Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 4
Trama: Il giovane diciassettenne viene mandato nuovamente in Inghilterra per conto di suo nonno Kaname Takishima dove obbliga a sposare la cugina Nagi Takishima ormai sedicenne, per ovvie ragioni commerciali e finanziarie, malgrado Kei Takishima non appoggia la decisione del nonno, per forze maggiori cede definitivamente all'accordo e lascia la Special A, in compagnia del suo segretario Aoi Ogata che prenota l'aereo diretto per la capitale del Regno Unito ma ben presto il destino si dimostra nemico con lui e rischia la vita!!! Mentre gli altri membri della S.A. pensano a come far tornare il primo classificato nell'Istituto Hakusenkan...intanto Hikari Hanazono non si ferma davanti a niente e inarrendevole cerca in tutti i modi di fermare la partenza del suo eterno rivale ma senza successo. Nel frattempo scopriremo anche il passato del giovane miliardario che si rivela più complicato della sua vita e ci saranno anche dei probabili triangoli amorosi tra Kei e Hikari che impediscono la loro relazione speciale come rivali e nello stesso tempo fidanzati, inoltre entreranno nuovi personaggi che ostacoleranno le vite dei 2 ragazzi e faranno di tutto per rovinare il loro rapporto...riusciranno a rimanere sempre insieme fino alla fine!?
Personaggi: Altri, Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Special A
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412