Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunaharry66    24/12/2020    0 recensioni
Perchè iniziare di nuovo non vuol dire cambiare prospettiva.
Lo aveva imparato con gli anni e nonostante tutto quello che aveva passato, lui era ancora se stesso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Audrey/Percy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Percy Weasly : racconti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Attenzione: questa storia segue il ciclo narrativo della storia "Non il terzo Weasley, non il prefetto, ma solo Percy" ma può anche essere letta senza conoscere la prima storia.


Percorre la navata con il suo abito bianco, è…

perfetta.

Ho pensato molto, lei dice che penso…

troppo.Sei troppo riflessivo.

Ma pensare mi aiuta ad aprire gli occhi, la mente. Mi aiuta a dimenticare i loro sguardi, i visi delusi.

Stanno deludendo anche te, non ci sono.

Non sono qui nel giorno in cui avrei voluto abbracciarti, piangere sulle loro spalle. Non sono venuti a causa dell'odio, che non può essere smentito da sorrisi falsi e occhiate. Non si può nascondere tutto.

Si avvicina, mi sorride.

Audrey è…

migliore di Penelope. 

Ma un nodo alla gola mi impedisce di ricambiare l’espressione, sto guardando i posti vuoti.

Sono all’incirca una dozzina e a questo matrimonio partecipano solo i parenti di Audrey.

Ha solo il padre, nient’ altro. 

Ma Michael è una persona stupenda,flessibile, comprensiva. Mi ha accettato subito.

Il mio testimone è un amico mago di entrambi, si chiama John e abbiamo aperto la libreria insieme.

Ma sento un vuoto, all'altezza del petto, le lacrime che rimando indietro, perchè Audrey è qui.

“Noi ci saremo sempre.”

Però non ci sono ora.

-Vuoi tu Percy Ignatius Weasley prendere Audrey Beth Miller come tua legittima sposa?

-Sì, lo voglio.

-Vuoi tu Audrey Beth Miller prendere Percy Ignatius Weasley come tuo legittimo sposo?

-Sì, lo voglio.

-Promettete entrambi si difendervi, amarvi finchè morte non vi separi?

Insieme:- Lo voglio.

-Vi dichiaro marito e moglie.Può baciare la sposa.

E mentre la bacio, posso sentire una cosa.

Questa volta voglio veramente l’amore.

249 parole


Angolo Autrice
Ciao, questo è un piccolo racconto per inaugurare la serie su Percy. Si può leggere anche senza conoscere la prima storia. Credo che però i prossimi racconti (anche a più capitoli) faranno riferimento alle due fic.
Buon Natale,
Lunaharry66

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunaharry66