Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Manila    18/12/2020    0 recensioni
Facciamo tutti parte di una Storia Infinita. Più o meno...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Noiose) Note dell'autrice.
Piccola serie di stupidaggini scritte per riprendere un po' di confidenza con questi tipi che mi mancano tanto, ma da cui la vita mi tiene lontana da troppo. Nessuna pretesa, quindi, solo la speranza di strappare un sorriso e regalare qualche minuto di distrazione a chi capiterà tra queste righe, in un periodo non propriamente allegro.
Tra una settimana è Natale, prendetelo come un regalo poco convincente da una persona che ha sempre odiato i numeri del calendario che vanno dal 24 dicembre al 6 gennaio.
Prima di lasciarvi, colgo l'occasione per ringraziare alcune delle persone che mi sono state sempre vicino, fisicamente e virtualmente, ma sempre nel mio cuore. Probabilmente non riusciranno a leggere questi nuovi deliri, ma è grazie a loro che sono nati e il loro incoraggiamento nella vita e nella scrittura resta una delle cose più belle che potessero capitarmi.
Mila83
Columbrina
Fortix
Michan_Valentine
Calciatore preferito
Grazie, grazie di cuore.


 

BEDTIME STORIES

 
CAPPUCCETTO ROSSO

Vincent osservò la sua preda.
Era da giorni che la braccava, seguendo le sue tracce, setacciando la foresta alla ricerca del suo passaggio, annusando l'aria come se potesse percepirne l'odore - un profumo fresco e invitante di chi ha dalla sua la faccia tosta dell'ingenuità di potersela cavare avvicinandosi al lupo cattivo.
Quasi famelico, nascosto tra i cespugli, spiava la preda ignara mentre si muoveva da un tronco all'altro.
Che lo avesse visto?
Poi, con un balzo, si parò alle sue spalle, afferrandola.
Yuffie.
Gli aveva rubato il mantello, una sera, presentandosi al suo campo di fortuna, raccontandogli una sconclusionata storia secondo la quale avrebbe dovuto attraversare il bosco per far visita alla nonna malata, e che Godo le aveva raccomandato di non fermarsi per strada e di non parlare con gli estranei.  Suo malgrado, avrebbe preferito far parte della categoria, piuttosto che dover ascoltare le ciarle di quella bambina bugiarda e disobbediente.
Non avrebbe dovuto fidarsi di quel visino rotondo e del suo sguardo profondo;  prima di rendersene conto, gli aveva rubato il mantello e le Materia.
Aveva impiegato tre giorni per raggiungerla e, ora che ce l'aveva davanti, con la stoffa rossa calata sulla testa come un cappuccio, ebbe quasi voglia di divorarla in un sol boccone.
O di divorarle le labbra morbide e rosee, aperte in una poco elegante "Oh" di stupore.
I suoi occhi, dapprima assottigliati per rendere più evidente il suo disappunto, si spalancarono quando, rigirandola per le spalle, se la ritrovò tra le braccia.
Yuffie trattenne per un attimo il fiato, sorpresa di essere già stata raggiunta, poi si passò la lingua su quelle stesse labbra invitanti e mai a corto di parole, ed esclamò:
"Oh, Vincent, che occhi grandi che hai!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Manila