Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La storia narra di 2 ragazze protagoniste della serie, entrambe dai capelli neri e occhi ambrati-oro e l'altra dagli occhi grigi-blu.
La prima è una maid-cafè, una cameriera e nello stesso tempo è la capoclasse della presidentessa dell'istituto di Tokyo, nessuno a parte il ragazzo il co-protagonista della vicenda dai capelli biondi dorati e occhi verdi sa che ha una doppia identità e cerca di tenere nascosto il suo segreto.
La seconda è una studentessa della Special A, rivale di Kei Takishima.
La cameriera, continuerà ancora a lavorare nel Bar, quando un giorno arriverà qualcuno che scoprirà tutto, a lei molto caro e il biondo dovrà proteggere la ragazza ad ogni costo e si rivelerà più tardi il migliore amico della protagonista segretamente innamorato di lei fin dall'infanzia e cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a lei quando il diciassettenne dagli occhi verdi per volere dei genitori, si trasferirà in America e il moro avrà campo libero con lei, fino a chiederle la mano ma interviene il migliore amico del ragazzo dai capelli dorati che sarà il rivale sia del biondo che del moro.
La bella sedicenne dovrà scegliere e sarà costretta a decidere.
Personaggi: Altri, Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Special A
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412