Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Arlie_S    14/12/2020    0 recensioni
[IN REVISIONE COMPLETA: scriverò accanto ad ogni capitolo se è stato revisionato o meno, mano a mano che ricomincerò a pubblicare]
Sei disposto a distruggere ciò che ami per i tuoi ideali, giusti o sbagliati che siano?
Esiste il “punto di non ritorno”, quando si parla di sentimenti?
Forse sì, forse no.
O magari, è solo una questione di scelte.
------------------------------------------------------------
[Dal testo del Cap. 7]
- Belle gambe! – le gridò dietro nel trambusto del Pozzo. Lei si immobilizzò dopo pochi passi.
- Hai per caso hai detto qualcosa, Turner? – disse gelida girando la testa verso di lui e guardandolo minacciosa.
- Ma figurati! Fai finta che non ti abbia detto niente! – le gridò lui alzando entrambe le mani.
Sul viso della ragazza di allargò un sorrisetto tra il divertito e il sadico.
- Sarà meglio, perché tra due ore hai la valutazione per l’addestramento dei Capofazione. E indovina a chi è toccato il sommo piacere di valutarti? – disse facendo trasparire la soddisfazione nella voce.
Eric si sentì sbiancare, mentre il sorrisetto arrogante che aveva messo su sparì immediatamente dal suo viso e le braccia gli ricadevano giù.
“Oh merda” pensò. “Questa volta sì, che sono fottuto.”
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon giorno a tutti, mondo di efp!

Lo so, lo so, lo so. Sono passati quattro anni.

Lo so: non quattro giorno, non quattro settimane, non quattro mesi ma anni.

Non so come scusarmi: i capitoli erano pronti, ma mancava l’ispirazione e alla fine ho lasciato perdere la storia.

Tuttavia – e qui magari chi la seguiva si metterà le mani nei capelli – l’ho ripresa in mano giusto qualche giorno fa e mi si è, per usare un gerco comune, accesa la lampadina.

Così ho deciso di revisionare – lavoro che avevo iniziato in tempi non sospetti – tutta la storia e poi proseguire con i nuovi capitoli che sono in parte già pronti: non resta che rileggerli e pubblicarli, no?

Non so se ancora ci sia qualcuno sul fandom, ma voglio provarci ugualmente.

Probabilmente – anzi, ormai è cosa praticamente decisa – cambierà anche il nome del profilo che era nato ormai cinque anni fa quasi esclusivamente per unirmi al fandom di divergent e pubblicare ‘Braveheart’. Avendo ‘allargato i miei orizzonti’, per la disperazione di tutto il sito, ho deciso di modificarlo.

Non so come mai (sarà la vecchiaia? Voi che dite?) ma avere il profilo con lo stesso nome di una delle protagoniste delle mie storie ha iniziato a farmi storcere il naso. Dopotutto, ognuno è vittima dei propri disagi, ed io ho i miei.

Quindi probabilmente – a meno che il nome non sia già preso – al 99,97% cambierò ‘Kaithlyn24’ in ‘Arlie_S’.

Non so perché, ma mi ispira.

Detto questo, spero di riuscire a pubblicare la revisione presto: sarà sempre in terza persona, gli avvenimenti salienti saranno gli stessi ma ho intenzione di correggere la forma, aggiungere delle parti e toglierne altre (quelle che secondo me non facevano funzionare la storia a dovere!).

A presto!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Arlie_S