Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mari Lace    19/12/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble-enigma: bisogna indovinare il protagonista. I personaggi non vengono mai esplicitati, ma ci sono vari indizi da cogliere.
La #1 partecipa alla challenge "Indovina chi?" del gruppo Detective Conan Fanfiction su fb.
È sempre tanto impegnato (lo capisci!), ma quella sera ti ha promesso il suo tempo.
{drabble perfetta: 100 parole}
#2: Quelli come lui, come loro, vivono della propria curiosità, alla fine: rischierà.
#3: Appare all’improvviso, scendendo come neve dal cielo – scorgi qualcosa di bianco – e credi sia un’allucinazione.
#5: Partecipa alla challenge proposta da Mari Lace e Shireith nel gruppo Facebook “Detective Conan Fanfiction (Italian fan).
Ti aspetterò ancora. Spero di rivederti, un giorno.
Genere: Generale, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble indovinello'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La recita dell’assassina

 

Assassina: un termine tristemente perfetto per descriverla.

Nelle sue vene scorre sangue nero e freddo, irredimibile. Non sa nemmeno di quante persone ha causato la morte.

Non voleva – non è una scusa.

I sorrisi innocenti di chi la circonda sono belli da vedere, ma ammantati di malinconia ai suoi occhi: non rivolti a lei, ma alle sue bugie. Ne racconta di continuo, una dopo l’altra, con naturalezza – che brava attrice.

Solo lui potrebbe mettere fine a quella vita piena di segreti e colpe, ferendo a morte il nero che tanto a lungo l’ha avvolta. Ma, dopo, cosa le resterà?

Niente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace