Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La serie si svolge in Olanda
precisamente, a Maastricht vicino Amsterdam...i 2 protagonisti sono un detective biondo, occhi azzurri dal passato burrascoso e una bella ragazza dai lunghi capelli castani dai riflessi chiari e occhi verdi-blu, vedova da 4 anni del marito morto in Chiesa con un colpo mortale al collo, i 2 detective...un paio di anni fa, hanno avuto una relazione prima che la giovane si sposasse con il defunto coniuge dai capelli scuri e occhi scuri, ex-proprietario della pensione Hotel De Ponti, dove i 2 colleghi attualmente vivono insieme separati nella propria stanza.
Intanto gli altri 2 protagonisti, sono il ragazzo di colore e la rossa che indagano sulla morte della loro collega scomparsa giovanissima per un taglio alle corde vocali e il giovane fa di tutto per vendicare la morte della sua migliore amica che poi si è rivelato in più occasioni di tenere molto a lei, tanto da dirle di stare in guardia al suo fidanzato che è un killer spietato, psicopatico e sadico verso tutte le donne, la mora non gli ha creduto ed è stata uccisa.
Stava quasi anche per piangere notando per la prima volta che era cotto follemente di lei.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Flikken - Coppia in Giallo
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412