Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    21/12/2020    2 recensioni
Un primo bacio perso fra le luci, secoli prima, quando i palazzi non c'erano ancora, quando due ragazzi si erano persi a guardare uno spettacolo nella folla.
Forse qualcuno, stavolta, farą una foto per immortalare il momento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jin Ling/Jin Rulan, Lan Yuan/Lan Sizhui
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lanterne spiccano il volo, mentre cristalli chiari, leggeri come cenere fioccano dal cielo e vi decorano i capelli.
Lo guardi correre al parapetto e indicarti con un sorriso raggiante le fiamme che viaggiano verso le stelle, davanti a quel sentiero di scintille colorate, mentre nella tasca del cappotto ti rigiri fra le dita una domanda rossa di velluto.
Gli restituisci il sorriso per farlo contento, mordendoti la guancia per ignorare le farfalle che ti sollevano lo stomaco. Ti avvicini come se nulla fosse, con il batticuore.

Non vi rincorre nessuno, in fin dei conti. Puoi sempre chiederglielo domani. No?








_______________
Note dell'Autrice
Salve belle persone <3
Ok, non ho molto da dire a riguardo. A inizio dicembre mi sarebbe piaciuto scrivere una OS per il loro "anniversario" [inserite altre mille virgolette], ma niente. L'ispirazione c'era, ma nulla di abbastanza 'brillante' per me. In effetti, era soprattutto anche il tempo per scriverla a mancare.
Stanotte, tipo all'una, ho avuto un lampo e niente. Here we are, cento tonde tonde. Secoli prima (per l'intro) č successo questo, questa č ambientata al giorno d'oggi. Non so se nel mio universo Modern, quello che uso di solito, forse in uno generico presumo. Decidete voi.
Via, saluto tutti e fuggo <3



Athelyč ~ 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Athelye