Serie TV > Xena
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    19/12/2020    0 recensioni
Xena e Gabrielle, finito il loro viaggio, decidono di tornare al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga e crescere lí la loro piccola Eve. Cosa succederà poi?
La storia differenzia totalmente dalla serie!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata di primavera e, sulla strada che le avrebbe riportate al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga, Xena e Gabrielle viaggiavano su un carretto trainato dal fedele Argo.

"Che ne dici? Ci fermiamo in quel villaggio?" Chiese Xena.

"Certo! Così compro qualcosa per il viaggio..." Rispose Gabrielle, guardando con amore la sua piccola Eve, nata una settimana prima.

E Xena guardava con amore le donne della sua vita, prima di prendere e fermare il carretto innanzi ad un piccolo emporio.

Le due Guerriere, però, notarono presto una gran confusione in piazza "Ma che diavolo succede??"

"Non ne ho proprio idea..."

Le due decisero di andare a dare un'occhiata e il tempismo non poté essere più perfetto, visto che alcuni uomini e donne erano sul punto di gettare delle bambine di pochi mesi in un pozzo.

Xena, con un salto dei suoi, si frappose tra la folla ed il pozzo "Che diavolo avete intenzione di fare a quelle bambine??"

"Sono figlie del Demonio!" Gridò un uomo, che si presentò come il capovillaggio "Non era mai capitato che nascessero delle femmine Alpha!"

"Persino le loro madri sono morte, dandole alla luce! Ed i padri sono d'accordo con noi sull'ucciderle."

"È disgustoso! E disumano." Disse Gabrielle, cullando la sua piccola.

"Andatevene, voi, che non sapete niente di questo posto!"

"Ce ne andremo di certo... Dopo aver comprato qualcosa all'emporio. E porteremo con noi quelle creature!"

I popolani parvero pensare all'eventualità di non uccidere le piccole, bensì di darle alle due straniere "D'accordo... Tenetele!"

Xena indicó loro il carretto e gli uomini passarono le piccole, otto, alla mora Guerriera, che le adaglió su alcune coperte, così da tenerle al caldo, mentre Gabrielle prese qualche moneta d'oro ed entrò nell'emporio con Eve.

Uscita dopo diversi minuti, la bionda trovò Xena seduta sul carretto intenta a guardare le piccole e Gabrielle sorrise loro quando, salita sul carretto, le vide addormentate, così distese Eve accanto a loro.

Xena diede il comando ad Argo di mettersi in movimento e il cavallo obbedí, imboccando il sentiero che le avrebbe portate lontane da quel villaggio e dritte alla foresta in cui vi era la loro destinazione.

"Queste piccoline sono adorabili..."

"Lo sono davvero!" Sorrise un poco Xena "Non posso credere alla facilità con cui quella gente voleva ucciderle solo perché sono Alpha femmine."

"Se avessero saputo che lo sei anche tu, magari avrebbero provato a farti del male..."

"L'avranno capito dal mio odore... Solo che la paura ha preso il sopravvento e non hanno tentato nulla di stupido."

Anche Gabrielle sorrise appena "Già... Comunque sono al sicuro, con noi e lo saranno di più al villaggio!"

Xena era d'accordo con la sua compagna e, finalmente, la foresta in questione si staglió ai loro occhi poi, quando vi giunsero, si inoltrarono nel suo fitto e, ad un certo punto, Xena fischió ripetutamente.

In men che non si dica, il carretto fu circondato da una decina di Amazzoni "Ferme!" Ordinò una di loro e, tolta la maschera, le due Guerriere sorrisero.

"Anfitea!" Sorrise Gabrielle, abbracciando la bionda, salita sul carretto "Che gioia rivederti!"

"Posso dire lo stesso!" Rispose l'Amazzone, notando poi cosa c'era sul carretto "Oddio... Sono tutte vostre?"

"No no." Rispose Xena "Solo Eve."

"E le altre?" Chiese e Gabrielle le raccontó tutto "Uomini maledetti... Venite, andiamo al villaggio! La Regina Marga sarà felice di vedervi."

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo