Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La vicenda si incentra sui personaggi principali della Special A
in un contesto diverso della serie.
Questa volta li vedremo nei panni di Claire Peterson e Noah Sandbourn protagonisti del film americano genere thriller/erotico del 2015.
The Boy Next Door, ovvero il ragazzo della porta accanto, con Jennifer Lopez e Ryan Guzman.
La storia parla di una professoressa
di 35 anni che vive con l'ex-marito di 47 anni e madre di un ragazzo di 17 anni. Un giorno fa la conoscenza di un nuovo vicino della sua zona dove risiede, di quasi 20 anni che è un apprendista meccanico che a sua insaputa è follemente attratto da lei, tanto da diventare il suo stalker che perseguiterà la sua vita per poterla avere a tutti i costi, ossessionato ad averla tutta per sè, arrivando anche a rapirla in piena notte e la mattina seguente si iscriverà nella stessa scuola dove insegna la castana rimanendo sorpresa della presenza del moro.
Per il ragazzo, la presenza di visioni sensuali della donna, diventerà un chiodo fisso nella sua mente e vorrà molto di più dalla giovane di 16 anni più grande di lui.
Riuscirà a sfuggire al moro pazzamente ossessionato da lei?
Personaggi: Altri, Hikari Hanazono, Jun Yamamoto, Kei Takishima, Yahiro Saiga
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Special A
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412