata all’inizio di un progetto ma quella volta tutto ciò che provavo era paura. Mi stavo per trasferire in una città in cui non ero mai stata, con delle persone che non conoscevo e non sapevo quanto sarebbe durato il progetto. Fortunatamente ero riuscita a bloccare una casa a un buon prezzo. In molti avevano scelto di condividere un appartamento, di prendere delle stanze, di andare da qualche amico. Purtroppo io non ero la tipa giusta per quelle esperienze. Dovevo avere i miei spazi, i miei tempi, la mia privacy e la mia indipendenza. Avevo già provato a stare in una casa con delle coinquiline ma dopo solo un mese impazzii e mollai tutto. La casa che avevo trovato non era molto grande ma non mi importava, mi bastavano un letto e una cucina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Serena0397