Film > Altro - Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Lii Joon    15/12/2020    0 recensioni
[Tutti i santi giorni ]
La ragazza si chiamava Aurora, ma quel nome era quasi stonato per lei, era di media statura e di corporatura in carne, gli anglofoni direbbero plus size ma ad Aurora non gliene fregava nulla o almeno questo era quello che voleva far credere. Si vestiva esattamente come se fosse uscita da una fiera del fumetto, era quasi perennemente in cosplay ed era una cosa bizzarra agli occhi di Guido, lui non aveva idea di cosa volesse dire “cosplay” quindi il fatto che si vestisse in maniera così bizzarra quasi lo incuriosí.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guido e Antonia ormai si erano lasciati da un pezzo, questo però non era risultato un problema per nessuno dei due, infatti erano rimasti buoni amici e non era cambiato minimamente il loro rapporto. Certo forse non erano più così intimi però nonostante ciò si volevano molto bene.

La vita di Guido era sempre stata abbastanza monotona e da quando lui e Antonia non stavano più insieme era diventata forse ancora più piatta, fino a quando non incontrò una ragazza. Questa ragazza era molto particolare ai suoi occhi, non che ci fosse niente di male in lei, solo che Guido non aveva conosciuto nessuno che potesse vagamente assomigliarle.

Non solo di aspetto fisico, ma anche mentalmente. 

Agli occhi di Guido era perfettamente l’opposto di lui, si arrabbiava facilmente ma l’arrabbiatura gli passava subito, era strano perché lui era il suo opposto, se si arrabbiava infatti riusciva a rimanere arrabbiato con la determinata persona per giorni o addirittura per settimana.

La ragazza si chiamava Aurora, ma quel nome era quasi stonato per lei, era di media statura e di corporatura in carne, gli anglofoni direbbero plus size ma ad Aurora non gliene fregava nulla o almeno questo era quello che voleva far credere. Si vestiva esattamente come se fosse uscita da una fiera del fumetto, era quasi perennemente in cosplay ed era una cosa bizzarra agli occhi di Guido, lui non aveva idea di cosa volesse dire  “cosplay” quindi il fatto che si vestisse in maniera così bizzarra quasi lo incuriosí.

Si erano conosciuti in una libreria, lei aveva per sbaglio rovesciato il suo caffè sul libro e si era scusata in tutti i modi possibili, proponendo anche di ricomprare il libro.

-Ma si figuri, può capitare a tutti di essere sbadati- Guido aveva sfoggiato il suo sorriso migliore e Aurora credette per un attimo di svenire - ok forse è esagerato, insomma non siamo mica in una commedia americana! - 

-Lei ha davvero un bel sorriso- si fece scappare la ragazza, questo fece arrossare le orecchie di Guido.

-La ringrazio, è un bel complimento, forse uno dei migliori- blaterò lui portandosi la mano nei capelli, che ormai gli arrivavano alle spalle.

Guido aveva un aspetto veramente bizzarro per un ragazzo che non aveva idea di cosa fossero i cosplay, infatti nella mente della ragazza c’era l’immagine di lui con i capelli raccolti e vestito dal personaggio di The Witcher, ovviamente pensando alla serie tv e non al video gioco (perché era fin troppo vecchio il personaggio videoludico) 

-Sono sicura di non essere la prima a farle presente questa cosa, inoltre in qualche modo la devo ripagare, le va di bere un caffè insieme o se preferisce una merenda?- 

Guido rimase sorpreso da quella ragazza, sembrava effettivamente il contrario di lui... 

 

CONTINUA 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lii Joon