Serie TV > Lucifer
Segui la storia  |       
Autore: Arvistloe    22/12/2020    0 recensioni
Familiare vita di Lucifer e Chloe, quando una favola dark, due innamorati che sembravano destinati a non essere mai felici assieme, diventa una vita familiare tutta strana ma indistruttibile, nonostante tutto voglia dividerli.
aggiornamento (7 set 2020) cap. 1 e 2
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attico di Lucifer. Mattina.

Linda e Amenadiel giunsero all'attico di Lucifer per dirgli che stavano assieme. Durante la gravidanza di Linda, la nascita del figlio Charlie, si erano avvicinati, decidendo di convivere.

Si stupirono, trovando sul divano e sul bancone dei liquori almeno dieci grandi scatole di cartone rigido, riempite quasi tutte di vestiti e oggetti vari.

Lucifer comparve dalla camera da letto con una serie di camicie di diversi colori, con addosso una di cokore rosso, abbottonata a metà. Mentre sistemata le camicie in una scatola disse a Linda
" Passo successivo dottoressa, mi trasferisco definitivamente da Chloe e Trixie. Vero qui al Lux solo per gestire il nightclub. Ho comprato il monolocale accanto al nostro l'appartamento. Da oggi useremo come magazzino quelle due camere. Nei prossimi giorni andremo per svuotare un magazzino. Dove avevano messo un sacco di roba Chloe e Trixie. Ora non serve, visto la comodità di due ampie stanze in più ..."
Rivolto ad Amadaiel
"...potresti trasferirsi tu qui nell'attico. Tutti gli incartamenti sono nella camera blindata nel mio ufficio giù al Lux, con roba magica o altro. La conosci vero quella camera blindata?"

Amenadiel annuì di si, era una vera immensa camera blindata, che sarebbe rimasta intatta se tutto l'edificio del Lux sarebbe crollato. L'angelo guardò Linda chiedendole
"Ti andrebbe di vivere qui con Charlie?"
Linda annuì di si con entusiasmo.

Lucifer si sedette vicino una delle scatole sul divano, dicendo ai due
" Vorrei dimezzare il tempo di ritorno a casa di Chloe...no scusate a casa mia e Chloe. Quindi vi dico che sono felice, perché volete convivere, sopratutto qui..."
Lucifer si alzò, dicendo ad Amadaiel un po' emozionato per quella ufficializzazione del suo rapporto con Linda
"...Giù ce la jeep in garage, metti dentro quelle due scatole piene sul bancone. Dottoressa…o meglio Linda, visto che sei di famiglia..."
La dottoressa arrossi
"...vieni con me, devo prendere alcune cose importanti nella libreria"

Nella libreria oramai vuota, Lucifer le passò una scatola del Monopoli.
"Come detto prima, le cose pericolose sono nella stanza blindata sotto nel mio ufficio. Qui devo prendere solo cose che porto nell'appartamento. Apri la scatola Linda"

La fece, rivelando che era piena di disegni di Trixie, ma soprattutto un grande album per foto con immagini varie da quando aveva conosciuto Chloe. Continuò prendendo altre scatole di giochi da tavola e dei giochi per computer. Disse alla dottoressa mentre prendeva due foto incorniciate su un tavolino, in una lui con Chloe, nell'altra loro due con Trixie
"Linda in certi momenti credo di sognare. Lei mi ama e mi accetta. Non credevo mai avrei potuto avere la mia piccola famiglia. Me l'ha chiesto lei di trasferirmi definitivamente con loro. Un regalo dopo l'altro dal destino. Trixie che mi vuole chiamare papà, ora questo. Sono così felice"

Linda era commossa, Lucifer aveva finalmente trovato una famiglia. Tentando di cambiare argomento per non piangere
"Il pianoforte? Lo lasci qui?"
Lucifer le rispose
"Lo porteranno all'appartamento domani dei traslocatori. Oggi ho fatto insonorizzare una zona delle due camere, cosi potrò usarlo senza disturbare i vicini"

Amenadiel lì raggiunse
"Mancano solo altre tre scatole che sono vuote"

Riempiti anche queste, prima di entrare nell'ascensore, Lucifer disse a Linda
"Sono entrato qui solo, con Maze sì, ma in fondo solo. Ora mi trovo tanti amici ma soprattutto una figlia e una compagna..."
Dando ad Amenadiel la chiave dell'attico
"...goditelo. Io vado dalla mia famiglia"

Giunti all'appartamento di Chloe e Lucifer, tre buttafuori del Lux che attendevano nel parcheggio, portarono le scatole dentro, lasciandoli nel soggiorno. Prima di chiudere la porta, Lucifer, insieme a Chloe e Trixie, cambiò la targhetta sotto il numero dell'appartamento, dove avevamo aggiunto il nome di Lucifer Morningstar.

Un anno dopo. Corridoio che dava all'appartamento.

Due file di amici, parenti (quelli ben voluti), persino Dan e Ella ( ancora all'oscuro della vera natura di Lucifer), accolsero con un lungo applauso Lucifer e Chloe, in abiti da cerimonia. Neanche mezz'ora prima, nella chiesa di padre Frank, l'angelo padre Frank li aveva sposati. Raggiante, Lucifer prese in braccio stile sposa Chloe, portandola oltre la soglia dell'appartamento.

Nel soggiorno, Lucifer dopo un bacio appassionante con Chloe, rimettendola sul pavimento, disse a tutti gli invitati che entrarono nell'appartamento
"Ringraziamo tutti di aver partecipato al nostro matrimonio, con un piccolo rinfresco qui. Dovete scusarci se non abbiamo organizzato nulla di enorme, ma fra un ora partiamo per la una di miele. Però per chi vuole, stasera al Lux, sotto la supervisione di Maze, grande festa con tutto gratis fino all'alba. Volevo anche dire a tutti, io personalmente…"

Lucifer tentò di nascondere in una risata un singhiozzo di pianto, con Chloe che l'abbraccio dal fianco destro e Trixie, Maze, Amenadiel e Linda commossi
"...grazie, per la pazienza con il quale avete accettato questo eccentrico proprietario di night club. Ognuno di voi, può dirsi un costruttore della mia felicità. Ora guardo con tristezza com'ero prima, perché nonostante la mia amica preziosa Maze…"
La indicò e Maze si asciugo una lacrima
"...Non credevo mai possibile poter essere felice con una splendida donna…"

Bacio la mano di Chloe intrecciata alla sua
"...diventando il padre della più magnifica delle figlie…"
Indicò Trixie che si asciugo delle lacrime, inviandogli un bacio con la mano
"...Ora se volete scusarci, ci cambiamo per partire"

Amenadiel indicò con Azrael un grande buffet sul tavolo della cucina e il bancone.
Al lancio del bouquet da sposa, questo finì tra le mani di Maze che neanche si era sbracciata come le altre donne.

Poco più tardi.

Nel parcheggio, Trixie e Maze salutarono Lucifer e Chloe che andavano via in corvette. Non vedendoli più, Trixie disse divertita a Maze con in mano il bouquet da sposa di Chloe
"Già sai chi sarà il fortunato?"
Maze guardò poco più in là. Una donna asiatica, vestita come lei, sorrideva. La demone disse a Trixie, tornando all'appartamento
"Potrebbe essere anche una lei. Su andiamo. Per questa settimana devi stare da tuo padre. Io intanto, coltiverò qualche relazione personale"

Guidando la corvette sulla Pacific Coast Highway, ammirando l'Oceano Pacifico, con Chloe appoggiata alla sua spalla, Lucifer ricordò quella strada del suo destino che lo portò a quella felicità. Una lacrima dalla guancia di Lucifer fu portata dal vento sulla spiaggia, finendo nella mano di Dio, che disse guardando la corvette scomparire all'orizzonte
"Auguri figlio mio"

Fine della fanfiction.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: Arvistloe