Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thors   Capitolo: 1
[contest] Terzo posto in “Manuale di sopravvivenza Vol.1” indetto da Spettro94 sul forum EFP.
[contest] Storia partecipante al contest “Darkest fantasy II edizione” indetto da Dark Sider sul forum di EFP.
[note] Vi sono diverse scene “non-com” e di tortura, ma credo di averle descritte tutte senza eccedere troppo nei dettagli.
[intro] La rinascita di una dea fa sperare gli Elfi di poter scacciare dal Mégintir tutti i popoli che li hanno infastiditi dall’alba dei tempi. Tra i demoni, però, si nasconde un’insidia che non mancherà di gettare la sua ombra oscura e terribile sul popolo delle foreste.
[cit] Narwain e Mirìel erano due giovani e splendide gemelle. I loro capelli biondi, gli occhi verdi e la delicatezza dei lineamenti erano di tale splendore che tutti, nel loro villaggio e in quelli vicini, le chiamavano Aranel, principesse. […] Il giorno del loro diciassettesimo compleanno accadde qualcosa di incredibile, e di così grande importanza da giungere sino alle orecchie di re Melilon.
Storia revisionata il 19 giugno 2023
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: thors