Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: loreley90    10/12/2020    0 recensioni
Come la prenderà il Capitano Bishop nel sentire la sua bellissima fidanzata italiana chiamare nel sonno la sua ex? I primi passi della loro convivenza si faranno più difficili o sarà la scusa per affrontare questioni non del tutto risolte?
Crossover Station19
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Arizona Robbins, Carina De Luca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carina POV

Te ne stai seduta qui, davanti a me…

Ad ogni tua parola si alza un nuovo muro tra noi, sempre più alto, sempre più spesso. Finché di te, di noi, non rimane nemmeno più l’ombra. 

Mi sento uno schifo perché che colpa posso fartene, quale persona con una morale potrebbe farti pesare la tua scelta. Stai scegliendo la felicità di tua figlia, e so che anche se non lo ammetteresti mai, stai scegliendo anche la tua. Hai scelto lei… la madre di tua figlia. E io… non posso competere. Game over.

Così, mentre mi alzo per uscire e tu cerchi di fermarmi, per calmarmi, per parlare, forse anche solo per tentare di convincermi che non è così, ti assecondo, mi lascio bloccare. Ma solo perché se devo soffrire così, voglio avere un ultimo istante di gioia… un ultimo istante di noi. Ti bacio in punta di labbra, prima di uscire da casa tua e mentre cammino verso la macchina, mi concedo per l’ultima volta di dirlo… “Ti amo Arizona”.

 

Maya POV

“Arizona…”

Le mie palpebre rifiutano di aprirsi, il mio cervello deve ancora entrare in piena funzione, ma le mie orecchie sono certe di aver capito bene. E di aver sentito quel nome, il nome della tua ex. 

Mi appoggio sui gomiti, mentre siamo ancora distese a letto. La luce irradia già la stanza, ma questo non sembra aver turbato minimamente il tuo sonno. Sei così bella quando dormi. L'ammaliante e frenetica Dottoressa De Luca quando dorme lascia il posto alla tenera e affettuosa Carina.

“Arizona, non lasciarmi”

Ok… ritiro quello che ho detto. Cosa ho appena sentito?

Decisamente la mattina non è iniziata bene, così decido che forse è meglio che vada in cucina, prima che tu possa dire altro nel tuo sonno rivelatore. Non è prudente farmi incazzare prima di colazione: è facile, molto facile, e il pessimo umore è un effetto collaterale assai probabile quando sono a stomaco vuoto.

Mi giro verso la sveglia e mi rendo conto che tutto sommato è ancora presto, così decido di infilarmi la tuta da ginnastica e approfittarne per fare una corsetta. Metto le cuffie e faccio partire la mia playlist super studiata per l’allenamento. 

Già dopo il primo km mi rendo conto che mi mancava questo mio rituale per iniziare le giornate: del resto nell’ultima settimana ho avuto ben poche occasioni di uscire la mattina. Non che la sveglia non suonasse, ma molte volte la mattina era l’unico momento per stare insieme durante l’intera giornata, considerando i nostri turni al lavoro ed escludendo i pomeriggi passati a disfare i tuoi scatoloni del trasloco. 

Ancora non mi sembra vero che tu sia venuta a vivere da me. Anche se in realtà mi sorprende ancor di più che la me maniaca del controllo abbia preso così bene la cosa!

Quando sono ormai al quinto km però non posso non pensare a quello che ti ho sentito dire nel sonno. Non mi hai parlato molto di lei, di Arizona… in realtà abbiamo preferito quasi del tutto sorvolare la questione ex, ma da quel poco che mi hai raccontato ho percepito subito che il rapporto che c’è stato tra di voi è stato davvero intenso. Sotto molti aspetti. Dovrei forse preoccuparmi di averti sentita dire, anzi implorare, di non lasciarti? È solo che tutto ciò mi fa pensare che forse ti manchi qualcosa, che forse non ti do abbastanza… o forse che non ti ho dato ancora basi solide su cui credere… in me, in noi, nella serietà del mio impegno con te.

Mi rendo conto dalla canzone che sto ascoltando che forse ho allungato il mio solito giro. In effetti avrei dovuto girare ancora 3 incroci fa. Do un occhiata al mio smartwatch: 9 km percorsi. E sono già quasi le 10, il che significa che probabilmente sarai già sveglia e a chiederti dove sia finita la tua ragazza nel vostro giorno libero.



Nota dell'autrice: ciao a tutti! È da un po' che non scrivo, quindi questo è un timido tentativo di ributtarmi... il capitolo è un po' breve, ma ne arriveranno altri con più sostanza. Sarò ben lieta di leggere se volete lasciare un commento, anche breve, giusto per capire se ho perso del tutto la "mano"! A presto

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: loreley90