Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    16/12/2020    2 recensioni
Una raccolta di drabble e flash-fic.
Piccoli spaccati di vita passati e futuri.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Drago, Gwen, Merlino, Principe Artù | Coppie: Gwen/Artù, Merlino/Artù
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per We are out of prompt

Prompt:
Ami la vita? Allora non sciupare il tempo, perché è la sostanza di cui la vita è fatta.
(Benjamin Franklin)

IL RIPOSO DEL CUSTODE


Kilgharrah si tende e sgranchisce la coda. La terra trema e gli umani lo chiamano terremoto. Kilgharrah sbadiglia e le voci dicono che i vulcani eruttano. Kilgharrah apre gli occhi, si guarda intorno e capisce che nulla è cambiato. I suoni del mondo sono ovattati in quell’isola all’estremo nord del mondo che ha scelto per concedersi un legittimo letargo. Non c’è magia, il futuro Re non si è ancora svegliato e la terra riposa come lui. Lui ha tempo ed intende concederselo. Nessuno crede più all’esistenza della sua razza. Si affrettano, gli umani, asserviti a nuovi miti, come tante formiche operose e frenetiche.

Se solo sapessero… si ripete  Kilgharrah.

E un giorno sapranno. Che  smettano di correre e urtarsi e farsi male. Che si concedano di assaporare ogni istante delle loro fragili esistenze. 

Ma, in realtà non gli importa. E si assopisce per concedersi ancora qualche decennio di sonno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie