Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: Svizzera, Anni 30'...è l'epoca dei cambiamenti nei confronti della bellissima quindicenne Jeudì, il cui vero nome è Alicia Brendel, una ragazza austriaca dai capelli biondi e occhi verdi-azzurri che da piccola ha perso la memoria in un incidente aereo. Un giorno, non troppo lontano sopravvive all'esplosione e si dirige verso la valle dove cade stremata per la fatica, ed è proprio in quel momento che incontra un bel moro dai capelli castani e occhi nocciola che risponde al nome di Lundì Corteau, un ragazzino francese che abita in in villaggio poco distante da lì, accogliendola nella sua vita presente...dato che non ricorda più niente del passato, quindi neanche il suo vero nome...decide di chiamarla Jeudi...e lei accetta di buon grado questa sua nuova identità.
Più tardi, nella realtà, il perfido Conte Tavernier rapirà la biondina portandola nel suo castello...e il castano dovrà fare di tutto per salvarla da quel balordo aristocratico, che nel frattempo ha intenzione di sposarla a tutti i costi per la somiglianza della madre della ragazza.
All'inizio la giovane si rifiuta di stare in sua compagnia, ma l'uomo insiste di stare per sempre con lei.
Riuscirà Lundi, a riprenderla?
Personaggi: Alicia Brendel, Conte Tavernier, Jeudi, Lundi, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Alpen Rose
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412