Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ce_   Capitolo: 1
Traduzione della fanfiction “You’ve Got My Devotion (Hate You Sometimes)" di lucythegoosey su ao3. Tutti i crediti per questa storia vanno all’autrice lucythegoosey, io l’ho solamente tradotta.
Trama:
Harry faceva parte della più grande boy band del mondo. Era anche una metà della migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista) relazione segreta del settore musicale.
Adesso, quasi cinque anni dopo, dopo che i One Direction si sono sciolti e la relazione tra Harry e Louis con loro, un video minaccia di mettere tutto a rischio.
Un irlandese molto determinato, un enorme trovata pubblicitaria e due riluttanti ex sono tutto ciò che serve per far rinascere i One Direction e forse, solamente forse, anche la malandata storia d’amore tra Harry e Louis.
O quella in cui: Harry e Louis sono costretti a fingere di stare insieme dopo l’uscita di un video risalente al periodo in cui stavano insieme.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ce_