Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: sp 2009    19/12/2020    1 recensioni
Ciao a tutti, la mia prima storia non è venuta molto lunga, così ho deciso di "convertirla" in un libro. Spero che vi piaccia, e mi raccomando recensite!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI DISPIACE TRENT, MA AMO UN ALTRO
Capitolo 1
Toronto, 27 novembre 2016
Gwen era appena stata eliminata da A tutto reality all star, ed era andata ad una specie di evento organizzato dalla sua migliore amica, Bridgette. Entrò nel camerino delle star, si acconciò i capelli in una semplice coda morbida, si infilò il tubino nero dai riflessi bluastri, si applicò il rossetto verde petrolio e infine si infilò le scarpe col tacco che molto tempo prima le aveva regalato il suo vecchio fidanzato, Trent. Un mare di nostalgia la investì facendole salire le lacrime agli occhi al pensiero di quei tempi passati sotto quegli alberi dalla chioma verde a parlare e rotolarsi nell’ erba. Lei lo aveva tradito, per un ragazzo che forse neanche l’amava. La voce dell’assistente la chiamò, interrompendo le sue malinconie e i rimpianti: era ora di andare in scena. Quando arrivò sul palco fu costretta a coprirsi gli occhi con una mano per l’eccessiva luce delle vecchie lampade del reality; Bridgette e Geoff la aspettavano sulle solite poltrone rosa confetto che le facevano venire il volta stomaco. “nooo!!” ecco cosa pensò Gwen quando vide chi altri era seduto sui divanetti; c’ erano Courtney, Trent e Duncan. Quest’ ultimo le rivolse un sorriso radioso che le scaldò il cuore, ma questo non lo diede a vedere, in cambio gli mostrò la smorfia più disgustata del pianeta. Anche Trent le sorrise, al contrario di Courtney che invece la guardava con fare minaccioso. Salutò le telecamere, si sedette, e i conduttori cominciarono a parlare del gossip e cose varie; Duncan intanto le si era avvicinato sempre di più, facendola arrossire, le chiese: < Che c’è? Mi ignori?> Lei si lasciò scappare un sorrisetto che venne notato dal ragazzo dalla parte opposta, Trent, che scattò in piedi facendo zittire Bridgette e Geoff. Si inginocchiò, schiarì la voce e chiese: Lei si congelò: certo gli piaceva ancora un po’, ma mettersi con lui significava distruggere il cuore di Duncan, che lei aveva notato era ancora innamorato di lei. Lei invece lo amava? Non lo sapeva, così disse: < Sì>  Gwen e Trent andarono a vivere in un bell’ appartamento accanto al mare ed erano molto felici, ma anche molto seguiti. Milioni di fan li amavano, altrettanti li odiavano, e la loro vita era impossibile. Ma Duncan? Che fine ha fatto? Finito il doposhow era tornato a casa con una rabbia di fuoco che li saliva dentro, ma poi, questa collera, si trasformò in tristezza, e lacrime e… nostalgia di… Gwen. Cosa aveva Trent, che lui non aveva?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sp 2009