Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nessa19971995   Capitolo: 1
Non è una storia d'amore come le altre.
Quella di Sydney e di Chanel è qualcosa di diverso, fuori dal comune.
Perché nessuno dovrebbe mai amare in questo modo.
Nessuno meriterebbe di soffrire come ha sofferto Chanel.
Nessuno meriterebbe il dolore di Sydney.
Nessuno dovrebbe provare, neanche lontanamente quello che queste due ragazze provano l'una per l'altra.
Una dipendenza tale da distruggere, come una droga, come una sigaretta.
Come una qualsiasi dipendenza autodistruttiva.
E loro sono brave ad autodistruggersi, a farsi male, a cercare risposte lì dove non ci sono.
Sydney, il cui nome deriva da una delle città più belle del mondo. La città che sua mamma ha vistato da ragazza e di cui si è follemente innamorata.
Chanel, e non una figlia qualsiasi, ma un gioiellino raro da sfoggiare per la sua di mamma.
Il cui nome è semplicemente un vizio, un capriccio, come tutte le donne di potere.
Due caratteri che stonano insieme, che non sanno mai trovare un punto d'incontro.
Questa è una storia che non vi lascerà un sorriso sulle labbra, forse non sarà facile persino amarla.
Ma come tutte le cose complicate di questo mondo, ne vale davvero la pena.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nessa19971995