Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    09/12/2020    0 recensioni
Ozai e Azula sono stati sconfitti e nel mentre la guerra è finita, ma ciò non significa che sia finita anche la storia del Team Avatar.
Cos'è successo prima dell'incoronazione di Zuko?
E sopratutto prima del bacio tra Aang e Katara?
Vediamo di scoprirlo.
Argionamento una volta la settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Katara/Aang, Mai/Zuko, Suki/Sokka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo nove: Ba Sing Se.

Due mesi dopo...
Katara si guardo allo specchio un'ultima volta per assicurarsi di essere a posto.
Non era mai stata una fanatica del suo aspetto fisico come altre ragazze, ma quella era un'occassione speciale e voleva essere impecabille. Il vestito verde che indossava era molto semplice, ma comunque elegante e tra i capelli si era infillata un fiore rossa che aveva raccolto quella mattina appena arrivata in città.
Il giorno dopo l'incoronazzione dei generali del Regno della Terra avevano detto che il re Kuei era ancora disperso e che Aang avrebbe dovutto trovarlo per riportarlo sul trono di Ba Sing Se, molti cittadini infatti non erano felici del comando provissorio del Loto Bianco.
Da un certo punto di vista Katara poteva anche capirlo, nonostante avessero liberato la città la loro era comunque un'organizzazione che per anni era rimasta per lo più nascosta senza contare che tra loro c'era a che Iroh un ex generale della Nazione del Fuoco che già in passato aveva cercato di conquistare la città.
Ovviamente Katara si era offerta per accompagnare Aang infondo questo viaggio le avrebbe datto la possibilità di riallaciare il legame con lui peccato che Sokka voleva venire con loro nonostante la gamba rotta cosi in per tutto il tempo si era dovutta sorbire le lamentele di suo fratello sia su la gamba rotta, che per fortuna era finalmente riuscita a guarirre, sia per la mancanza di Suki, la ragazza aveva voluto rimanere con le Guerierre Kyoshi alla Nazione del Fuoco, Zuko per questo gli aveva datto un falco messagero per poter comunicare più facilmente con lui e gli altri.
Almeno anche Toph era venuto con loro, in questo modo Katara potè godersi dei momenti lontano da suo fratello quando quest'ultimo era troppo impegnato a divertirsi con la dominatrice della terra per poterla infastidire.
All'inizio Aang teneva ancora le distanze da lei nonostante Katara cercarse in tutti i modi di avvicinarsi a lui, ma sapeva che doveva avere pazienza infondo se Aang si comportava cosi in parte era a causa sua.
Per fortuna con il tempo tra lei e Aang era tornato quel legame speciale che gli univa in quel modo unico e solo loro, era avvenuto lentamente e a piccoli passi, ma adesso erano di nuovo legati come prima.
Inoltre questo voleva dire che Aang aveva smesso di tenerla a distanza e che lei avrebbe potutto finalmente dirgli ciò che provava per lui, sperando che i sentimenti del ragazzo nei suoi confronti fossero ancora gli stessi. Infondo anche se non voleva pensarci c'era la possibilità che Aang non l'amasse più, non era cosi impossibille da pensare se nutriva ancora dubbi su quello che provava per lui, se solo quella sera non fosse stata cosi vigliacca... Katara scosse la testa.
Non doveva pensare in questo modo doveva avere speranza, infondo era ciò che Aang le aveva sempre dato.
Qualche giorno prima erano tornati a Ba Sing Se con il re Kuei e il suo orso Bosco, a quanto pare avevano viaggiatto assieme ad un circo per tutto questo tempo ma questa era un'altra storia.
Quella mattina anche Zuko, Mai e Suki erano arrivati in città per festeggiare la fine ufficiale della guerra. In questo momento Aang e Zuko erano al palazzo per discuttere con il re della questione delle colonie mentre lei e gli altri erano al negozio di thè di Iroh dove poi sarebbero stati raggiunti per festeggiare tutti assieme.
“Questa sera glielo dirò anzi glielo mosterò.” penso Katara decisa.
Non voleva più aspettare oltre per dire ad Aang quello che provava davvero per lui.
«Sei molto bella.» disse Mai sulla soglia della porta.
«Grazie.» disse Katara.
« Zuko ed Aang arriverano presto perciò puoi scendere di sotto con noi se ti va.» disse Mai.
Katara prese l'amica ha braccietto e usci con la dalla stanza al piano superiore per andare alla sala da thè di sotto dove suo fratello, Iroh, Toph e Suki le stavano aspettando.

Mentre Zuko serviva il thè Katara faceva da spettatrice alla partita di Pai Sho che si stava svolgendo tra Mai e Suki con la prima in vantaggio, la dominatrice dell'acqua si chiese se in quanto fidanzata di Zuko non avesse preso qualche lezione sul gioco da Iroh.
«Zuko smettila di muoverti sto cercando di cogliere l'attimo.» disse Sokka. «Vorrei tanto fare un quadro per ricordare questo momento felice assieme.»
«È molto premuroso da parte tua Sokka.» disse Katara avvicinandosi al fratello salvo poi vedere l'obrobrio che stava disegnando.
Mentre tutti si univano a loro per criticare il modo in cui Sokka gli aveva rappresentati lo sguardo di Katara si sposto su Aang.
Lo vide uscire dalla stanza e dirigersi sul balcone e vedendo che era solo decise che quello era il momento che stava aspettando.
Si mise al suo fianco a guardare il tramonto e quando i suoi occhi incocriarono i suoi arrossi. Mai come in quel momento aveva notato come gli occhi griggi di Aang somigliazzero all'argento.
Si sporse verso di lui e l'abbraccio con somma gioia vide che ricambiava il gesto con l'intensita di prima, come se non avessero mai litigato. Di questo Katara era felice significava che Aang forse provava ancora qualcosa per lei.
C'era solo un modo per saperlo con essatezza.
Quando si lascirono lo guardo profondamente negli occhi e predendogli il viso tra le mani lo bacio con passione e con altrettanta passione Aang ricambio il gesto, confermandole che l'amava ancora nonostante tutto.
Le paure, i dubbi e le insicureze che avevano avuto nell'ultimo periodo... era tutto finito.
Adesso per loro c'era solo un nuovo inizio che avrebbero affrontato assieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally